FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
1512 Pagine: V   1 2 3 > »   
Forum Notturno
...che silenzio...
Rispondi Nuova Discussione
Taras
Messaggio: #1
Mi trovo spesso a bazzicare per il forum in piena notte.
.........che pace...........
E' bello leggere con calma e tranquillità tutti i post della giornata, e per me che frequento da soli 3 mesi, anche andarsi a spulciare qualche vecchia chicca. Oggi mi sono spulciato qualcosa del grande Ludofox. In particolare la città ricostruita con i Lego. Meraviglioso.
Non so bene che senso abbia questa discussione, ma è notte, e nessuno (o quasi) mi sente.....
Ho notato con piacere che Ludovico è un nottambulo come me... Pollice.gif

Ah! Che soddisfazioni che da questo forum, basta qualche click e ti imbatti in grandi capolavori.

Un saluto a tutti i nottambuli, un altra texano.gif e vado a nanna......
(sperando che il 3d sparisca entro domani mattina).........

Taras.
Manuelnet85
Nikonista
Messaggio: #2
siamo fatti della stessa pasta,io quando posso preferisco dormire di giorno e stare sveglio di notte quando tutto dorme,non c'è la frenesia della gente diurna e tutto più tranquillo e molto più bello.io mi definisco "animale notturno" senza offendere gli animali s'intende!! biggrin.gif
marcelus
Messaggio: #3
mi sa che cominciamo ad essere in tanti anche la notte.....
Taras
Messaggio: #4
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Oct 1 2005, 12:13 AM)
mi sa che cominciamo ad essere in tanti anche la notte.....
*



Carissimo corregionale,
in tanti? Sono ancora l'1.35.
Aspatta un oretta e poi prova a contare. Ti basteranno le dita di una mano. Pollice.gif

Taras.
robyt
Messaggio: #5
QUOTE(taras @ Oct 1 2005, 01:27 AM)
....Aspatta un oretta e poi prova a contare. Ti basteranno le dita di una mano.  Pollice.gif
Taras.
*


E' proprio vero, però non credo che basti un'oretta smile.gif

Ecco la prova.....
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Taras
Messaggio: #6
Azz.......stranamente qui io non c'ero.
Cmq ho notato che anche tu sei un bel nottambulo Roberto!
...non siamo tanti a spulciare il forum quando la gente normale dorme.....

Taras.
max16vj
Messaggio: #7
Avete chiamato??

piu che nottambulo sto quasi finendo di lavorare....anche stasera è fatta! 420 clienti cena aziendale serviti e tutto ok!! pensate un pò ho avuto una piccola conversazione con Milo Manara....a quest'ora della notte è piu che giusto no?!

max
robyt
Messaggio: #8
Potremmo aprire un thread in Community Activities intitolato "Quelli della Notte".
Magari si organizza qualche uscita fotonotturna da concludersi davanti a un bel piatto di spaghetti aglio e olio. (naturalmente offre max laugh.gif)
max16vj
Messaggio: #9
Bè Roberto, per me nessun problema..per avere un piatto di spaghetti AOP basta aspettare i week-end, solitamente abbiamo molti banchetti...no problem..

cmq...lo dico a noi della notte.. se si vuole organizzare un meeting da queste parti io sono disposto a metterlo in piedi...la struttura c'è..4stars..

max
max16vj
Messaggio: #10
ecco adesso non c'è piu manco roberto...sono solo?????

dai ragazzi sto scrivendo i menu per domani datemi una mano.....
robyt
Messaggio: #11
QUOTE(max16vj @ Oct 1 2005, 02:30 AM)
......dai ragazzi sto scrivendo i menu per domani datemi una mano.....
*
come possiamo aiutarti? io al massimo mi occupo della lista dei vini...... anzi, faccio l'assaggiatore laugh.gif


max16vj
Messaggio: #12
Basta che quando il vino sa di tappo nn mi sputi addosso alle persone.. laugh.gif

sei assunto ok?! in prova per i primi 10 anni poi vedremo.... cerotto.gif

cmq sarebbe bello trovarsi a quest'ora per un paio di scatti.... hmmm.gif hmmm.gif ci penso su e organizziamo ok??

magari si potrebbe fare una exit davanti alle disco...sai che facce che hanno le donne quando escono cool.gif
Taras
Messaggio: #13
Bellissimo. Un' uscita tutti i nottambuli insieme. Dalle 2.00 fino all'alba. Poi tutti a nanna!

Taras.

Messaggio modificato da taras il Oct 1 2005, 02:01 AM
max16vj
Messaggio: #14
dai che organizziamo...

un sabato sera...ore 2.00 fino all'alba poi capuccino e nikon da inzuppare...ops brioches.... tongue.gif

aspettiamo l'alba raccontadoci le nostre "avventure"....e quando il sole sorge....COMINCIAMO A CORRERE... laugh.gif laugh.gif

max
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #15
QUOTE(robyt @ Oct 1 2005, 01:49 AM)
QUOTE(taras @ Oct 1 2005, 01:27 AM)
....Aspatta un oretta e poi prova a contare. Ti basteranno le dita di una mano.  Pollice.gif
Taras.
*


E' proprio vero, però non credo che basti un'oretta smile.gif

Ecco la prova.....
*




ehehe.... ci sono sempre ... il GUARDIANO DEL FORUM!!


.oesse.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(oesse @ Oct 1 2005, 02:03 PM)

ehehe.... ci sono sempre ... il GUARDIANO DEL FORUM!!


.oesse.
*



PORTIERE DI NOTTE.... messicano.gif
robyt
Messaggio: #17
Mi permetto di ricondurvi all'ordine. dry.gif
Gli interventi in questo thread sono ammessi solo dalla mezzanotte alle sei!...... laugh.gif
Taras
Messaggio: #18
.... hmmm.gif ...che ore sono? Mezzanotte e un quarto. Ok! Posso scrivere.

Volevo solo dire a "quelli della notte", che questa notte sono assente, ma giustificato. Domani mi sveglio alle 5.00!

Buona nottata a tutti.

Taras.
Luca Podda
Messaggio: #19
24:20, posso? tanto vedo che stai leggendo... Azz.. ora che mi hai dato le dritte, marco stretto anche io ... wink.gif

Vuoi un'aspirina? Opssssss tongue.gif
robyt
Messaggio: #20
QUOTE(taras @ Oct 2 2005, 12:07 AM)
Volevo solo dire a "quelli della notte", che questa notte sono assente, ma giustificato. Domani mi sveglio alle 5.00!
*


Buonanotte.
Puoi ancora scrivere quando ti svegli, solo fino alle sei però (siamo come i vampiri tongue.gif )
walter55
Messaggio: #21
Signori, vedo che siamo rimasti proprio in pochi.
Allora buonanotte! blink.gif

Walter
max16vj
Messaggio: #22
Anche stasera è andata...340 pax servite e riverite.... biggrin.gif
buona notte e a domani...
Giorgio Ospici
Messaggio: #23
eheheh ci sono anche io ....
quando chiudo il ristorante mi piace spulciare il forum in cerca di scatti e consigli
ciao
Giorgio
max16vj
Messaggio: #24
Bè Seawolf..come fai a chiudere il ristorante e cercare consigli sul forum??
ieri sera dopo 18 ore di lavoro sono riuscito a malapena a scrivere quello che ho scritto.... biggrin.gif biggrin.gif

cmq prenoto 2 posti per domani sera ore 21.00 al tuo ristorante...1000km devo fare mi fai mangiare bene vero??

max
Taras
Messaggio: #25
QUOTE(max16vj @ Oct 2 2005, 02:40 PM)
Bè Seawolf..come fai a chiudere il ristorante e cercare consigli sul forum??
ieri sera dopo 18 ore di lavoro sono riuscito a malapena a scrivere quello che ho scritto.... biggrin.gif  biggrin.gif

cmq prenoto 2 posti per domani sera ore 21.00 al tuo ristorante...1000km devo fare mi fai mangiare bene vero??

max
*



Sbaglio o è domenica pomeriggio?
Solo quando scendono le tenebre escono i vampiri. wink.gif

Taras.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
1512 Pagine: V   1 2 3 > »