FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
364 Pagine: V  « < 360 361 362 363 364 >  
Palermo....incontriamoci !
Rispondi Nuova Discussione
edate7
Messaggio: #9026
Ok, credo sia la strada più percorribile. Peccato però che Davide non ci sia, in quel periodo; vederci prima era un modo per avere anche lui nel gruppo. Decidete voi, a me era bene tutto tranne venerdì e sabato sera. Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9027
Intanto buone feste a tutti, e speriamo di rivederci presto.

Massimiliano
Antonio_p
Messaggio: #9028
Auguri a tutti di un sereno Natale...... biggrin.gif
GiovanniValentino
Messaggio: #9029
Che questo Santo Natale, possa portare pace e serenità a voi e ai vostri cari...

Buon Natale
Dario Corso
Messaggio: #9030
Ragazzi veramente non so cosa dirvi che non possa scadere in retorica. Forse perché da tanto tempo sentiamo il bisogno di poche importanti cose che non si riescono a realizzare.
Un augurio a tutti noi affinché non si perda mai lo spirito del cammino, di andare oltre le proprie singole mete.
Davvero mille auguri e vediamo d'incontrarci tra natale e capodanno.


tankredi
Messaggio: #9031
ciao ragazzacci! è da un secolo che non mi connetto!
Ci incontriamo e ci passiamo un giorno tutti insieme... a palermo o fuori...non sarebbe male andare verso piano battaglia...ma qui chiedo troppo smile.gif
facciamo sabato?
es__senza
Messaggio: #9032
Salve, sono nuova in questo social. Volevo sapere se facevate delle uscite tutti insieme per fotografare. Io ho una d7000, ma purtroppo mi manca la pratica e anche un po' di teoria, sarebbe bello scambiarsi delle opionioni e le proprie esperienze dal vivo smile.gif
viciosg
Messaggio: #9033
Ciao qualcuno saprebbe suggerirmi un corso da fine settimana su palermo?Nn ho bisogno del corso base, fra mie letture e il forum credo di poter frequentare un intemediate o avanzato.
tankredi
Messaggio: #9034
QUOTE(viciosg @ Feb 12 2014, 05:42 PM) *
Ciao qualcuno saprebbe suggerirmi un corso da fine settimana su palermo?Nn ho bisogno del corso base, fra mie letture e il forum credo di poter frequentare un intemediate o avanzato.


Se vuoi te lo faccio io il corso. Privato sia lezioni teoriche sia pratica molta pratica (andiamo a fotografare insieme).

Contattami via mp
Puoi trovare le mie foto www.tankredi.com (trovi i miei recapiti)
puoi seguirmi tramite FB tancredi de lisi
viciosg
Messaggio: #9035
QUOTE(tankredi @ Feb 12 2014, 07:48 PM) *
Se vuoi te lo faccio io il corso. Privato sia lezioni teoriche sia pratica molta pratica (andiamo a fotografare insieme).

Contattami via mp
Puoi trovare le mie foto www.tankredi.com (trovi i miei recapiti)
puoi seguirmi tramite FB tancredi de lisi

Se ne può parlare... ti contatto durante il fine settimana
GiovanniValentino
Messaggio: #9036
QUOTE(es__senza @ Feb 7 2014, 10:17 PM) *
Salve, sono nuova in questo social. Volevo sapere se facevate delle uscite tutti insieme per fotografare. Io ho una d7000, ma purtroppo mi manca la pratica e anche un po' di teoria, sarebbe bello scambiarsi delle opionioni e le proprie esperienze dal vivo smile.gif


Benvenuta nel gruppo....

A dire il vero al momento il gruppo è un pò latitante, o per meglio dire soffre di un po di stanchezza messicano.gif ,ma, vedrai che prima o
dopo si concluderà qualcosa...

Giovanni

gambit
Banned
Messaggio: #9037
i primi di febbraio ero a palermo, se mi accorgevo prima del gruppo vi scrivevo!
GiovanniValentino
Messaggio: #9038
Sarebbe stato un piacere incontrarti...

Giovanni
blufalcon
Iscritto
Messaggio: #9039
Salve a tutti, sono un neofita del del digitale ed anche a me piacerebbe uscire sabato o domenica, se vi va' si puo organizzare un incontro e chi viene viene, che ve ne pare?

Vittorio.
pietromiceli
Messaggio: #9040
Ciao ragazzi! Come state? Io non scrivo quasi mai ma quotidianamente guardo il forum ormai sempre più deserto. Vi voglio dare uno stimolo per un'uscita fotografica interessante. Che ne pensate?
http://www.salinenatura.it/wp-content/uplo...op-Avifauna.jpg

Un abbraccio
ettocata
Messaggio: #9041
QUOTE(pietromiceli @ Mar 15 2014, 07:35 AM) *
Ciao ragazzi! Come state? Io non scrivo quasi mai ma quotidianamente guardo il forum ormai sempre più deserto. Vi voglio dare uno stimolo per un'uscita fotografica interessante. Che ne pensate?
http://www.salinenatura.it/wp-content/uplo...op-Avifauna.jpg

Un abbraccio


Ciao Pietro,
Non cii si vede più come una volta, ma trovo questo del 5 aprile un'ottima occasione! Ho tutta l'intenzione di parteciparvi! Facciamo una ricognizione..chi partecipa? Tu Pietro, ci sarai?
edate7
Messaggio: #9042
Potrebbe essere interessante... Ho due problemini: non so se per quella data ci sono, e poi non ho più il tele zoom che ho venduto per monetizzare visto che non lo utilizzavo praticamente più. Potremmo però vederci il week-end prossimo... avrei voglia di fare quattro foto. Che ne dite?
Ciao!
nagash
Nikonista
Messaggio: #9043
QUOTE(edate7 @ Mar 16 2014, 10:44 PM) *
Potrebbe essere interessante... Ho due problemini: non so se per quella data ci sono, e poi non ho più il tele zoom che ho venduto per monetizzare visto che non lo utilizzavo praticamente più. Potremmo però vederci il week-end prossimo... avrei voglia di fare quattro foto. Che ne dite?
Ciao!

Salve , sono Giuseppe , organizziamo????
titoucurtu
Messaggio: #9044
Ciao ragazzi, sapete se c'è la possibilità di fare foto all'ex chimica arenella? grazie
edate7
Messaggio: #9045
Non credo, l'accesso è chiuso ai visitatori. Però se ci fosse qualche varco... ma a proprio rischio e pericolo!
antoconti
Messaggio: #9046
ciao,se ci fosse l'opportunità di uscite su Palermo e provincia mi piacerebbe aggregarmi

ps.sono di Cefalù

Antonio
edate7
Messaggio: #9047
Ragazzi... è un pò che non ci si vede per qualche uscita fotografica... dovremmo rimettere in moto meccanismi che sembrano arrugginiti. Visto che il tempo dovrebbe migliorare, mi piacerebbe fare qualche uscita una di queste sere per delle foto in notturna, che per motivi di ovvia sicurezza non mi rischio a fare da solo. Chi si vuole aggregare?
Un caro saluto a tutti
Edilio
Dario Corso
Messaggio: #9048
Per me ok. Hai in mete alcune date?
ettocata
Messaggio: #9049
QUOTE(edate7 @ Mar 21 2015, 11:18 PM) *
Ragazzi... è un pò che non ci si vede per qualche uscita fotografica... dovremmo rimettere in moto meccanismi che sembrano arrugginiti. Visto che il tempo dovrebbe migliorare, mi piacerebbe fare qualche uscita una di queste sere per delle foto in notturna, che per motivi di ovvia sicurezza non mi rischio a fare da solo. Chi si vuole aggregare?
Un caro saluto a tutti
Edilio


Ragazzi che bello rileggervi su questo forum! L'email della Nikon Community riguardo l'aggiornamento di questo sito ha avuto frutto! Io mi associo volentieri! Mercoledì e giovedì potrebbe essere un'idea? Anche io la penso come Edilio, ormai di sera da solo non vado più in giro solo a fotografare, vedo che questa città ha perso molto in termini di sicurezza. L'ideale è darci un appuntamento e poi muoverci con una solo macchina.
Un caro abbraccio a tutti
GiovanniValentino
Messaggio: #9050
QUOTE(edate7 @ Mar 21 2015, 11:18 PM) *
Ragazzi... è un pò che non ci si vede per qualche uscita fotografica... dovremmo rimettere in moto meccanismi che sembrano arrugginiti. Visto che il tempo dovrebbe migliorare, mi piacerebbe fare qualche uscita una di queste sere per delle foto in notturna, che per motivi di ovvia sicurezza non mi rischio a fare da solo. Chi si vuole aggregare?
Un caro saluto a tutti
Edilio


Il lubrificante per i meccanismi lo porto io...

QUOTE(Dario Corso @ Mar 22 2015, 06:21 PM) *
Per me ok. Hai in mete alcune date?


Va bene anche per me...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
364 Pagine: V  « < 360 361 362 363 364 >