FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Bruce Springsteen & The E Street Band - Roma 19-07-'09
Rispondi Nuova Discussione
mepho
Messaggio: #1
Cosa dire... un concerto del Boss è indescrivibile, solo chi lo ha provato può capire... 3 ore incredibili un spettacolo che pochi altri x non dire nessuno sono in grado di regalare...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 85.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 159.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 176.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 159 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 124.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 95.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 135.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 89.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 82.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 53 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 84.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 59 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 75.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 87.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 73.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 128.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 126.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 117.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 74.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 112.1 KB
Gufopica
Messaggio: #2
Complimenti bella serie di scatti.
Il Boss è davvero unico.
Pollice.gif
vincent39
Messaggio: #3
ma dov'eri in curva sud ?
mepho
Messaggio: #4
QUOTE(vincent39 @ Jul 24 2009, 12:05 AM) *
ma dov'eri in curva sud ?


esatto e poi son sceso sul prato...
eri un compagnuccio di curva anche te?
Felicione
Messaggio: #5
ma il sassofonista è sempre Clarence Clemons? Ma che aveva un'impianto refrigerante sotto il cappotto?
mepho
Messaggio: #6
ovviamente sempre l'immancabile Clarence "big man" Clemons... e credo proprio nascondesse un pinguino delonghi sotto il cappotto x reggere così vestito a Roma a luglio...
maurizio angelin
Messaggio: #7
Buona serie.

Sto preparando quelle che ho scattato a Udine.
Concerto fantastico anche qui.
E anche qui Clarence col pinguino.... ma poi si é messo in camicia !
Ciao

Maurizio

PS con cosa hai scattato ?
mepho
Messaggio: #8
QUOTE(maurizio angelin @ Jul 27 2009, 12:22 PM) *
PS con cosa hai scattato ?



grazie... sono stato molto tentato di venire anche a udine... che spettacolo!

prima uscita con la mia nuova (presa usata una settimana prima) d300 e con su il 70-300 vr...
Luc@imola
Messaggio: #9
Ottime foto, veramente hai portato a casa un bel risultato soddisfacente, non credo avresti potuto fare di piu'.
Complimenti oltre che per il risultato anche per la passione che trasuda da queste foto. wink.gif
Gli artisti solitamente non hanno belle foto dal pubblico (vuoi per il prevalente uso di compatte o scarse capacita' ad ottenere foto di qualita'), una visuale previlegiata ed inusuale da trasmettere fotografando da sotto o attaccato al palco come accreditato.
Te lo possono confermare anche gli addetti ai lavori.. cioe' gli artisti.
mepho
Messaggio: #10

Grazie mille... ho tentato di fare del mio meglio senza perdermi niente del concerto che era il primo obbiettivo... poi la fortuna di portar dentro reflex + il 70-300... credo cmq che avrei potuto far di meglio, ma avevo la d300 da nemmeno una settimana ed era praticamente la prima uscita, e venendo dalla d80 un po' di differenze c'erano...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio