FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
5 Pagine: V   1 2 3 > »   
Raduno Oasi Torrile (pr) 11 Ottobre
Le FOTO ...................
Rispondi Nuova Discussione
alcarbo
Messaggio: #1
Anteprima

QUOTE(jack_67 @ Oct 9 2008, 08:26 PM) *
Eccolo qua ...... il cavaliere

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

alexb61
Messaggio: #2
'aspita che velocità.....
Grazie Alfredo per l'organizzazione della giornata.
Adesso scarico qualche fotina e poi... via alle danze!
ciao

alex
alexb61
Messaggio: #3
oilà ragazzi ci svegliamo? state ancora digerendo la torta fritta?

#1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

#2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da alexb61 il Oct 11 2008, 07:16 PM
jack_67
Messaggio: #4
Ehi........questo è il cavaliere che ho fotografato io in luglio...al ladro

Alcarbo posta le tue foto messicano.gif

Messaggio modificato da jack_67 il Oct 11 2008, 07:18 PM
alexb61
Messaggio: #5
un'altra... in attesa che quelli del 400 e del 600 mi massacrino...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
vvtyise@tin.it
Messaggio: #6
vediamo
alcarbo
Messaggio: #7
Alex(b61) molto belle. Cominciamo bene. Ma eri anche ben dotato (300 2,8) tongue.gif

Jack_67 la tuo l'ho quotata non postata - ci sta scritto che l'hai fatta tu..........mica l'ho rubata tongue.gif

Le mie foto faranno fatica ad uscire dalle CF.......... (ed è meglio così per tutti.........) tongue.gif
Falcon58
Messaggio: #8
E' stata una bella giornata all'insegna della natura passata in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Un grazie ha chi organizzato l'incontro.

Ciao

Luciano
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
alexb61
Messaggio: #9
Luciano... guru.gif quella col pesce in bocca è super
maxter
Messaggio: #10
QUOTE(alexb61 @ Oct 11 2008, 09:57 PM) *
Luciano... guru.gif quella col pesce in bocca è super

anche quella dell'airone in volo...un bianco perfetto, nessuna bruciatura, un bello sfondo. Complimenti. (io non c'ero, scusate l'inserimento)Ciao

Messaggio modificato da maxter il Oct 11 2008, 09:05 PM
alexb61
Messaggio: #11
ancora una...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
leo95
Nikonista
Messaggio: #12
Mia sorella è uscita e mio padre dorme davanti alla tv e intanto io metto le mie e poi vado a letto anche se domani non si va a scuola

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

una nutria
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da supermegaleo95 il Oct 11 2008, 09:25 PM
alexb61
Messaggio: #13
QUOTE(jack_67 @ Oct 11 2008, 10:24 PM) *
Oggi è stata una rarità a trovare questo ucello messicano.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

non vedo le tue foto...
Trigger
Messaggio: #14
Molto belle raga! Pollice.gif
Se ne ho qualcuna passabile domani posto anch'io.
jack_67
Messaggio: #15
Le ho messe su clikon...............adesso si dovrebbe vedere
Questa sarebbe la rarità messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


PS qualcuno mi può cancellare i precedenti post.......non so come si fa

Riposto anche l'altra

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da jack_67 il Oct 11 2008, 10:06 PM
dema
Messaggio: #16
Per cominciare voglio anch'io ringraziare chi ha organizzato la giornata.

Ecco la prima:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Lotta tra due aironi per un pesce
Giordy 58
Messaggio: #17
Quella dell'airone con il pesce in bocca!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif , sia per la bellezza della foto, sia per le dimensioni del pesce che l'airone riesce ad ingoiare.

Volevo ringraziare Alcarbo per l'organizzazione, i soci NPS per la loro simpatia e gentilezza nel mettere a disposizione competenza e materiale tecnico, Alex per i cartellini, e per ultimi, ma non ultimi tutti i ...nikonisti/amici intervenuti e conosciuti.

(Spero di non aver dimenticato nessuno, chiedo scusa anticipatamente se l'ho fatto, al più presto posterò qualche foto pure io, per adesso ammiro le vostre.)

Ciao.
Giordy 58
Messaggio: #18
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
andreotto
Messaggio: #19
Anche da parte mia un doveroso ringraziamento a chi ha organizzato il tutto e a tutti i partecipanti, spero che vi siate divertitti usando qualche "cannone".
Luciano che belle complimenti
Qualche scatto
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto

vvtyise@tin.it
Messaggio: #20
belle immagini. Un applauso a Luciano per l'airone affamato!
alcarbo
Messaggio: #21
QUOTE(andreotto @ Oct 12 2008, 04:08 AM) *
.. spero che vi siate divertiti usando qualche "cannone"

Buone foto a tutti andreotto


Oltre che divertiti.... abbiamo sgolosato tongue.gif grazie.gif


QUOTE(jack_67 @ Oct 11 2008, 11:08 PM) *
PS qualcuno mi può cancellare i precedenti post.......non so come si fa


Chiedi intervento moderatori in alto a destra del tuo post..... (cliccando però la foto si vede)

Messaggio modificato da alcarbo il Oct 12 2008, 07:52 AM
Falcon58
Messaggio: #22
QUOTE(alexb61 @ Oct 11 2008, 09:57 PM) *
Luciano... guru.gif quella col pesce in bocca è super


In questo genere di fotografia il tipo di attrezzatura può aiutare, in special modo quei tre o quattro "obici semoventi" che c'erano in oasi ieri, ma fondamentale è il fattore c... rolleyes.gif

Grazie per gli apprezzamenti

Ciao

Luciano

Messaggio modificato da Falcon58 il Oct 12 2008, 08:19 AM
PAS
Messaggio: #23
Mi spiace averla data buca ragazzi, ma come avevo scritto ad Alfredo, la possibilità che potessi venire si era ridotta a zero.

Vedo che il tempo è stato buono e gli scatti di ottima fattura.
Alla prossima

andreotto
Messaggio: #24
Luciano vero che ci vuole fortuna ma bisogna anche avere tecnica e colpo d'occhio e la foto è la dimostrazione della tua bravura
Verso sera...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Buone foto a tutti andreotto

Messaggio modificato da andreotto il Oct 12 2008, 10:22 AM
alcarbo
Messaggio: #25
QUOTE(Giordy 58 @ Oct 11 2008, 11:40 PM) *
Volevo ringraziare cut..., i soci NPS (e moderatori - n.d.r.) per la loro simpatia e gentilezza nel mettere a disposizione competenza e materiale tecnico, Alex per i cartellini, e per ultimi, ma non ultimi tutti i ...nikonisti/amici intervenuti e conosciuti.

(Spero di non aver dimenticato nessuno, chiedo scusa anticipatamente se l'ho fatto, al più presto posterò qualche foto pure io, per adesso ammiro le vostre.)

Ciao.


Ringraziamo anche Maurizio Ravasini e Marta per averci accolto
nella bellissima Oasi di Torrile grazie.gif guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
5 Pagine: V   1 2 3 > »