FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Da D700 A D800...
......mmmm
Rispondi Nuova Discussione
gargasecca
Messaggio: #26
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Apr 24 2012, 01:07 PM) *
...certo che tra qui, al bar, e la sezione Reflex se ne produce di aria fritta...
...io mi chiedo: siete contenti di ciò che avete???....e allora che m.i.n.c.h.i.a ve ne fotte se uno si vuole comprare la dxxx???....
....e' un Fotoamatore....e' un professionista...gli garbano i passaggi...oppure i ritratti....ma che cosa m'interessa a me di quello che fanno gli altri con i loro soldi e la loro macchina fotografica!!!...

...scusate eh!!!.... messicano.gif



hmmm.gif

...mah...al di là che i tuoi interventi sono sempre di "spessore"...vedo che di "aria fritta" te ne intendi...e anche molto... rolleyes.gif

Un utente ha aperto un 3d chiedendo delle cose...e noi abbiamo risposto...qual' è il tuo problema??

grazie.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #27
QUOTE(gargasecca @ Apr 24 2012, 02:38 PM) *

hmmm.gif

...qual' è il tuo problema??

grazie.gif


...io nessuno, tu???...hai per caso una friggitoria???....ti ci vedrei bene messicano.gif
gargasecca
Messaggio: #28
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Apr 24 2012, 06:07 PM) *
...io nessuno, tu???...hai per caso una friggitoria???....ti ci vedrei bene messicano.gif


Nessun problema allora...ma l' esperto del fritto sei tu visto che te ne intendi così tanto... rolleyes.gif
Vincenzo Ianniciello
Banned
Messaggio: #29
QUOTE(gargasecca @ Apr 24 2012, 06:24 PM) *
Nessun problema allora...ma l' esperto del fritto sei tu visto che te ne intendi così tanto... rolleyes.gif


...infatti...sono esperto anche di pizza ma non sono un pizzaiolo messicano.gif ...
...su su...ora prendi una tisanina e rilassati wink.gif ...
casugian
Messaggio: #30
Oh vedo cose nel club della d800 che mi destano qualche perplessità......
Devo rivedere le prove che ho fatto al photoshow....se avevo la mano abbastanza ferma!!!! Ma mi sembrava di sì..... hmmm.gif

Troppe d700 nel mercatino.....ne approfitterei, da non possessore....ma non è un mio problema rolleyes.gif

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2