FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
... More Than Just A Game ...
Rispondi Nuova Discussione
dario-
Messaggio: #1
Scusate l'intrusione tra tante belle foto di sport vero e dinamico come sempre intervengo con qualcosa che di sportivo puro ha poco, o almeno solo apparentemente, spero.
C'ho impiegato un pochetto ma alla fine spero di esserci riuscito. A riprova che il Rugby non è solo gesto fisico e "brutale" ma la consapevolezza di trasmettere un valore grande e con i bambini poi assume tutto un altro significato.

Appia Rugby campo degli acquedotti

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 170.4 KB

Ciao e grazie

DariO smile.gif

serca63
Messaggio: #2
QUOTE(dario- @ Apr 23 2012, 12:05 PM) *
Scusate l'intrusione tra tante belle foto di sport vero e dinamico come sempre intervengo con qualcosa che di sportivo puro ha poco, o almeno solo apparentemente, spero.
C'ho impiegato un pochetto ma alla fine spero di esserci riuscito. A riprova che il Rugby non è solo gesto fisico e "brutale" ma la consapevolezza di trasmettere un valore grande e con i bambini poi assume tutto un altro significato.

Appia Rugby campo degli acquedotti



Ingrandimento full detail : 170.4 KB

Ciao e grazie

DariO smile.gif



bella!
avendo figli che fanno sport mi piace il soggetto.
ma anche l'inquadratura, la nitidezza e i bei colori saturi.
ciao a presto
Sergio
gian_dudu
Messaggio: #3
Ben fatta Dario smile.gif , bello il momento la composizione e i colori , rugby come
sport che accresce chi lo pratica e chi lo guarda , non ho mai sentito parlare
di scontri tra tifoserie del rugby , questa la dice lunga sulla nobilta' di questo sport.
un saluto ANTONIO..
Mauro Va
Messaggio: #4
QUOTE(dario- @ Apr 23 2012, 12:05 PM) *
Scusate l'intrusione tra tante belle foto di sport vero e dinamico come sempre intervengo con qualcosa che di sportivo puro ha poco, o almeno solo apparentemente, spero.
C'ho impiegato un pochetto ma alla fine spero di esserci riuscito. A riprova che il Rugby non è solo gesto fisico e "brutale" ma la consapevolezza di trasmettere un valore grande e con i bambini poi assume tutto un altro significato.


i bambini Dario sono la speranza del domani, e un domani migliore in tutti i sensi e
ben vengano i valori grandi e buoni
che lanciati nelle loro mani come una palla li tengano stretti fino alla meta!!!

bella foto
ciao

Mauro
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
bella,adoro vedere e riprendere,quando capita,momenti di ordinaria quotidianità,attimi,che se anche ben inquadrati, stentano a farsi apprezzare anche da chi con tanta tenacia persevera a tradurre solo un confinato linguaggio della fotografia......è un pensiero generalistico alla grande,nessuna mascherata ironia!!!.........l'eleborazione?solito discorso sui gusti!!.ciao
dario-
Messaggio: #6
QUOTE(serca63 @ Apr 23 2012, 10:47 PM) *
bella!


grazie.gif Sergio


QUOTE(gian_dudu @ Apr 23 2012, 11:51 PM) *
Ben fatta Dario smile.gif , bello il momento la composizione e i colori , rugby come
sport che accresce chi lo pratica e chi lo guarda , non ho mai sentito parlare
di scontri tra tifoserie del rugby , questa la dice lunga sulla nobilta' di questo sport.
un saluto ANTONIO..


Hai ragione Antonio il Rugby è tutto questo, ti garantisco che in diversi anni di pratica, anche nei campi meno blasonati lo spirito di questo sport è intatto. Non un insulto, una parola fuori posto ...

QUOTE(Mauro Va @ Apr 24 2012, 12:17 AM) *
i bambini Dario sono la speranza del domani, e un domani migliore in tutti i sensi e
ben vengano i valori grandi e buoni
che lanciati nelle loro mani come una palla li tengano stretti fino alla meta!!!


Grazie Mauro non avevo dubbi che ti sarebbe piaciuta wink.gif


QUOTE(DAP @ Apr 24 2012, 08:26 AM) *
bella,adoro vedere e riprendere,quando capita,momenti di ordinaria quotidianità,attimi,che se anche ben inquadrati, stentano a farsi apprezzare anche da chi con tanta tenacia persevera a tradurre solo un confinato linguaggio della fotografia......è un pensiero generalistico alla grande,nessuna mascherata ironia!!!.........l'eleborazione?solito discorso sui gusti!!.ciao


Grazie DAP, quello che mi interessava riprendere era il gesto di Rodolfo l'allenatore delle squadra di mio figlio che porgeva l'Ovale un attimo prima che questo venisse preso e tutto organizzato con un contorno dinamico e d'effetto. Il passaggio per me significa anche il passaggio con fiducia della tradizione nobile di questo sport. Sull'elaborazione sono d'accordo con te.

Ciao e grazie a tutti

DariO smile.gif
marce956
Messaggio: #7
Una foto gradevole, bei colori saturi e tema assolutamente valido Pollice.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio