FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Corridoio Verso Il Cielo
Rispondi Nuova Discussione
marco.cocchi
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Commenti e consigli graditissimi!
grazie mille, Marco
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.1 MB
banzai85
Messaggio: #2
Davvero d'effetto...la simmetria imperfetta in questo caso aumenta ancor di più il senso di dinamismo...per me molto buona!
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #3
Questi scatti mi piacciono molto ma qua mi manca un soggetto che potrebbe essere una persona affacciata in una di queste finistre !!
Ti consiglio di convertire in bn, la foto migliorerà !!! wink.gif
bruco82
Messaggio: #4
io non la convertirei è già abbastanza monocromatica cosi...è proprio belloccia...per gusto personale (perfezionista e rompiscatole) avrei cercato di avere piu geometria allineando le finestre in modo preciso come a dividere il rettangolo in 4 cosi invece le finestre a due a due sono disallineate

ciao
Luca
marco.cocchi
Messaggio: #5
QUOTE(bruco82 @ Apr 27 2012, 10:16 AM) *
io non la convertirei è già abbastanza monocromatica cosi...è proprio belloccia...per gusto personale (perfezionista e rompiscatole) avrei cercato di avere piu geometria allineando le finestre in modo preciso come a dividere il rettangolo in 4 cosi invece le finestre a due a due sono disallineate

ciao
Luca


Grazie a tutti ragazzi del passaggio e del commento!
In effetti anche io non sono del tutto d'accordo sul convertirla in b&n perché comunque i pochissimi colori presenti non ritengo che disturbino l'immagine e il bianco e nero non mi darebbe quel qualcosa in più forse, ma comunque proverò, magari mi sbaglio!
L'ho raddrizzata mantenendo lo stesso taglio ed effettivamente è meglio!
Io una figura umana non la vedo bene in questo scatto (a parte che probabilmente avrei atteso inutilmente ore per beccare uno alla finestra in quel corridoi verticale wink.gif), piuttosto mi infastidisce il condizionatore su una finestra... laugh.gif
Grazie ancora, ciao!!
Marco
Enrico_Luzi
Messaggio: #6
ottimo scatto
forse una raddrizzata verso sinistra per rendere un pò più orizzontale le linee delle finestre laterali
Danilo Bruzzone
Messaggio: #7
Un ottimo lavoro!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio