FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V  < 1 2 3 >  
Quali Sono I Vostri Hobby/sport
Rispondi Nuova Discussione
Mauro Va
Messaggio: #26
Vela e fotografia ,vela e fotografia.
afran
Messaggio: #27
nel tempo libero:

- Alleno i ragazzi a Calcio
- Educazione ambientale ai bambini
- Leggo molto, Fantasy e Saggistica
- Viaggi
- Footing



pierlpeg
Messaggio: #28
E allora:
- camper e viaggiare in camper;
- la musica (e soprattutto il jazz) e mi piace ascoltarla bene; sarei un po' quello che si chiama orrendamente un "audiofilo".
Ciao
Pierluigi
Melys
Nikonista
Messaggio: #29
Equitazione (ogni giorno)
Automobilismo (quando il budget lo permette)
e l'OZIO! (ormai sempre meno)

Fortunatamente sono tre sport che vanno d'accordissimo con la fotografia biggrin.gif
gio.67
Messaggio: #30
QUOTE(agarest @ Oct 4 2010, 07:30 PM) *
Un veneto che gioca a softair!!! Con qualche club? Di dove sei di preciso?

ALBUNDUQUIYA SOFTAIR CLUB di mestre (VE) guru.gif io sono di scorzè (VE) e sono 6 anni che lo pratico. lo pratichi anche tù? di dove sei?
Negativodigitale
Messaggio: #31
Quand'ero (più dry.gif ) giovane correvo nell'Enduro, poi in bici.

Adesso, che non ho più tempo e ho una trentina di chili in più,
leggo libri di storia, provo a cucinare
e quand'è il momento ... stappo qualche vinello ... ohmy.gif tongue.gif

Paolo
Dante_Droid
Messaggio: #32
anche io pratico il Softair da un bel pò di anni...A.S.D Mastini Napoletani (ovviamente di napoli)
Melys
Nikonista
Messaggio: #33
QUOTE(Negativodigitale @ Oct 5 2010, 07:23 PM) *
e quand'è il momento ... stappo qualche vinello ... ohmy.gif tongue.gif

Paolo



Siiiiiii siamo colleghi!!!
Aquilonista
Messaggio: #34
Judo e naturalmente questi:

http://www.facebook.com/?ref=home#!/al...p;id=1628774786

ok, le foto sono inguardabili, però si capisce lo stesso di cosa stiamo parlando...
Istintifotografici
Messaggio: #35
Ad essere sincero non mi aspettavo tutte queste risposte, dunque Grazie per aver condiviso i vostri hobby che reputo molto molto interessanti.

Francesco
Francesco Martini
Messaggio: #36
..La fotografia ..naturalmente!!!!! rolleyes.gif
..poi anche la moto..... rolleyes.gif
ma in moto porto sempre anche la fotocamera...
tongue.gif
...poi la musica....(quella bona)...
rolleyes.gif
Francesco Martini
Melys
Nikonista
Messaggio: #37
Cosa intendi per musica bbbbona?
CVCPhoto
Messaggio: #38
Di passioni ne ho avute tante e di sport ne ho praticati tantissimi.

Partiamo dagli sport:

Dopo una gioventù e adolescenza passata sul tatami e aver conseguito la cintura nera di Judo mi sono dedicato anima e corpo al tennis, e allo sci che già da anni praticavo.

Se per lo sci ero molto portato, e che pratico tuttora, fino ad arrivare alle selezioni per il corso di maestro, poi rinunciato causa studi universitari, per il tennis sono sempre stato un pò negato, anche se mi divertivo moltissimo.

Arriviamo invece alle passioni, moltissime fin da piccolo che si sono più o meno evolute, ma che mi hanno comunque insegnato ciascuna qualcosa.

Appassionato di bricolage e traforo ho costruito tantissimi oggetti, inutili, ma anche allestito a tutto punto una splendida taverna nella casa dove abitavo fino a qualche anno fa.

appassionato di radiotrasmettitori, partendo dal vecchio ed obsoleto CB ero arrivato a diventare radioamatore, ma a quel punto la cosa non mi ha più interessato. Non era più un divertimento, ma era come essere all'interno di una casta. Megahertz, portanti, onde lunghe e corte, ma vaffa....

Passai allora alla Protezione Civile con il servizio emergenza radio per assistere i soccorsi in caso di calamità e/o eventi importanti.

Tra varie altre piccole passioni, il filo conduttore della mia vita però è sempre stata la fotografia, che non ho mai abbandonato. Partito con un Polaroid, poi la prima fotocamera a telemetro e in seguito le reflex 35mm... e ora mi ritrovo qui, in mezzo a tanti 'malati' come me.

E che la 'malattia fotografica' sia con noi.

Saluti

Carlo
CVCPhoto
Messaggio: #39
Di passioni ne ho avute tante e di sport ne ho praticati tantissimi.

Partiamo dagli sport:

Dopo una gioventù e adolescenza passata sul tatami e aver conseguito la cintura nera di Judo mi sono dedicato anima e corpo al tennis, e allo sci che già da anni praticavo.

Se per lo sci ero molto portato, e che pratico tuttora, fino ad arrivare alle selezioni per il corso di maestro, poi rinunciato causa studi universitari, per il tennis sono sempre stato un pò negato, anche se mi divertivo moltissimo.

Arriviamo invece alle passioni, moltissime fin da piccolo che si sono più o meno evolute, ma che mi hanno comunque insegnato ciascuna qualcosa.

Appassionato di bricolage e traforo ho costruito tantissimi oggetti, inutili, ma anche allestito a tutto punto una splendida taverna nella casa dove abitavo fino a qualche anno fa.

appassionato di radiotrasmettitori, partendo dal vecchio ed obsoleto CB ero arrivato a diventare radioamatore, ma a quel punto la cosa non mi ha più interessato. Non era più un divertimento, ma era come essere all'interno di una casta. Megahertz, portanti, onde lunghe e corte, ma vaffa....

Passai allora alla Protezione Civile con il servizio emergenza radio per coordinare i soccorsi in caso di calamità e/o eventi importanti.

Tra varie altre piccole passioni, il filo conduttore della mia vita però è sempre stata la fotografia, che non ho mai abbandonato. Partito con un Polaroid, poi la prima fotocamera a telemetro e in seguito le reflex 35mm... e ora mi ritrovo qui, in mezzo a tanti 'malati' come me.

E che la 'malattia fotografica' sia con noi.

Saluti

Carlo
CVCPhoto
Messaggio: #40
Di passioni ne ho avute tante e di sport ne ho praticati tantissimi.

Partiamo dagli sport:

Dopo una gioventù e adolescenza passata sul tatami e aver conseguito la cintura nera di Judo mi sono dedicato anima e corpo al tennis, e allo sci che già da anni praticavo.

Se per lo sci ero molto portato, e che pratico tuttora, fino ad arrivare alle selezioni per il corso di maestro, poi rinunciato causa studi universitari, per il tennis sono sempre stato un pò negato, anche se mi divertivo moltissimo.

Arriviamo invece alle passioni, moltissime fin da piccolo che si sono più o meno evolute, ma che mi hanno comunque insegnato ciascuna qualcosa.

Appassionato di bricolage e traforo ho costruito tantissimi oggetti, inutili, ma anche allestito a tutto punto una splendida taverna nella casa dove abitavo fino a qualche anno fa.

appassionato di radiotrasmettitori, partendo dal vecchio ed obsoleto CB ero arrivato a diventare radioamatore, ma a quel punto la cosa non mi ha più interessato. Non era più un divertimento, ma era come essere all'interno di una casta. Megahertz, portanti, onde lunghe e corte, ma vaffa....

Passai allora alla Protezione Civile con il servizio emergenza radio per coordinare i soccorsi in caso di calamità e/o eventi importanti.

Tra varie altre piccole passioni, il filo conduttore della mia vita però è sempre stata la fotografia, che non ho mai abbandonato. Partito con un Polaroid, poi la prima fotocamera a telemetro e in seguito le reflex 35mm... e ora mi ritrovo qui, in mezzo a tanti 'malati' come me.

E che la 'malattia fotografica' sia con noi.

Saluti

Carlo
Francesco Martini
Messaggio: #41
QUOTE(Melys @ Oct 5 2010, 10:14 PM) *
Cosa intendi per musica bbbbona?

Questa..per esempio..... laugh.gif


Francesco Martini
umbertocapuzzo
Messaggio: #42
Sci - fuoristrada con le "mucche" (moto bicilindriche da oltre 200kg) - trekking - fungaiolo sfegatato - modellismo (anche se non lo pratico da una decina d'anni...ogni tanto compro qualche cosa che finisce regolarmente sullo scaffale a prendere polvere)

Umby
Francesco Martini
Messaggio: #43
oppure questa...:

laugh.gif

Francesco Martini

umbertocapuzzo
Messaggio: #44
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 5 2010, 09:29 PM) *
Questa..per esempio..... laugh.gif


Francesco Martini

Ahh bbé....Francesco...se la metti su questo piano....Jethro Tull per sempre...:-) :-)
Francesco Martini
Messaggio: #45
QUOTE(Roomby @ Oct 5 2010, 10:33 PM) *
Ahh bbé....Francesco...se la metti su questo piano....Jethro Tull per sempre...:-) :-)

Ti accontento subito con i mitci Jethro Tull....

rolleyes.gif
Francesco Martini
dnovanta
Messaggio: #46
fotografia, un po' di fotografia.... e quando mi rimane un po' di tempo...fotografia.

qualche volta la pittura.....
e d'estate la bicicletta tutti i giorni (possibilmente con la reflex nello zaino) laugh.gif

Bianca


Francesco Martini
Messaggio: #47
..e questi non li vogliamo mensionare...in uno dei loro brani piu' "allucinati"....???
laugh.gif


Vado al letto altrimenti qui si degenera... laugh.gif
Francesco Martini
umbertocapuzzo
Messaggio: #48
QUOTE(Francesco Martini @ Oct 5 2010, 09:40 PM) *
Ti accontento subito con i mitci Jethro Tull....
rolleyes.gif
Francesco Martini


Eh Eh....fantastici...dal Tubo ho prelevato anch'io una marea di loro performances...immensi.
Ma come i già citati King Crimson, gli Yes di Close to the edge (e pure di Yes Album), gli Who, i Genesis con Peter Gabriel, Pink Floyd, The Doors....e chi più ne ha più ne metta...
Che musica a quei tempi....:-) :-) :-)

Umby
Francesco Martini
Messaggio: #49
QUOTE(Roomby @ Oct 5 2010, 10:54 PM) *
Eh Eh....fantastici.. Genesis con Peter Gabriel,

Umby

I vecchi Genesis con Peter Gabriel???? blink.gif

laugh.gif
Francesco Martini

Messaggio modificato da Francesco Martini il Oct 5 2010, 10:05 PM
Francesco Martini
Messaggio: #50
e finiamo con questi....
e scusate l'off-topic..... laugh.gif
ma quando ci vuole ci vuole.....


Francesco Martini
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V  < 1 2 3 >