FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V   1 2 3 > »   
Anima Urbis Roma
Il circolo dei Romani si evolve
Rispondi Nuova Discussione
ciro207
Messaggio: #1
Cari amici,

sono felice di annunciarvi la nascita del Circolo Fotografico Anima Urbis. Un progetto su cui abbiamo investito molto e sul quale punteremo tutto questo nuovo anno.

www.animaurbisroma.org

Oct 12 2005, 09:52 PM

E' passato quasi un anno dal primo messaggio di Gaetano D'Elia per organizzare questo Circolo: il Circolo dei Romani si è formato un po' per caso, un po' per passione. Da allora tante cose sono cambiate, adesso siamo un gruppo unito, molte sono le amicizie nate dietro la passione fotografica.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ogni uscita è un piacere, ogni incontro motivo di gioia.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Inizia così il nostro nuovo anno fotografico. Ci divideremo tra uscite a tema, lezioni, mostre e molte altre attività. Dopo un anno di "prova" siamo pronti per fare sul serio!!

Ci troveremo su queste pagine di nuovo in occasione di ogni incontro.

Non mi rimane che ringraziare Gaetano (Presidente per acclamazione) per tutto l'impegno che ha messo e continua a metterci, e tutti gli amici che ad oggi partecipano con grande entusiasmo.

Un abbraccio a tutti

Dan
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Conosco bene (insieme a tutti i ragazzi del fc milanese) che cosa significa veder realizzato un simile progetto...
...dedizione, passione e buona volontà alla base di tutto...

Vi Auguro un GRANDISSIMO IN BOCCA AL LUPO per l'evolversi dell'iniziativa ...
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #3
ALEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALEEEEEEEEOOOOOOOOOOO

tongue.gif
mrcrowley
Messaggio: #4
MITICO!
Spero di riuscire ad essere dei vostri!

albertofurlan
Messaggio: #5

...E un grande grande GRAZIE anche a te Dan !!!!!

guru.gif

miz
Messaggio: #6
Siamo ovviamente felicissimi!!!
smile.gif

Oltre al ringraziamento già fatto da Daniele a Gaetano, ideatore e organizzatore del Circolo, a cui va tutta la nostra riconoscenza, io vorrei anche ringraziare tutti gli amici che del Circolo fanno parte, perchè ognuno, nel suo piccolo e secondo le personali possibilità, ha contribuito alla crescita del gruppo.
E infine un grazie davvero grande proprio a Daniele, che si è occupato di tutti gli aspetti informatici e di comunicazione, nonchè per la sua grande capacità di affrontare lucidamente tutte le problematiche che, di volta in volta, si presentano.

Ed ora al lavoro!!!
biggrin.gif
Emiliano.
Messaggio: #7
Sono troppo felice di essere parte di questo magnifico gruppo di amici......approfitto anche io per associarmi ai ringraziamenti fatti da parte di Miz!
A presto.
Gaetano.Delia
Messaggio: #8
ragazzi, che bello! ho gli occhi lucidi dall'emozione. Sono io che devo ringraziare tutti Voi per la passione e l'impegno profusi nel creare la nostra comunità e il nostro circolo alla cui base si trova solo la stima e l'amicizia. Un grazie particolare ed affettuoso a Daniele che ha saputo donarci questo mitico sito. Andiamo avanti così!
Il Presidente, Gaetano D'Elia.
stella.degli.angeli
Messaggio: #9
sono sempre più orgogliosa e contenta di far parte di questo gruppo speciale, di persone che adoro e che ormai sono un po' la mia famiglia... persone con le quali sono nate amicizie bellissime, alcune importanti, persone a cui voglio un bene pazzesco.....
e pensare che sono stata la prima donna del circolo tongue.gif

Grazie infinite a Gaetano per aver creato il nostro circolo e a Dan per la messa in pratica, per l'impegno e per la sua amicizia !

e grazie a voi tutti per esserci wink.gif
giorgiosessa
Messaggio: #10
Ma che bella notizia, ragazzi

AUGURISSIMI

E' bello vedere come continuino a fiorire nuove aggregazioni e nuovi circoli.

Ho avuto modo di conoscere alcuni di voi, sono sicuro che con il vostro entusiasmo possiate fare tante belle cose.

E chi sà che prima o poi, superati i primi problemini organizzativi e maturati tutti nelle proprie rispettive esperienze, non possa nascere qualche cosa di ancora più grande, importante e bello.

Per il momento di nuovo auguri e fateci partecipi delle vostre iniziative.
ashanti
Messaggio: #11
smile.gif che splendida notizia ragazzi!!!!!! non posso che essere "dei Vostri" e auguraVi tutto il bene possibile...un abbraccio (per ora) virtuale a tutti e buon lavoro

Max
Knight
Nikonista
Messaggio: #12
Sono molto contento per voi!

Mi piacerebbe molto scrivere per noi, ma per problemi di lavoro non ho potuto mai partecipare, se non in spirito.

Bellissima iniziativa, coronata da risultati tangibili.

COMPLIMENTI E IN BOCCA AL LUPO!

Fabrizio
piccolaellis
Messaggio: #13
anche io...anche io

anche io voglio farne parte...a prestooooo

elisa
Emiliano.
Messaggio: #14
QUOTE(piccolaellis @ Oct 2 2006, 05:22 PM) *

anche io...anche io

anche io voglio farne parte...a prestooooo

elisa



Bhè, allora ti aspettiamo........
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #15
onore e gloria al senatore et governatore della gallia narbonense Daniele, per aver profuso tanto impegno per la realizzazione del sito, e ancore più onore e gloria al senatore Gaetano "pater patriae" del circolo.
comunque oltre alla fotografia tra noi c'e' sempre una grande amicizia, una voglia di stare insieme con gogliardia, e si mangiano pure le torte! biggrin.gif
ciao Marco
Franco_
Messaggio: #16
E' passato poco più di un anno da quando Gaetano lanciò da queste pagine l'idea di "creare" un circolo fotografico tra i nikonisti romani, idea rinnovata durante l'incontro avvenuto il successivo Ottobre ad Ostia Antica, dove per la prima volta ho avuto il piacere di conoscere molti che poi sono diventati miei compagni d'avventura.

Grazie a tutti voi amici che fate parte del circolo e a tutti coloro che vorranno venirci a trovare o che ci seguiranno con simpatia.

Franco

P.S. Un ringraziamento speciale va a Daniele (ciro207) il nostro webmaster, per la simpatia, la serietà e l'impegno che profonde in tutte le cose in cui si cimenta Pollice.gif

Messaggio modificato da Franco_ il Oct 2 2006, 05:09 PM
Giamplume
Messaggio: #17
Complimenti a tutti.

Gran bella iniziativa.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #18
Fantasticooo!!!!
rolleyes.gif

W i Romani tongue.gif
e si spera di diventare sempre più numerosi

lau
Mezzumione
Messaggio: #19
Anche se poco presente negli ultimi tempi, sono fortunato e orgoglioso di appartenere a questo gruppo.
Un grazie cominciando dal forum Nital che ha permesso di conoscerci, al presidente Gaetano, per aver lanciato l'idea, al grande Daniele che ha dato il via alla creazione del sito, e a tutti voi del circolo che con la vostra pazienza e esperienza avete contribuito a far crescere chi come me aveva molto da imparare. Grazie ancora.

Massimo

bummel
Messaggio: #20
Complimenti e in bocca al lupo!!

E' da un po' che seguo le avventure del vostro gruppo dal forum Nikon e mi piacerebbe tanto aderire al gruppo.

Diventerò un assiduo frequentatore del sito.

Ciao
Domenico.

PS: Come si può aderire al club??
biga1
Messaggio: #21
Un gradissimo grazie ad Daniele ed al nostro presidente Gaetano per il lavoro svolto , e naturalmente a tutti i partecipanti del circolo. biggrin.gif

Ciao da biga1 “ o pure biga scarica”
plarggntl
Messaggio: #22
Complimenti a tutti per la nascita del Circolo Fotografico Anima Urbis! guru.gif

Sono veramente contento che l'iniziativa, che ho visto nascere sulle pagine di questo forum con persone valide non solo sul piano fotografico, ma anche e soprattutto sul piano umano, abbia un anno di vita, e mi auguro che tanti altri ne passino in un crescendo di belle foto e di incontri stimolanti. Pollice.gif

Unico rammarico e' che, almeno in quest'anno di vita, per vari e spesso non felici motivi non abbia mai potuto partecipare... mad.gif

Complimenti anche a chi ha realizzato il sito, veramente bello esteticamente, molto ben studiato e, cosa assolutamente non trascurabile, decisamente fruibile anche con collegamenti non velocissimi!!! PC.gif

Ciao a tutti e... In bocca al lupo! cool.gif
Paolo.
16ale16
Messaggio: #23
Auguri e complimenti.
Devo dire che essendo arrivato a marzo nel forum non avevo ancora avuto modo di leggere tutto e non avevo idea che esistesse una realtà come questa.

Molto umilmente spero vivamente di potermi unire a voi e cercherò di tenervi d'occhio sul forum d'ora in poi! Ah, sono aperte le iscrizioni per nuovi membri? tongue.gif

Ciao
ironic
Messaggio: #24
...ho sentito parlare di questa iniziativa (ormai realtà mooooolto concreta vedo...) dal mio amico Gongolo (Francesco)...

Spero che tra lavoro e altri impegni, più o meno lavorativi...di riuscire a partecipare a questo bellissimo gruppo...

COMPLIMENTONI-ONI-ONI!!!! guru.gif
Gaetano.Delia
Messaggio: #25
rispondo a 16ale16 ed a bummel: le iscrizioni sono aperte a tutti e per farle è opportuno prendere contatto con tutti noi alla prossima uscita utile.Tenete d'occhio questo forum (Activities).
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V   1 2 3 > »