FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »   
Anima Urbis Roma
Il circolo dei Romani si evolve
Rispondi Nuova Discussione
sergiobutta
Messaggio: #51
Vedo con estrema soddisfazione che le iniziative fervono, le idee non mancano il gruppo cresce. Sono sicneramente convinto che per far crescere il nostro amato hobby, oltre alla community virtuale che ci viene concessa da Nital, sia indispensabile il contatto fisico tra di noi. Molto spesso, circoli di fotografia sono falliti per scarso entusiasmo. Voi e, spero, anche noi de "I Campanili", dovremmo vivere cent'anni perchè abbiamo una carica di entusiasmo infinito. Ancora un affettuoso "ad majora"!
rayced
Messaggio: #52
Spero di riuscire ad esserci, un saluto a tutti cmq.
albertofurlan
Messaggio: #53
QUOTE(miz @ Oct 11 2006, 08:19 PM) *

Ci vediamo sabato wink.gif


Non vedo l'ora Miz wink.gif
fotoland
Messaggio: #54
Ragazzi, in bocca al lupo, per il vostro circolo.
Ho avuto modo di parlare con Voi, di questa vostra iniziativa, in occasione del meeting a Venafro.
Adesso, sono contentissimo per voi, che siete partiti ufficialmente.
Vi faccio i miei auguri, per un lungo cammino, pieno di soddisfazioni.
Un "in bocca al lupo", .... a tutto il gruppo dei romani, che hanno portato avanti questa idea, e a tutti coloro che ne faranno parte.

"FORZA RAGAZZI" Pollice.gif

P.S.: Se passo dalle parti di Roma, spero che un caffè, in vostra compagnia, si potrà gustare, vero? tongue.gif

Ciao biggrin.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #55
QUOTE(fotoland @ Oct 13 2006, 03:08 PM) *

Ragazzi, in bocca al lupo, per il vostro circolo.
Ho avuto modo di parlare con Voi, di questa vostra iniziativa, in occasione del meeting a Venafro.
Adesso, sono contentissimo per voi, che siete partiti ufficialmente.
Vi faccio i miei auguri, per un lungo cammino, pieno di soddisfazioni.
Un "in bocca al lupo", .... a tutto il gruppo dei romani, che hanno portato avanti questa idea, e a tutti coloro che ne faranno parte.

"FORZA RAGAZZI" Pollice.gif

P.S.: Se passo dalle parti di Roma, spero che un caffè, in vostra compagnia, si potrà gustare, vero? tongue.gif

Ciao biggrin.gif



Ma certo........venghino signori venghino!!!! biggrin.gif
pensiero.laterale
Messaggio: #56
saluto tutti,

trovo ottima l'iniziativa e conto di esserci anch'io domani.

Per quanto mi riguarda ho da poco preso la mia reflex digitale, e di conseguenza sono alle prime armi unsure.gif quindi con molta discrezione cercherò di attingere a pieni occhi dalle vostre esperienze guru.gif

a domani
Gaetano.Delia
Messaggio: #57
ringrazio tutti e, in particolare, Sergio Buttà, rappresentante del Circolo dei Campanili, per le parole di stima, di affetto e di augurio.
Mi raccomando per domani mattina, alle 10 inizia l'appello.
Gaetano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #58
Complimenti per tutto, dallo spirito di iniziativa, al gruppo, allo spazio web.
Auguri per tutte le vostre iniziative.
nic
16ale16
Messaggio: #59
16ale16 vi aspetta sul forum! Con questa frase circa un'ora fa vi ho salutato e con questo messaggio vorrei ringraziarvi per la bella mattinata trascorsa assieme. Spero vivamente nei prossimi incontri!!

Ciao a tutti!
Rugantino
Messaggio: #60
Mi dispiace non essere di Roma altrimenti sarei dei vostri immediatamente.
Però vorrei essere tra voi magari al prossimo incontro: è possibile?
miz
Messaggio: #61
QUOTE(16ale16 @ Oct 14 2006, 02:04 PM) *

16ale16 vi aspetta sul forum! Con questa frase circa un'ora fa vi ho salutato e con questo messaggio vorrei ringraziarvi per la bella mattinata trascorsa assieme. Spero vivamente nei prossimi incontri!!

Ciao a tutti!


Grazie a te Alessandro per essere venuto. Il tuo contributo, come quello di tutti gli altri, sarà fondamentale per l'attività del nostro gruppo.

smile.gif

p.s.: oggi pomeriggio alcuni di noi si vedranno verso le 16 al Fotoleggendo
wink.gif
ciro207
Messaggio: #62
Ciao a tutti ragazzi,

sabato eravamo parecchi al Circolo. E' stato un primo incontro, tanto per conoscerci.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero di rivedervi tutti presto

Ciao

Dan
piccolaellis
Messaggio: #63
io c'ero!!!!



bell'incontro!!!

..............alla prossima!!!
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #64
peccato essermi persa quest'incontro...sarà x la prox
quanto siete belli!!! cool.gif

sono contenta di vedere che il circolo di Roma ospita 3 donne mica male come media
wink.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #65
dispiace anche a me ma ai prossimi cercherò di non mancare smile.gif

anzi, se fosse sabato prossimo ne sarei felice wink.gif
16ale16
Messaggio: #66
QUOTE(stella.degli.angeli @ Oct 16 2006, 12:12 PM) *


anzi, se fosse sabato prossimo ne sarei felice wink.gif


idem...

che si dice?? biggrin.gif
Gaetano.Delia
Messaggio: #67

sono contenta di vedere che il circolo di Roma ospita 3 donne mica male come media
wink.gif
[/quote]

.....e una più graziosa dell'altra!......
piccolaellis
Messaggio: #68
grazie presidente!!!! tongue.gif
conguero_74
Messaggio: #69
...quando il prossimo incontro?
Grazie
M
Gaetano.Delia
Messaggio: #70
Conguero, che ti è successo? come mai ti sei fatto vivo? biggrin.gif Il prossimo incontro dovrebbe esserci sabato mattina p.v. al Casale, ore 9,30 circa.
miz
Messaggio: #71
Sabato prossimo sarà una giornata propedeutica all'inizio delle lezioni che stiamo programmando su photoshop e sulla post-produzione in generale.
Quindi chi sarà presente avrà la possibilità di mostrare le proprie conoscenze e le proprie capacità, nonchè di esporre i propri dubbi, direttamente davanti ad un PC e su una propria foto.
Quindi siete invitati a portare un file NEF originale e il file semi-lavorato in capture o in photoshop, in modo da mostrarci il vostro processo standard e il modo in cui siete soliti lavorare. Serve, a noi per capire da che livello partire per le lezioni, e a voi per chiarire eventuali dubbi.

Siete, come sempre tutti benvenuti.

Grazie
smile.gif
Alessandro Raffaeli
Messaggio: #72
ok io porto il vino........... poi lo ritocchiamo!!
conguero_74
Messaggio: #73
QUOTE(Gaetano D'Elia @ Oct 17 2006, 07:56 PM) *

Conguero, che ti è successo? come mai ti sei fatto vivo? biggrin.gif Il prossimo incontro dovrebbe esserci sabato mattina p.v. al Casale, ore 9,30 circa.



Ciao Gaetano, neanche immagini il rammarico che ho avuto per non essere mai riusito ad essere dei vostri...le ho provate tutte la scorsa stagione ma per un motivo o un altro non sono mai riuscito ad essere presente...scusatemi!
Ma quest'anno mi sono promesso di essere presente anche perchè devo colmare alcune mie lacune in ambito fotografico e, solamente confrontandoti e stando a contetto con altri fotografi (per giunta bravi come voi) che può succedere... guru.gif

...spero solamente di cominciare sabato...


grazie.gif M
16ale16
Messaggio: #74
Ragazzi io ci sono sicuramente. E molto ma molto volentieri vi vengo a raccontare cosa faccio con photoshop!!!

A sabato mattina, ore 9.30

Ciao
Franco_
Messaggio: #75
QUOTE(ciro207 @ Oct 16 2006, 08:44 AM) *

Ciao a tutti ragazzi,

sabato eravamo parecchi al Circolo. E' stato un primo incontro, tanto per conoscerci.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Spero di rivedervi tutti presto

Ciao

Dan


Daniele, stavolta ti devo bacchettare cerotto.gif , per colpa della compressione più che Franco sembro Adolf (er tedesco) laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
16 Pagine: V  < 1 2 3 4 5 > »