FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scilla
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #1
Nel corso della mia ultima passeggiata in Sicilia, ho, finalmente, avuto il tempo di fermarmi a Scilla, luogo che avevo sempre desiderato visitare. Città cara al nostro amico Rosario Bueti (Ros63).
Era il 26 dicembre, ed il tempo ... assolutamente inadatto a fare foto. Comunque, non ho potuto rinunciare ad una passeggiata nella città vecchia ed ad un assaggio di spaghetti ai ricci di mare.
Caratteristica di queste parte della città è la presenza delle antiche grotte, poste sotto le case dei pescatori, alcune delle quali sono ancora oggi ricovero delle barche mentre in altri casi si è voluto farle diventare ospitali esercizi pubblici. Ecco qualche scatto effettuato prima che la pioggerella diventasse un acquazzone ...


IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 5.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5 MB

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Bella serie Sergio, le mie preferite, inutile dirlo sono quelle Bw, quindi la prima e la terza su tutte.

Saluti

Giacomo
salvatore_
Messaggio: #3
Un posto che volevi visitare da diverso tempo ... e devo dire che l'avevi descritto bene!
Sarà per questo che tra tutte le prime tre foto son quelle che preferisco!
Gufopica
Messaggio: #4
Complimenti Sergio,ottimi scatti per raccontare il luogo che hai visitato.
Su tutte le mie preferite quelle in bw.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
Concordo con chi mi ha preceduto,le mie preferenze vanno a quelle in B/W.

Massi smile.gif
Gianni Rossi
Messaggio: #6
Bravo Barone, bella serie !!!

Anch'io preferisco le B&W, ma la terza su tutte, la trovo davvero super !!!!

Scilla è davvero stupenda !!

Ciao

Gianni
morgan
Messaggio: #7
Molto bella e particolare la barca con i gatti, mi sarebbe piaciuto vedere la spiaggia con barche nella versione a colori.
Complimenti

Franco
dario-
Messaggio: #8
Bellissima serie Sergio che narra in sintesi la vita di questo luogo, e che ha il sapore del mare e della storia. Nonostante la luce non sia quella ottimale sei riuscito comunque a ottenere delle ottime foto Pollice.gif il primo bianconero è davvero notevole, anche per quel che mi rigurda i bianconero sono quelli che preferisco.

Complimenti
Dario
sergiobutta
Messaggio: #9
QUOTE(dario- @ Feb 5 2010, 12:28 PM) *
Bellissima serie Sergio che narra in sintesi la vita di questo luogo, e che ha il sapore del mare e della storia. Nonostante la luce non sia quella ottimale sei riuscito comunque a ottenere delle ottime foto Pollice.gif il primo bianconero è davvero notevole, anche per quel che mi rigurda i bianconero sono quelli che preferisco.

Complimenti
Dario


Grazie Dario. Ma ...
Il Maestro Cappellari chiede la versione a colori delle barche sulla piazzetta. Eccola


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 536.4 KB

giorgiosessa
Messaggio: #10
Caro amico mio,
è un pezzo che non ci sentiamo e colgo l'occasione per salutarti.
Poi ci sentiamo con calma.

Che dire di più rispetto a quelli che mi hanno preceduto?
Nulla se non il piacere di aver visto questi tuoi scatti, preferendo di gran lunga queli in b&n.
Immagino poi quello che deve essere successo nel ristorante che hai ripreso! dry.gif

Ciao,
g

P.S.: Ti ha meravigliato molto che a Scilla fosse arrivata la Coca Cola? messicano.gif

Marco Vegni
Messaggio: #11
Veramente una bella serie Sergio...ma quest'ultima postata mi sembra un passo in avanti...

Un saluto e un grazie di nuovo per il libro...caffè pagato il 10 Aprile wink.gif

Ciao
Marco
abyss
Messaggio: #12
Acc.. Sergio, l'ho viste solo ora!
Bravo, bella serie Pollice.gif
Mamma mia, è ora che vado anche io a fare un giro in Sicilia, è un po' troppo che ci manco, e quando vado sono sempre troppo di fretta.

n.b: preferisco la versione in b/n delle barche sulla piazzetta wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio