FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
610 Pagine: V  « < 594 595 596 597 598 > »   
CLUB D3/D3s/D3X
Tecnica e Approfondimenti
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14876
QUOTE
davanti a certi soggetti tutti i tasti escono fuori più del normale

urka l'urka .......
mferreri
Messaggio: #14877
Un paio di scatti recenti …

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao

Massimo
dade.nurse
Messaggio: #14878
Qualche foto delle recenti ferie.
Immagini scattate co D3s, 24/70 2,8, 17/35 2,8 e polarizzatore B+W
La diga dell'Alpe Gera con in fondo il Ghiacciaio di Fellaria
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Alpe Prabello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Il gruppo del Monte Disgrazia, incappucciato di nubi, dall'Alpe Prabello
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Il Pizzo Scalino dall'Alpe di Campagneda
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Il Trenino del Bernina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1589780" target="_blank">

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
</a>

St Moritz ed il suo lago
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Messaggio modificato da dade.nurse il Jul 31 2014, 12:23 AM
simo 78
Messaggio: #14879
QUOTE(dade.nurse @ Jul 31 2014, 01:22 AM) *
Qualche foto delle recenti ferie.
Immagini scattate co D3s, 24/70 2,8, 17/35 2,8 e polarizzatore B+W
La diga dell'Alpe Gera con in fondo il Ghiacciaio di Fellaria


Alpe Prabello



Il gruppo del Monte Disgrazia, incappucciato di nubi, dall'Alpe Prabello


Il Pizzo Scalino dall'Alpe di Campagneda


Il Trenino del Bernina


<a href="http://www.nikonclub.it/gallery/index.php?module=listGallery&method=detail&id=1589780" target="_blank">

</a>

St Moritz ed il suo lago



complimenti per la sequenza...io abito vicino sondrio e i luoghi in cui hai scattato li frequento abitualmente..sopratutto la valmalenco smile.gif
saluti!
mferreri
Messaggio: #14880
Uno scatto recente ...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Ciao

Massimo
Fede88ITA
Messaggio: #14881
Buonasera e scusate l'intromissione nel club! Volevo un parere, una D3 con 100mila scatti quanto può valere?
bofra
Messaggio: #14882
QUOTE(Fede88ITA @ Aug 21 2014, 12:42 AM) *
Buonasera e scusate l'intromissione nel club! Volevo un parere, una D3 con 100mila scatti quanto può valere?


Secondo me intorno ai 1000/1200....lamia con 80.000 scatti e qualche piccolo segno è costata 1400!
plxmas
Messaggio: #14883
QUOTE(bofra @ Aug 23 2014, 08:17 PM) *
Secondo me intorno ai 1000/1200....lamia con 80.000 scatti e qualche piccolo segno è costata 1400!

a quel prezzo va presa subito! senza ombra di dubbio.
bofra
Messaggio: #14884
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



....senza cattiveria....
Nikon D3 28-70 2,8
Giuseppe La Sala
Messaggio: #14885
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.
Galeno
Messaggio: #14886
QUOTE(Giuseppe La Sala @ Sep 5 2014, 01:44 PM) *
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.



Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti una risposta su Messaggi Privati, ma stranamente il sistema non me lo consente (dice che non sono abilitato, ma ho inviato precedentemente diversi messaggi).

In attesa di chiedere lumi al gestore del sito, ti prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo di posta: apuntoesposito31@tin.it (ho scritto il punto a lettere anzichè usare il normale segno d' interpunzione per evitare che i soliti "cacciatori di indirizzi automatici" possano registrarlo).
Ho disponibile una d3 "perfettissima", ma ti darò i dettagli via e-mail o via Messaggio Privato (se me li sbloccheranno).
Ovviamente, mi occorrerà anche la tua e-mail.

Ti saluto.

Galeno.

QUOTE(Giuseppe La Sala @ Sep 5 2014, 01:44 PM) *
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.



Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti una risposta su Messaggi Privati, ma stranamente il sistema non me lo consente (dice che non sono abilitato, ma ho inviato precedentemente diversi messaggi).

In attesa di chiedere lumi al gestore del sito, ti prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo di posta: apuntoesposito31@tin.it (ho scritto il punto a lettere anzichè usare il normale segno d' interpunzione per evitare che i soliti "cacciatori di indirizzi automatici" possano registrarlo).
Ho disponibile una d3 "perfettissima", ma ti darò i dettagli via e-mail o via Messaggio Privato (se me li sbloccheranno).
Ovviamente, mi occorrerà anche la tua e-mail.

Ti saluto.

Galeno.

QUOTE(Giuseppe La Sala @ Sep 5 2014, 01:44 PM) *
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.



Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti una risposta su Messaggi Privati, ma stranamente il sistema non me lo consente (dice che non sono abilitato, ma ho inviato precedentemente diversi messaggi).

In attesa di chiedere lumi al gestore del sito, ti prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo di posta: apuntoesposito31@tin.it (ho scritto il punto a lettere anzichè usare il normale segno d' interpunzione per evitare che i soliti "cacciatori di indirizzi automatici" possano registrarlo).
Ho disponibile una d3 "perfettissima", ma ti darò i dettagli via e-mail o via Messaggio Privato (se me li sbloccheranno).
Ovviamente, mi occorrerà anche la tua e-mail.

Ti saluto.

Galeno.

QUOTE(Giuseppe La Sala @ Sep 5 2014, 01:44 PM) *
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.



Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti una risposta su Messaggi Privati, ma stranamente il sistema non me lo consente (dice che non sono abilitato, ma ho inviato precedentemente diversi messaggi).

In attesa di chiedere lumi al gestore del sito, ti prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo di posta: apuntoesposito31@tin.it (ho scritto il punto a lettere anzichè usare il normale segno d' interpunzione per evitare che i soliti "cacciatori di indirizzi automatici" possano registrarlo).
Ho disponibile una d3 "perfettissima", ma ti darò i dettagli via e-mail o via Messaggio Privato (se me li sbloccheranno).
Ovviamente, mi occorrerà anche la tua e-mail.

Ti saluto.

Galeno.

QUOTE(Giuseppe La Sala @ Sep 5 2014, 01:44 PM) *
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.



Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti una risposta su Messaggi Privati, ma stranamente il sistema non me lo consente (dice che non sono abilitato, ma ho inviato precedentemente diversi messaggi).

In attesa di chiedere lumi al gestore del sito, ti prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo di posta: apuntoesposito31@tin.it (ho scritto il punto a lettere anzichè usare il normale segno d' interpunzione per evitare che i soliti "cacciatori di indirizzi automatici" possano registrarlo).
Ho disponibile una d3 "perfettissima", ma ti darò i dettagli via e-mail o via Messaggio Privato (se me li sbloccheranno).
Ovviamente, mi occorrerà anche la tua e-mail.

Ti saluto.

Galeno.

QUOTE(Giuseppe La Sala @ Sep 5 2014, 01:44 PM) *
Qualcuno su questo club ha in vendita una D3? ne cerco una disperatamente.



Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti una risposta su Messaggi Privati, ma stranamente il sistema non me lo consente (dice che non sono abilitato, ma ho inviato precedentemente diversi messaggi).

In attesa di chiedere lumi al gestore del sito, ti prego di inviarmi una e-mail al mio indirizzo di posta: apuntoesposito31@tin.it (ho scritto il punto a lettere anzichè usare il normale segno d' interpunzione per evitare che i soliti "cacciatori di indirizzi automatici" possano registrarlo).
Ho disponibile una d3 "perfettissima", ma ti darò i dettagli via e-mail o via Messaggio Privato (se me li sbloccheranno).
Ovviamente, mi occorrerà anche la tua e-mail.

Ti saluto.

Galeno.
sarogriso
Messaggio: #14887
QUOTE(Galeno @ Sep 5 2014, 05:34 PM) *
Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti.........
Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti.........
Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti.........

Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti........
Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti........
Ciao Giuseppe,

Volevo inviarti........


Non so mica se Giuseppe ti ha sentito, ritenta. laugh.gif laugh.gif
macromicro
Messaggio: #14888
QUOTE(sarogriso @ Sep 9 2014, 08:55 PM) *
Non so mica se Giuseppe ti ha sentito, ritenta. laugh.gif laugh.gif

magari ha problemi di udito...forte la tua battuta
Galeno
Messaggio: #14889
QUOTE(sarogriso @ Sep 9 2014, 08:55 PM) *
Non so mica se Giuseppe ti ha sentito, ritenta. laugh.gif laugh.gif



QUOTE(macromicro @ Sep 10 2014, 11:40 AM) *
magari ha problemi di udito...forte la tua battuta



Ciao sarogriso e macromicro,

Le vostre battute sono simpatiche, ma purtroppo ho un problema, non ancora risolto, che evidentemente incasina i miei interventi.
Come avrete letto (nella squenza "del tutto involontaria") del mio post non mi riesce di scrivere un messaggio privato, cosa che finora ho potuto fare del tutto regolarmente. E si è verificato anche questo strano inghippo dei diversi messaggi identici.
Spero che il gestore del sito mi dia una mano, ma devo ancora fargli presente il problema.
Pertanto, se, come credo, mi si è verificato un imbroglio. anche questa risposta magari figurerà più volte: posso garantire che non ho mai "ripetuto" il medesimo messaggio.

Se avete un suggerimento in merito, lo accetterò volentieri.

Intento, prego l' amministratore o il gestore del sito di cancellare, se possibile, i vari duplicati del mio messaggio precedente che, oltretutto, appesantiscono inutilmente i post.

Galeno.

Messaggio modificato da Galeno il Sep 10 2014, 05:49 PM
plxmas
Messaggio: #14890
QUOTE(Galeno @ Sep 10 2014, 06:45 PM) *
Ciao sarogriso e macromicro,

Le vostre battute sono simpatiche, ma purtroppo ho un problema, non ancora risolto, che evidentemente incasina i miei interventi.
Come avrete letto (nella squenza "del tutto involontaria") del mio post non mi riesce di scrivere un messaggio privato, cosa che finora ho potuto fare del tutto regolarmente. E si è verificato anche questo strano inghippo dei diversi messaggi identici.
Spero che il gestore del sito mi dia una mano, ma devo ancora fargli presente il problema.
Pertanto, se, come credo, mi si è verificato un imbroglio. anche questa risposta magari figurerà più volte: posso garantire che non ho mai "ripetuto" il medesimo messaggio.

Se avete un suggerimento in merito, lo accetterò volentieri.

Intento, prego l' amministratore o il gestore del sito di cancellare, se possibile, i vari duplicati del mio messaggio precedente che, oltretutto, appesantiscono inutilmente i post.

Galeno.

è probabile, capita in caso di sovraccarico della piattaforma o un "intasamento" della linea internet, che la pagina non venga caricata correttamente.
e che magari le richieste vengono "duplicate".
nel tuo caso, e questa è la spiegazione che mi sento di azzardare, è successo più volte. e per questo le risposte ripetute.

per il resto suvvia! si fa sempre per scherzare un po. wink.gif
Galeno
Messaggio: #14891
QUOTE(plxmas @ Sep 10 2014, 08:27 PM) *
è probabile, capita in caso di sovraccarico della piattaforma o un "intasamento" della linea internet, che la pagina non venga caricata correttamente.
e che magari le richieste vengono "duplicate".
nel tuo caso, e questa è la spiegazione che mi sento di azzardare, è successo più volte. e per questo le risposte ripetute.

per il resto suvvia! si fa sempre per scherzare un po. wink.gif



Certamente, pixmas: non me la sono presa, anzi: mi ha divertito!
Se per ogni cosa ci sforzassimo di vedere anche il lato buffo, credo si vivrebbe tutti un pò meglio su questa piccola pallina di soli 40.000 km di diametro!

Buona notte a tutti.

Galeno.
sarogriso
Messaggio: #14892
QUOTE(Galeno @ Sep 10 2014, 06:45 PM) *
Ciao sarogriso e macromicro,

Le vostre battute sono simpatiche,


Noto con piacere che non ti manca il buon umore biggrin.gif

scherzi a parte il tuo problema con i messaggi privati l'hai risolto?, se avessi trovato dei problemi anche nel riceverli potresti avere la box piena,

riguardo alle risposte replicanti come giustamente ti ha fatto notare plxmas, non partono volutamente ma solamente da magari ripetuti click sul tasto aggiungi risposta per appunto ritardo nell'invio al primo colpo.

ciao

saro
Michele Festa
Messaggio: #14893
La Festa : Nikon d3 obiettivo fish eye


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dade.nurse
Messaggio: #14894
Aggiungiamo qualche scatto.

24/70 e filtro ND B+W da 10 stopFile Allegato  _DSC2784.jpg ( 617.79k ) Numero di download: 34
File Allegato  _DSC2782.jpg ( 719.5k ) Numero di download: 42
[attachment=
186898:_DSC2782.jpg]
File allegati
File Allegato  _DSC2791.jpg ( 452.66k ) Numero di download: 20
 
dade.nurse
Messaggio: #14895
Rimetto questi 3 scatti caricati dalla gallery così sono visibili subito.
24/70 + filtro ND B+W da 10 stop
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bofra
Messaggio: #14896
due fotine di sperimentazione: quasi-macro messicano.gif con il 20 mm hmmm.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

maxter
Messaggio: #14897
Ciao.
Qualcuno ha usato la D3 con il sigma 12-24? Come va? Grazie
giannettimatteo
Messaggio: #14898
Buonasera sto valutando l'acquisto di questo corpo macchina precisamente la D3.
Ne avrei trovata una del 2008 utilizzata da una fotografa prevalentemente in studio. Circa 20000 scatti. Oltre alla confezione fornirebbe una batteria aggiuntiva e 4 Cf credo Lexar ( due da 16gb e 2 da 2gb).
Il prezzo credo sia interessante sui 1400€ trattabili.
Premetto che andrò a vederla Sabato mattina, ma correttamente la signora mi ha informato che la reflex ha subito un intervento, circa un anno fa, presso un centro autorizzato che tra l'altro conosco per un problema all'autofocus. Non ho ben capito cosa è stato cambiato comunque ha speso circa 200€.

Vi risultano problemi di questo genere?

Grazie

Matteo
plxmas
Messaggio: #14899
QUOTE(MatZ4 @ Dec 17 2014, 08:14 PM) *
Buonasera sto valutando l'acquisto di questo corpo macchina precisamente la D3.
Ne avrei trovata una del 2008 utilizzata da una fotografa prevalentemente in studio. Circa 20000 scatti. Oltre alla confezione fornirebbe una batteria aggiuntiva e 4 Cf credo Lexar ( due da 16gb e 2 da 2gb).
Il prezzo credo sia interessante sui 1400€ trattabili.
Premetto che andrò a vederla Sabato mattina, ma correttamente la signora mi ha informato che la reflex ha subito un intervento, circa un anno fa, presso un centro autorizzato che tra l'altro conosco per un problema all'autofocus. Non ho ben capito cosa è stato cambiato comunque ha speso circa 200€.

Vi risultano problemi di questo genere?


problemi seriali di questo tipo non ce ne sono stati che io sappia. ma ogni camera ha una storia a se.
se il problema è stato risolto (e non avrei motivo di dubitarne se viene venduta dopo oltre un anno ulteriore di utilizzo), e sopratutto l'intervento è stato fatto da un centro autorizzato, non darei peso alla cosa. naturalmente mi farei mostrare la scheda di intervento.
per il resto, ti direi di tirare sul prezzo.
amo la d3, e non me ne separerei mai. ma devo essere onesto, non so se vale ancora 1400 euro.
giannettimatteo
Messaggio: #14900
QUOTE(plxmas @ Dec 18 2014, 10:01 AM) *
problemi seriali di questo tipo non ce ne sono stati che io sappia. ma ogni camera ha una storia a se.
se il problema è stato risolto (e non avrei motivo di dubitarne se viene venduta dopo oltre un anno ulteriore di utilizzo), e sopratutto l'intervento è stato fatto da un centro autorizzato, non darei peso alla cosa. naturalmente mi farei mostrare la scheda di intervento.
per il resto, ti direi di tirare sul prezzo.
amo la d3, e non me ne separerei mai. ma devo essere onesto, non so se vale ancora 1400 euro.


Grazie per il passaggio, oggi sono andato presso il centro autorizzato che ha effettuato la riparazione e mi hanno garantito che la D3 oltre a quell'intervento è stata portata solo per pulizia sensore e simili.
Attualmente ha circa 30000 scatti e il prezzo è trattabile. Ho proposto 1200, ma vediamo sabato mattina.

Matteo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
610 Pagine: V  « < 594 595 596 597 598 > »