FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
14 Pagine: V  « < 11 12 13 14 >  
4 Anni Di Garanzia Per Tutti Gli Obiettivi Nikon
by Nital registrati sul web
Rispondi Nuova Discussione
Appedel
Iscritto
Messaggio: #301
Una domanda (scusate se sia banale): ho acquistato una nuova Nikon 5100 e due obiettivi nel mese di Marzo; da allora sto provando (chiedendo a tutti quelli che conoscevo) come poter registrere gli obiettivi ma purtroppo non riesco.
Nel pacco che ho ricevuto (spedizione a casa) ho soo un codice (immagino sia la matricola) mentre mi manca il seriale. Dove posso trovarlo?

Grazie a tutti
Gian Luca



QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 04:39 PM) *
<span style='font-size:12pt;line-height:100%'>4 anni di garanzia per tutti gli obiettivi Nikon. Solo con Nital card! </span>

Cresce ancora il valore della garanzia Nital sui prodotti Nikon
Il mercato della fotografia sta vivendo delle profonde trasformazioni: la fotografia digitale "pesa" oggi molto di più rispetto a quella analogica, ed il "distacco" tra i due mondo non si è ancora stabilizzato; i cicli di vita dei prodotti fotografici digitali sono sempre più brevi; le macchine fotografiche reflex digitali stanno aumentando vertiginosamente la loro capacità di penetrazione del mercato, grazie sia all'adeguamento alla realtà italiana dei loro prezzi, sia all'aumento della cultura media fotografica digitale; il D.L. n. 24 del 2 febbraio 2002 (determinante che ogni prodotto gode, presso il negoziante, di 24 mesi di assistenza in garanzia) è stato ormai interiorizzato dal mercato.

In un simile panorama di grandi mutamenti la Nikon ha sempre mantenuto la sua identità, entrando certo "di peso" nel mercato digitale, ma non trascurando assolutamente la parte "professional" che l'ha sempre contraddistinta. Il famoso attacco a baionetta "F-mount" delle reflex digitali (creato e mai modificato dal 1959 ad oggi) permette l'innesto sul corpo camera di ogni obiettivo Nikon: siamo di fronte a quasi 50 anni di compatibilità.

Per celebrare questo "continuum" unico nella storia della fotografia, la Nital S.p.A. ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di raddoppiare la garanzia degli obiettivi Nikon. Sarà sufficiente registrare la propria ottica sul sito www.nital.it per ottenere fino a 4 anni* di assistenza in garanzia. Ovviamente la registrazione è condizionata dalla presenza della Nital Card, da oltre 10 anni uno dei più forti valori aggiunti che di cui gode ogni prodotto Nikon distribuito in Italia.
La stessa opportunità di raddoppiare il periodo di garanzia è esteso, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, anche per chi acquista un obiettivo per uso professionale, e quindi con fattura: in questo caso il periodo passerà da 1 a 2 anni.

Così facendo, Nital si conferma sempre più orientata ad una logica "fidelity-oriented" in cui il cliente diventa parte preponderante delle varie strategie di marketing.
La fedeltà dei clienti non si basa su un singolo momento, ma su una serie di episodi positivi, capaci di convincere appieno l'utente finale che la scelta effettuata offra effettivamente un servizio differenziato e per lui conveniente.
In un mercato frenetico e ricco di tensioni competitive, l'impresa leader si preoccupa di creare nell'immaginario del cliente una sensazione positiva legata al suo nome.
*Gli obiettivi 18-70 in kit con corpi che godono di 3 anni, potranno arrivare a 4 anni. Vedi regolamento completo su www.nital.it

LINK AL COMUNICATO UFFICIALE:
COMUNICATO STAMPA
Grazie per l'attenzione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

Paolo56
Messaggio: #302
QUOTE(Appedel @ Aug 19 2012, 02:41 PM) *
Una domanda (scusate se sia banale): ho acquistato una nuova Nikon 5100 e due obiettivi nel mese di Marzo; da allora sto provando (chiedendo a tutti quelli che conoscevo) come poter registrere gli obiettivi ma purtroppo non riesco.
Nel pacco che ho ricevuto (spedizione a casa) ho soo un codice (immagino sia la matricola) mentre mi manca il seriale. Dove posso trovarlo?

Grazie a tutti
Gian Luca

Se il materiale acquistato è d'importazione ufficiale dovresti trovare le Nital card dei prodotti, se invece non lo sono non li puoi registrare e conseguentemente avere estensioni di garanzia.
pietro58
Nikonista
Messaggio: #303
posso fare una domando anche io?
qualche giorno fa ho acquistato un 50 afs 1,8g, dopo varie prove mi sono accorto che non andava a fuoco 8 volte su 10, riportato al negoziante me lo ha sostituito con un'altro, adesso mi chiedo come faccio con la garanzia? come sostituisco il nr° di matricola nella registrazione alla Nital per avere sempre i miei bravi 4 anni? non credo venga fatto in automatico una volta che il negoziante avrà rispedito l'ottica alla Nital
come mi comporto?

grazie in anticipo a chi mi risponderà

Pietro
pietro58
Nikonista
Messaggio: #304
risolto, telefonatina a Nital, signorina gentilissima e cortese dall'altra parte due minuti ed ha risolto tutto, grande professionalità r cortesia

grazie Nital

Pietro
Saet
Iscritto
Messaggio: #305
Domanda probabilmente banale entro quanto tempo dopo l'acquisto deve essere registrato l'obiettivo sul sito affinchè sia valida l'estensione di garanzia con nital card ?

(scusate se è già indicato da qualche parte ma non ho letto tutto il 3d)
fulvyo
Messaggio: #306
QUOTE(Saet @ Dec 6 2012, 04:28 PM) *
Domanda probabilmente banale entro quanto tempo dopo l'acquisto deve essere registrato l'obiettivo sul sito affinchè sia valida l'estensione di garanzia con nital card ?

(scusate se è già indicato da qualche parte ma non ho letto tutto il 3d)



Sette giorni dalla data di emissione dello scontrino
AntonioSpi
Iscritto
Messaggio: #307
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 04:39 PM) *
<span style='font-size:12pt;line-height:100%'>4 anni di garanzia per tutti gli obiettivi Nikon. Solo con Nital card! </span>

Cresce ancora il valore della garanzia Nital sui prodotti Nikon
Il mercato della fotografia sta vivendo delle profonde trasformazioni: la fotografia digitale "pesa" oggi molto di più rispetto a quella analogica, ed il "distacco" tra i due mondo non si è ancora stabilizzato; i cicli di vita dei prodotti fotografici digitali sono sempre più brevi; le macchine fotografiche reflex digitali stanno aumentando vertiginosamente la loro capacità di penetrazione del mercato, grazie sia all'adeguamento alla realtà italiana dei loro prezzi, sia all'aumento della cultura media fotografica digitale; il D.L. n. 24 del 2 febbraio 2002 (determinante che ogni prodotto gode, presso il negoziante, di 24 mesi di assistenza in garanzia) è stato ormai interiorizzato dal mercato.

In un simile panorama di grandi mutamenti la Nikon ha sempre mantenuto la sua identità, entrando certo "di peso" nel mercato digitale, ma non trascurando assolutamente la parte "professional" che l'ha sempre contraddistinta. Il famoso attacco a baionetta "F-mount" delle reflex digitali (creato e mai modificato dal 1959 ad oggi) permette l'innesto sul corpo camera di ogni obiettivo Nikon: siamo di fronte a quasi 50 anni di compatibilità.

Per celebrare questo "continuum" unico nella storia della fotografia, la Nital S.p.A. ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di raddoppiare la garanzia degli obiettivi Nikon. Sarà sufficiente registrare la propria ottica sul sito www.nital.it per ottenere fino a 4 anni* di assistenza in garanzia. Ovviamente la registrazione è condizionata dalla presenza della Nital Card, da oltre 10 anni uno dei più forti valori aggiunti che di cui gode ogni prodotto Nikon distribuito in Italia.
La stessa opportunità di raddoppiare il periodo di garanzia è esteso, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, anche per chi acquista un obiettivo per uso professionale, e quindi con fattura: in questo caso il periodo passerà da 1 a 2 anni.

Così facendo, Nital si conferma sempre più orientata ad una logica "fidelity-oriented" in cui il cliente diventa parte preponderante delle varie strategie di marketing.
La fedeltà dei clienti non si basa su un singolo momento, ma su una serie di episodi positivi, capaci di convincere appieno l'utente finale che la scelta effettuata offra effettivamente un servizio differenziato e per lui conveniente.
In un mercato frenetico e ricco di tensioni competitive, l'impresa leader si preoccupa di creare nell'immaginario del cliente una sensazione positiva legata al suo nome.
*Gli obiettivi 18-70 in kit con corpi che godono di 3 anni, potranno arrivare a 4 anni. Vedi regolamento completo su www.nital.it

LINK AL COMUNICATO UFFICIALE:
COMUNICATO STAMPA
Grazie per l'attenzione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

Chiedo scusa, così a titolo informativo: se uno acquista prodotti nikon fuori dall'Italia, la garanzia è sempre 4 anni oppure cambia qualcosa.
fulvyo
Messaggio: #308
QUOTE(AntonioSpi @ Jun 24 2013, 10:37 PM) *
Chiedo scusa, così a titolo informativo: se uno acquista prodotti nikon fuori dall'Italia, la garanzia è sempre 4 anni oppure cambia qualcosa.


La garanzia di 4 anni te la da Nital , se tu acquisti Nikon hai solo 2 anni.
heavy metaller
Messaggio: #309
Arrivata oggi la D3200 in kit, ho trovato DUE Nital card all'interno, entrambe di 4 anni, una per il corpo e una per l'obiettivo, sono molto soddisfatto, stavo per comprarla dall'estero ma ho pensato che per 50 euro in più ne valeva la pena comprarla con garanzia Nital
fulvyo
Messaggio: #310
Per 50€ di differenza hai fatto sicuramente bene a prenderla Nital.
giank1957
Messaggio: #311
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 04:39 PM) *
<span style='font-size:12pt;line-height:100%'>4 anni di garanzia per tutti gli obiettivi Nikon. Solo con Nital card! </span>

[i]Cresce ancora il valore della garanzia Nital sui prodotti Nikon
CUT
LINK AL COMUNICATO UFFICIALE:
COMUNICATO STAMPA
Grazie per l'attenzione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

Ho appena inviato una mail al supporto clienti perchè in fase di registrazione della NITAL CARD di un obiettivo 24-120 f/4G ED VR AFS, per l'estensione di garanzia, il sito di mi ha rifiutato la registrazione perchè non ha trovato nel database ne il numero di matricola, ne l'ID dell'Obiettivo!!
Ho controllato la matricola sulla lente e corrisponde puntualmente il numero a quello della NITAL CARD.
L'obiettivo è stato acquistato da un vostro grosso distributore ufficiale assieme ad una D600 body!
MI aiutate a fare la registrazione nei 7 giorni che mi rimangono?
Grazie
AntonioSpi
Iscritto
Messaggio: #312
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 04:39 PM) *
<span style='font-size:12pt;line-height:100%'>4 anni di garanzia per tutti gli obiettivi Nikon. Solo con Nital card! </span>

Cresce ancora il valore della garanzia Nital sui prodotti Nikon
Il mercato della fotografia sta vivendo delle profonde trasformazioni: la fotografia digitale "pesa" oggi molto di più rispetto a quella analogica, ed il "distacco" tra i due mondo non si è ancora stabilizzato; i cicli di vita dei prodotti fotografici digitali sono sempre più brevi; le macchine fotografiche reflex digitali stanno aumentando vertiginosamente la loro capacità di penetrazione del mercato, grazie sia all'adeguamento alla realtà italiana dei loro prezzi, sia all'aumento della cultura media fotografica digitale; il D.L. n. 24 del 2 febbraio 2002 (determinante che ogni prodotto gode, presso il negoziante, di 24 mesi di assistenza in garanzia) è stato ormai interiorizzato dal mercato.

In un simile panorama di grandi mutamenti la Nikon ha sempre mantenuto la sua identità, entrando certo "di peso" nel mercato digitale, ma non trascurando assolutamente la parte "professional" che l'ha sempre contraddistinta. Il famoso attacco a baionetta "F-mount" delle reflex digitali (creato e mai modificato dal 1959 ad oggi) permette l'innesto sul corpo camera di ogni obiettivo Nikon: siamo di fronte a quasi 50 anni di compatibilità.

Per celebrare questo "continuum" unico nella storia della fotografia, la Nital S.p.A. ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di raddoppiare la garanzia degli obiettivi Nikon. Sarà sufficiente registrare la propria ottica sul sito www.nital.it per ottenere fino a 4 anni* di assistenza in garanzia. Ovviamente la registrazione è condizionata dalla presenza della Nital Card, da oltre 10 anni uno dei più forti valori aggiunti che di cui gode ogni prodotto Nikon distribuito in Italia.
La stessa opportunità di raddoppiare il periodo di garanzia è esteso, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, anche per chi acquista un obiettivo per uso professionale, e quindi con fattura: in questo caso il periodo passerà da 1 a 2 anni.

Così facendo, Nital si conferma sempre più orientata ad una logica "fidelity-oriented" in cui il cliente diventa parte preponderante delle varie strategie di marketing.
La fedeltà dei clienti non si basa su un singolo momento, ma su una serie di episodi positivi, capaci di convincere appieno l'utente finale che la scelta effettuata offra effettivamente un servizio differenziato e per lui conveniente.
In un mercato frenetico e ricco di tensioni competitive, l'impresa leader si preoccupa di creare nell'immaginario del cliente una sensazione positiva legata al suo nome.
*Gli obiettivi 18-70 in kit con corpi che godono di 3 anni, potranno arrivare a 4 anni. Vedi regolamento completo su www.nital.it

LINK AL COMUNICATO UFFICIALE:
COMUNICATO STAMPA
Grazie per l'attenzione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

Michele scusami ma, ti devo fare una domanda: mi si offre di comprare un obiettivo usato ma in buone condizioni con garanzia internazionale ovvero acquistato fuori dall'Italia; Se lo compro e l'obiettivo un domani si dovesse guastare, la Nital me lo ripara o no? grazie.
heavy metaller
Messaggio: #313
QUOTE(giank1957 @ Jun 28 2013, 08:35 PM) *
Ho appena inviato una mail al supporto clienti perchè in fase di registrazione della NITAL CARD di un obiettivo 24-120 f/4G ED VR AFS, per l'estensione di garanzia, il sito di mi ha rifiutato la registrazione perchè non ha trovato nel database ne il numero di matricola, ne l'ID dell'Obiettivo!!
Ho controllato la matricola sulla lente e corrisponde puntualmente il numero a quello della NITAL CARD.
L'obiettivo è stato acquistato da un vostro grosso distributore ufficiale assieme ad una D600 body!
MI aiutate a fare la registrazione nei 7 giorni che mi rimangono?
Grazie


Secondo me non hanno registrato il seriale, è facile che sia un problema del database, mandagli una foto dell'obiettivo in modo che si veda il fondello con il seriale, della nital card e una scansione della fattura o scontrino d'acquisto, dovrebbero sistemare tutto.
ciao!
rbaggi
Messaggio: #314
Buona sera scusate, se faccio qualche pasticcio rispondendo o replicando come si dice, ma non sono molto pratico, dei forum.
detto questo, approfitto di questo TOPIc per confermare che la coerenza con cui Nikon/Nital seguono la sicurezza dei loro clienti nel avere un supporto sempre più lungo e presente per la soluzione di eventuali problemi incorsi sui prodotti acquistati è e sarà smpre maggiore come dimostrato, ma ultimamente mi sono imbattuto in un dilemma che vi sottopongo.

Sto da tempo rincorrendo l'acquisto di un 24 70 f2,8 nikon e cercando tra i vari siti online ho riscontrato che fornitureconti di BG ha veramente dei prezzi inbattibili e in più ffre una "Prodotti Ufficiali Nikon
Garanzia Italiana UTENTI PRIVATI 4 ANNI DI GARANZIA", chieste informazioni se questa è una garanzia NITAl, risposta, Nital non centra, la garanzia è presso LTR per il primo anno poi l'eventuale prodotto noon funzionante riceve garanzia da Forniture conti che risponde direttamente, a questo punto la mia replica è stata e se nel frattempo FORNITURE CONTI sparisce dal mercato? Risposta, con i documenti rilasciati all'atto dell'acquisto potrà conferire il prodotto in garanzia direttamente a LTR Torino o a Pravo Milano ????.
Cosa ne dite?
Mi scuso ancora se ho fatto pasticci ma l'articolo mi sembrava goloso.
Saluti
Renato.



.
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 04:39 PM) *
<span style='font-size:12pt;line-height:100%'>4 anni di garanzia per tutti gli obiettivi Nikon. Solo con Nital card! </span>

Cresce ancora il valore della garanzia Nital sui prodotti Nikon
Il mercato della fotografia sta vivendo delle profonde trasformazioni: la fotografia digitale "pesa" oggi molto di più rispetto a quella analogica, ed il "distacco" tra i due mondo non si è ancora stabilizzato; i cicli di vita dei prodotti fotografici digitali sono sempre più brevi; le macchine fotografiche reflex digitali stanno aumentando vertiginosamente la loro capacità di penetrazione del mercato, grazie sia all'adeguamento alla realtà italiana dei loro prezzi, sia all'aumento della cultura media fotografica digitale; il D.L. n. 24 del 2 febbraio 2002 (determinante che ogni prodotto gode, presso il negoziante, di 24 mesi di assistenza in garanzia) è stato ormai interiorizzato dal mercato.

In un simile panorama di grandi mutamenti la Nikon ha sempre mantenuto la sua identità, entrando certo "di peso" nel mercato digitale, ma non trascurando assolutamente la parte "professional" che l'ha sempre contraddistinta. Il famoso attacco a baionetta "F-mount" delle reflex digitali (creato e mai modificato dal 1959 ad oggi) permette l'innesto sul corpo camera di ogni obiettivo Nikon: siamo di fronte a quasi 50 anni di compatibilità.

Per celebrare questo "continuum" unico nella storia della fotografia, la Nital S.p.A. ha deciso di offrire ai suoi utenti la possibilità di raddoppiare la garanzia degli obiettivi Nikon. Sarà sufficiente registrare la propria ottica sul sito www.nital.it per ottenere fino a 4 anni* di assistenza in garanzia. Ovviamente la registrazione è condizionata dalla presenza della Nital Card, da oltre 10 anni uno dei più forti valori aggiunti che di cui gode ogni prodotto Nikon distribuito in Italia.
La stessa opportunità di raddoppiare il periodo di garanzia è esteso, previa registrazione on line sul sito www.nital.it, anche per chi acquista un obiettivo per uso professionale, e quindi con fattura: in questo caso il periodo passerà da 1 a 2 anni.

Così facendo, Nital si conferma sempre più orientata ad una logica "fidelity-oriented" in cui il cliente diventa parte preponderante delle varie strategie di marketing.
La fedeltà dei clienti non si basa su un singolo momento, ma su una serie di episodi positivi, capaci di convincere appieno l'utente finale che la scelta effettuata offra effettivamente un servizio differenziato e per lui conveniente.
In un mercato frenetico e ricco di tensioni competitive, l'impresa leader si preoccupa di creare nell'immaginario del cliente una sensazione positiva legata al suo nome.
*Gli obiettivi 18-70 in kit con corpi che godono di 3 anni, potranno arrivare a 4 anni. Vedi regolamento completo su www.nital.it

LINK AL COMUNICATO UFFICIALE:
COMUNICATO STAMPA
Grazie per l'attenzione,

Michele Difrancesco
www.nital.it

heavy metaller
Messaggio: #315
QUOTE(rbaggi @ Jul 1 2013, 09:01 PM) *
Buona sera scusate, se faccio qualche pasticcio rispondendo o replicando come si dice, ma non sono molto pratico, dei forum.
detto questo, approfitto di questo TOPIc per confermare che la coerenza con cui Nikon/Nital seguono la sicurezza dei loro clienti nel avere un supporto sempre più lungo e presente per la soluzione di eventuali problemi incorsi sui prodotti acquistati è e sarà smpre maggiore come dimostrato, ma ultimamente mi sono imbattuto in un dilemma che vi sottopongo.

Sto da tempo rincorrendo l'acquisto di un 24 70 f2,8 nikon e cercando tra i vari siti online ho riscontrato che fornitureconti di BG ha veramente dei prezzi inbattibili e in più ffre una "Prodotti Ufficiali Nikon
Garanzia Italiana UTENTI PRIVATI 4 ANNI DI GARANZIA", chieste informazioni se questa è una garanzia NITAl, risposta, Nital non centra, la garanzia è presso LTR per il primo anno poi l'eventuale prodotto noon funzionante riceve garanzia da Forniture conti che risponde direttamente, a questo punto la mia replica è stata e se nel frattempo FORNITURE CONTI sparisce dal mercato? Risposta, con i documenti rilasciati all'atto dell'acquisto potrà conferire il prodotto in garanzia direttamente a LTR Torino o a Pravo Milano ????.
Cosa ne dite?
Mi scuso ancora se ho fatto pasticci ma l'articolo mi sembrava goloso.
Saluti
Renato.
.


Quella che ti fanno è una assicurazione per estensione di garanzia, se la ditta sparisce puoi rivalerti sulla compagnia assicuratrice che eroga l'estensione di garanzia


Messaggio modificato da heavy metaller il Jul 2 2013, 08:13 AM
sara floriana
Messaggio: #316
QUOTE(fulvyo @ Dec 6 2012, 07:33 PM) *
Sette giorni dalla data di emissione dello scontrino

:(((((((((((((((io ho dimenticato per sbaglio e mi sono registrata un giorno dopo gli 7 giorni e adesso ho solo 2 anni. vorrei sapere se la posso prolungare anche pagando in più? grazie

Messaggio modificato da sara floriana il Sep 13 2013, 12:26 AM
fulvyo
Messaggio: #317
QUOTE(sara floriana @ Sep 13 2013, 01:24 AM) *
:(((((((((((((((io ho dimenticato per sbaglio e mi sono registrata un giorno dopo gli 7 giorni e adesso ho solo 2 anni. vorrei sapere se la posso prolungare anche pagando in più? grazie



Prova a sentire direttamente la Nital, di solito per un giorno non fanno storie.
Antonio Canetti
Messaggio: #318
di solito sono magnanami ma devi telefonare qua:


http://www.nital.it/contatti/index.php


Antonio
defefra
Iscritto
Messaggio: #319
ho comprato 10 giorni indietro il 40mm micro nikkor dx, f2.8 , solo sono riuscito a registrarlo su nikon europa ma non su nital, sapete dirmi perchè, l'ho camprato in negozio italiano, non ho la nital card dentro.
fulvyo
Messaggio: #320
QUOTE(defefra @ Dec 24 2013, 12:33 PM) *
ho comprato 10 giorni indietro il 40mm micro nikkor dx, f2.8 , solo sono riuscito a registrarlo su nikon europa ma non su nital, sapete dirmi perchè, l'ho camprato in negozio italiano, non ho la nital card dentro.



Se non hai la Nital Card è un prodotto d'importazione quindi solo 2 anni di garanzia.
1vinsent
Messaggio: #321
Ciao,non ho letto tutto.volevo sapere se i moltiplicatori hanno i 4 anni di garanzia nital o è solo 2 anni come i flash?
nanetto degli abissi
Messaggio: #322
QUOTE(Michele Difrancesco @ Apr 12 2006, 03:39 PM) *
4 anni di garanzia per tutti gli obiettivi Nikon. Solo con Nital card!


Ciao a Michele,
Avrei una domanda, ho appena comprato un kit. dentro la camera era presente la card per la registrazione
mentre nell'obiettivo la card non era presente.
si capisce che è di importazione ma sulla scatola ce sopra l'adesivo Nital 4 anni di garanzia.

ho il n di matricola ma non il n ID.
se volete posso allegare foto.
il n di matricola è 5856148 obiettivo 18-55 G EDII

Max
MTF
Messaggio: #323
Salve. Devo comprare un obiettivo, dato che non è disponibile, il negoziante si è offerto di vendermi quello di un kit. Vorrei spaere come funziona in questi casi la garanzia. È vero che l'obiettivo ha una garanzia separata dalla reflex? Grazie
Antonio Canetti
Messaggio: #324
è normale prassi scorporare i kit, quindi niente da temere, ottica e fotocamere hanno registrazioni separate e garanzie separate
se il negoziante è serio guadagna qualcosina in più e tu risparmi un pochino, diventa un affare cher va bene a tutti e due.

Antonio
ribaldo_51
Messaggio: #325
tranquillo, non c'è nessun problema salvo il fatto che invece della confezione originale nero/oro avrai probabilmente la cosidetta "Scatola Bianca"
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
14 Pagine: V  « < 11 12 13 14 >