FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
262 Pagine: V  « < 260 261 262  
Liberiamo la "COSA" che è racchiusa qui:
un passatempo fotografico per tutte le età.
Rispondi Nuova Discussione
ilaria_nat
Messaggio: #6526
Buongiorno a tutti! Finalmente è ripartito internet!

4) Mi sembra di leggere GRANITE? Ma non sono sicura!

Un saluto

ILARIA
nonnoGG
Messaggio: #6527
Buon pomeriggio... e un bentornato alla nostra amica Ilaria!

Anch'io leggerei volentieri "Granite" sulla targhetta di casa della mia amicozza, ma credo sia per colpa di Caronte, surriscaldato dal passaggio sull'Etna... tongue.gif

Insomma,

4. NO, ho riletto bene tutto il "bugiardello", ma di granite non v'è traccia: forse dovrei fare un "salto" a Fontanarossa (CT airport), e da lì -complice una PNA (Pantera Nostra Amica) trovare il modo di farne una memorabiie sbornia. E se non ci sta, conosco un posticino a Mondello (PA beach) dove ti fanno pentire di aver chiesto un tè freddo con granita di limone. wink.gif

Ma che sto a di'... laugh.gif

Buona caccia... magari, invece del piombo, sparate "grattachecche"... biggrin.gif

Luigi

Messaggio modificato da nonnoGG il Jul 3 2012, 04:08 PM
corcla
Messaggio: #6528
5 ha attinenza col concorso win for life?

Messaggio modificato da corcla il Jul 3 2012, 05:05 PM
corcla
Messaggio: #6529
6 alimenti per animali
salvatorect
Iscritto
Messaggio: #6530
QUOTE(nonnoGG @ Jul 3 2012, 05:07 PM) *
4. NO, ho riletto bene tutto il "bugiardello", ma di granite non v'è traccia: forse dovrei fare un "salto" a Fontanarossa (CT airport), e da lì -complice una PNA (Pantera Nostra Amica) trovare il modo di farne una memorabiie sbornia. E se non ci sta, conosco un posticino a Mondello (PA beach) dove ti fanno pentire di aver chiesto un tè freddo con granita di limone. wink.gif

Ma che sto a di'... laugh.gif

Buona caccia... magari, invece del piombo, sparate "grattachecche"... biggrin.gif

Luigi

Ma che gratta che? Tutti surrogati della nostra splendida inimitabile granita, se vieni qui, con un balzo, ti porto ad Acereale Acireale, all'ombra del Duomo, gusterai una prelibatezza, alle mandorle, ai gelsi, al caffè, al limone, adesso non è più tempo di ricotta, ma un cannolo di crema al pistacchio... lo si trova di certo, magari poi per espiare, a pranzo mangi solo un galletto anche se non ti piace wink.gif

nonnoGG
Messaggio: #6531
Buongiorno...

Dopo l'abbuffata virtuale gentilmente offerta dalla nostra docile e dolcissima Pantera di Catania, mi corre l'obbligo di dover dire (con estremo dispiacere):

5. NO, al 999x1000!

6. Forse qualche padroncino inesperto li fa mangiare anche agli animali, ma non credo che faccia bene ai nostri amici.

Un salutone.

Luigi
.roberto
Messaggio: #6532
Buona sera

7 - La "gazzetta dello Sport" ha qualcosa a che vedere, o passa di lì per caso?
nonnoGG
Messaggio: #6533
Buona sera a te, carissimo nonnoRR! smile.gif

7. Dipende dal periodo temporale: la confezione fotografata è perfettamente integra, stavolta "La Gazzetta" c'azzeccava, altre volte NO... wink.gif

Scusami se la risposta sembra cattiva, ma non ho ben compreso la domanda. hmmm.gif

Hai diritto alla busta di riserva... tongue.gif

Luigi

.roberto
Messaggio: #6534
QUOTE(nonnoGG @ Jul 5 2012, 10:05 PM) *
Buona sera a te, carissimo nonnoRR! smile.gif

7. Dipende dal periodo temporale: la confezione fotografata è perfettamente integra, stavolta "La Gazzetta" c'azzeccava, altre volte NO... wink.gif

Scusami se la risposta sembra cattiva, ma non ho ben compreso la domanda. hmmm.gif

Hai diritto alla busta di riserva... tongue.gif

Luigi


buona settimana

8 è un allegato alla gazzetta (allegato al giornale)?

Messaggio modificato da .roberto il Jul 9 2012, 07:07 AM
nonnoGG
Messaggio: #6535
Buon giorno... (29,7°C all'ombra...)

8. NO, nonnoRR. Mi spiace ma non è roba da mangiare "allegata" alla Gazzetta.

Dai ragazzi, preparo l'aiutino, anzi è già pronto... wink.gif

Luigi
.roberto
Messaggio: #6536
9 - prodotto energetico
nonnoGG
Messaggio: #6537
QUOTE(.roberto @ Jul 9 2012, 01:13 PM) *
9 - prodotto energetico

9. hmmm.gif non più di tanto... smile.gif
salvatorect
Iscritto
Messaggio: #6538
Buongiorno,
Sta roba da mangiare, penso, sarà già scaduta hmmm.gif
QUOTE(nonnoGG @ Jul 9 2012, 10:07 AM) *
Buon giorno... (29,7°C all'ombra...)
8. NO, nonnoRR. Mi spiace ma non è roba da mangiare "allegata" alla Gazzetta.
Luigi

se non era allegata alla Gazzetta......
10) L' EXTRA era la Gazzetta?
nonnoGG
Messaggio: #6539
QUOTE(salvatorect @ Jul 9 2012, 03:18 PM) *
Buongiorno,
Sta roba da mangiare, penso, sarà già scaduta hmmm.gif

se non era allegata alla Gazzetta......
10) L' EXTRA era la Gazzetta?

Buona sera... (32,7°C all'ombra nera...) messicano.gif

Cercherò di essere più buono del solito:

10. Non era affatto dato per scontato che la Gazzetta fosse un extra incluso nel prezzo: bisognava guadagnarsela sul campo. (1° aiutoneino... gratuito come premio speciale per l'intuizione). rolleyes.gif

Ora si passa all'aiuto regolamentare: di questo prodotto pappatorio, stessa marca e tipo, ne esistono diverse varianti, una migliore dell'altra. Sempre a detta di chi può... wink.gif

Attendo la soluzione in serata... smile.gif

Luigi

PS: non è ancora scaduta, ma nessuno ne vuole mangiare... <che maniche larghe ha la mia vestaglia da camera con bordura d'oro e pietre preziose!>

Messaggio modificato da nonnoGG il Jul 9 2012, 05:46 PM
salvatorect
Iscritto
Messaggio: #6540
QUOTE(nonnoGG @ Jul 9 2012, 06:45 PM) *
PS: non è ancora scaduta, ma nessuno ne vuole mangiare... <che maniche larghe ha la mia vestaglia da camera con bordura d'oro e pietre preziose!>

E' così, la vestaglia?...... smile.gif

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 27.8 KB
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
nonnoGG
Messaggio: #6541
... laugh.gif abbastanza somigliante, ma i "miei" colori sono più puri e netti, insomma parti bianche e parti azzurre. tongue.gif

Debbo ricordarmi di rompere la scatola e "scannarla" prima che sia troppo tardi... hmmm.gif

'notte a tutti (in Isola.gif ?)

Luigi

corcla
Messaggio: #6542
purtroppo ho notato che non sono stato il solo "desparecido", il giochino si è fermato ad agosto scorso.
ho molti hanno avuto problemi familiari, come purtroppo io, oppure sono ancora in vacanza (beati loro), o più semplicemente l'oggetto da indovinare è moltoooo arcano.
comunque ben ritrovati e speriamo di poterci leggere più spesso
claudio
nonnoGG
Messaggio: #6543
Buona sera e Buon 2013, ci siamo tutti... nonostante i Maya? wink.gif

Credo sia quasi indispensabile dare la soluzione: le ultime due risposte ci sono andate talmente vicino che sono stupito della perfidia che riesco ad esprimere... praticamente dovrei temere di me stesso... biggrin.gif

Luigi
CarolaF
Messaggio: #6544
Magic +3 Champions è un fantasy game, una simulazione che permette a chiunque di costituire una
squadra di calcio virtuale, di gestirla e di schierarla in campo in occasione di ogni turno della Uefa
Champions League 2013-2014


è giusto???
CarolaF
Messaggio: #6545
QUOTE(nonnoGG @ Jan 23 2013, 12:39 AM) *
Buona sera e Buon 2013, ci siamo tutti... nonostante i Maya? wink.gif

Credo sia quasi indispensabile dare la soluzione: le ultime due risposte ci sono andate talmente vicino che sono stupito della perfidia che riesco ad esprimere... praticamente dovrei temere di me stesso... biggrin.gif

Luigi


ciao nonnoGG fammi sapere se ho indovinato!! smile.gif
corcla
Messaggio: #6546
buon giorno a tutti
nonno G non ha risposto (?)
aldosartori
Messaggio: #6547
Come avrai letto negli altri post purtroppo nonno GG non è più tra noi....
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6548
QUOTE(corcla @ Jun 18 2016, 08:23 PM) *
buon giorno a tutti
nonno G non ha risposto (?)

Ciao l'ho scritto qualche post prima, il povero nonno ci ha lasciati 6 mesi fa,
per rispetto lasciamo sia l'account che le sue preziose discussioni,
riposi in pace
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
262 Pagine: V  « < 260 261 262