FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mucche...
Rispondi Nuova Discussione
LazzaMax
Messaggio: #1
Ciao!
Ma Come sono belle le nostre mucche allevate in montagna.

IPB Immagine



IPB Immagine



Buona serata a tutti.
Massimo
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Non vedo nulla di sbagliato tecnicamente ... avrei preferito qualcosa di meno "banale" (perdona la parola, non vuole essere un'insulto nei tuoi confronti... smile.gif ).
O meglio, voglio dire che, nel complesso, foto così ci possono stare, ma sarebbe stato meglio completare la serie con qualche foto ravvicinata, qualche particolare, magari la classica grandangolata sul muso di una mucca smile.gif

Ciao,
Alessandro.
aldosartori
Messaggio: #3
Concordo con Alessandro, tecnicamente corrette, ma ad esempio sulla prima le due scure in primo piano non le ho viste subito.
magari nn potevi avvicinarti.
Tra le due meglio la seconda, dai la prossima volta anche tu a farti leccare la faccia come Luca ahahahhah
LazzaMax
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jun 21 2016, 08:07 AM) *
Non vedo nulla di sbagliato tecnicamente ... avrei preferito qualcosa di meno "banale" (perdona la parola, non vuole essere un'insulto nei tuoi confronti... smile.gif ).
O meglio, voglio dire che, nel complesso, foto così ci possono stare, ma sarebbe stato meglio completare la serie con qualche foto ravvicinata, qualche particolare, magari la classica grandangolata sul muso di una mucca smile.gif

Ciao,
Alessandro.



QUOTE(aldosartori @ Jun 21 2016, 11:08 AM) *
Concordo con Alessandro, tecnicamente corrette, ma ad esempio sulla prima le due scure in primo piano non le ho viste subito.
magari nn potevi avvicinarti.
Tra le due meglio la seconda, dai la prossima volta anche tu a farti leccare la faccia come Luca ahahahhah


Ok!
Alla prossima mi inventerò qualcosa.
Ciao!
Mssimo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Die scatti giusto a tema libero, la seconda mucche al pascolo ci possono stare, ma la prima non ha nessun interesse particolare ne come compo ne come location ripresa
LazzaMax
Messaggio: #6
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 26 2016, 08:30 PM) *
Die scatti giusto a tema libero, la seconda mucche al pascolo ci possono stare, ma la prima non ha nessun interesse particolare ne come compo ne come location ripresa


Ciao Maurizio!
Ne ho trovate alcune di qualche anno fa quando avevo ancora la D7000 in attesa di ritornare e provare altre cose creative.
Senza pretese e tema liberissimo...

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Belle, sane e nostrane al pascolo montano.
Salute a tutti.
Massimo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mucche Al Pascolo bluparker71 15 08-07-2008 12:38
Un Allevatore Di Mucche... luigi67 8 18-08-2007 19:11
Mucche, Galli,cani,gatti,uccelli.. Animali ! gazzelladvd 7 30-08-2008 22:25
Mucche Al Pascolo Alan 6 19-07-2007 20:08
Mucche A Riposo vcaruso 5 22-10-2007 22:49