FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Che Bello Skopar Venti Emmeemme
, voigtlander eh..
Rispondi Nuova Discussione
momiziano
NPU
Messaggio: #1
Per colpa di luigi 72 e dei colori del suo ultron mi sono comprato uno skopar 20.. L'ho preso in Finlandia, speriamo non abbia fatto troppa condensa.. Arriverà a giorni e quindi offrirò qualcosa di moolto ghiacciato. Non vedo l'ora di metterlo a gareggiare con il mio vecchio 20 3.5 AI. messicano.gif
 
Nuova Discussione
Risposte
Gian Carlo F
NPA
Messaggio: #2
QUOTE(momiziano @ Apr 23 2012, 10:05 PM) *
Per colpa di luigi 72 e dei colori del suo ultron mi sono comprato uno skopar 20.. L'ho preso in Finlandia, speriamo non abbia fatto troppa condensa.. Arriverà a giorni e quindi offrirò qualcosa di moolto ghiacciato. Non vedo l'ora di metterlo a gareggiare con il mio vecchio 20 3.5 AI. messicano.gif



QUOTE(L_Px2 @ Apr 24 2012, 07:16 PM) *
Appena arriva posta qualche scatto perchè io sono interessatissimo a questo obiettivo biggrin.gif


un confronto col Nikkor sarebbe mooolto gradito grazie.gif
momiziano
NPU
Messaggio: #3
QUOTE(Gian Carlo F @ Apr 24 2012, 07:48 PM) *
un confronto col Nikkor sarebbe mooolto gradito grazie.gif

Ho visto una comparativa di Lloyd Chambers, la superiorita del Voigtländer sembrerebbe indiscutibile ai bordi a tutti i diaframmi rispetto al mio caro 3.5 AI. Il valore aggiunto del 20 3.5 AI è la corta distanza, a lunga distanza le prende anche dal 2.8 e dal 4.. forse l'avversario più credibile per lo skopar considerando dimensioni e resa ai diaframmi medio-chiusi sarebbe proprio 20 f4, ce l'hai ancora?

Posta in questo topic
momiziano   Che Bello Skopar Venti Emmeemme   Apr 23 2012, 09:05 PM
CVCPhoto  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio