FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tre Foto E Una Protesta
Rispondi Nuova Discussione
F.Giuffra
Messaggio: #1
Prima uno scatto serio di gioielleria, ben illuminato:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi la solita foto per gli amanti delle tenebre:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La D3x è la più "antica" delle Nikon attuali, non è mai stata aggiornata, questo ha fatto si che alcuni miei amici siano passati alle concorrenze, io non sapevo cosa dire loro, anche se sono un fedele nikonista ho pensato di suggerire alla Nikon di sbrigarsi con l'unico modo che posso come fotografo: una fotografia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una fotografia di protesta, un po' glamhumor, ma di protesta.
ppaolo22
Messaggio: #2
Non sapevo ci fosse in giro qualcosa di meglio della D3x per la foto da studio su FX. Mi piacerebbe essere illuminato in tal senso. biggrin.gif
PS: protesta riuscita, le foto sono molto belle.

Messaggio modificato da ppaolo22 il Apr 16 2011, 09:53 AM
F.Giuffra
Messaggio: #3
QUOTE(ppaolo22 @ Apr 16 2011, 10:51 AM) *
Non sapevo ci fosse in giro qualcosa di meglio della D3x per la foto da studio su FX. Mi piacerebbe essere illuminato in tal senso. biggrin.gif
PS: protesta riuscita, le foto sono molto belle.


Ti puoi illuminare qui. Ma non è detto che sia meglio o che sia Fx...

Fabrizio
ppaolo22
Messaggio: #4
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 16 2011, 10:55 AM) *
Ti puoi illuminare qui. Ma non è detto che sia meglio o che sia Fx...

Fabrizio

Infatti parli di fotocamere totalmente diverse. Nell'ambito FX non credo esista qualcosa di meglio.
Marco Carotenuto
Messaggio: #5
nell'ultima noto le luci e le ombre poco reali...
la prima mi piace....
ma la seconda mi inchino!!!è bellissima!!la linea delle gambe che si scontra con quelle della sedia..il solito vedo non vedo...WOW
Giorgio Baruffi
Messaggio: #6
la seconda pecca solo di una composizione poco attenta, a mio avviso sia chiaro, leverei un pò di spazio a destra, alle spalle della modella, questo accentuerebbe anche la diagonale formata dalla modella stessa... la luce è stupenda!!!
ges
Staff
Messaggio: #7
Non sono amante delle tenebre... ma mi piace la luce della n 2.
crescior6
Messaggio: #8
QUOTE(ges @ Apr 16 2011, 12:22 PM) *
Non sono amante delle tenebre... ma mi piace la luce della n 2.

Con quell'Avatar non ami le tenebre???? laugh.gif
Gianluca_GE
Messaggio: #9
Pollice.gif per la seconda.

Gianluca

PS ma perchè - la terza - questi fotomontaggi con lo stesso soggetto?
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #10
QUOTE(F.Giuffra @ Apr 16 2011, 12:24 AM) *
Prima uno scatto serio di gioielleria, ben illuminato:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Poi la solita foto per gli amanti delle tenebre:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La D3x è la più "antica" delle Nikon attuali, non è mai stata aggiornata, questo ha fatto si che alcuni miei amici siano passati alle concorrenze, io non sapevo cosa dire loro, anche se sono un fedele nikonista ho pensato di suggerire alla Nikon di sbrigarsi con l'unico modo che posso come fotografo: una fotografia!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Una fotografia di protesta, un po' glamhumor, ma di protesta.


Non è colpa della Nkon se la gente è ignorante... ad oggi la D3x ha il miglior sensore per prestazioni da studio disponibile secondo solo al dorso Phase one che ha ben altri costi.....ergo ma di che stiamo parlando!!!
CVCPhoto
Messaggio: #11
QUOTE(Alessandro Raffaeli @ Apr 17 2011, 09:19 PM) *
Non è colpa della Nkon se la gente è ignorante... ad oggi la D3x ha il miglior sensore per prestazioni da studio disponibile secondo solo al dorso Phase one che ha ben altri costi.....ergo ma di che stiamo parlando!!!


E' arrivato il 'genio' madama dorè... messicano.gif

Carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio