FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cornouaille Street Music
Rispondi Nuova Discussione
maurizio angelin
Messaggio: #1
Alcuni scatti a Quimper e dintorni

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

spero che vi piacciano.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Caspita che belle foto!
Forse in qualcuna c'è un taglietto di troppo ma si fanno apprezzare nel loro complesso per inquadrature e uso del B.N. davvero ben fatto. Solo la settima mi sembra sbagliata.
maurizio angelin
Messaggio: #3
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 14 2007, 08:47 PM) *
Forse in qualcuna c'è un taglietto di troppo .....
Solo la settima mi sembra sbagliata.


Grazie del contributo. Mi farebbe piacere sapere qualcosa di più su come le avresti viste.
La settima é stata tagliata sulla sinistra perché c'erano elementi di disturbo. Anche a me non convince troppo ma mi piaceva la cromia.

Messaggio modificato da maurizio angelin il Nov 14 2007, 09:39 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Guarda Maurizio...sono solo piccoli particolari. Nella prima è tagliato il gomito e il cappellino della musicante, mentre nella seconda è tagliato il cartello in basso, taglio del dito nell'ultima, la settima potresti tagliare anche la parte destra della foto per darle un taglio verticale.
Come vedi piccoli particolari che sono comunque importanti vista la qualità complessiva molto buona delle foto.
maurizioricceri
Messaggio: #5
A parte qualche piccolo dettaglio evidenziato dal buon Claudio, è una bella sequenza di scatti.
maurizio angelin
Messaggio: #6
QUOTE(Claudio Orlando @ Nov 14 2007, 10:50 PM) *
..........nell'ultima, la settima potresti tagliare anche la parte destra della foto per darle un taglio verticale. .


Ho provato a seguire il tuo consiglio. Intendevi così ?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Proprio così, non credi anche tu che vada meglio?
Giallo
Messaggio: #8
Molto coinvolgenti.
Se la prima avesse un filo di pdc in più (comprendendo anche il volto assorto della musicista, oltre che lo strumento) sarebbe a mio avviso ancor amigliore.
La quarta ha una forza incredibile.
Il complesso delle immagini è tale che sembra di sentire le cornamuse...
Complimenti!
G
giannizadra
Messaggio: #9
Bella serie ! Pollice.gif
Immagini rigorose e fortemente evocative.

Trovo solo un po' sbilanciato a sx il "taglio" della penultima (non so se fosse evitabile), e un peccato il taglio del dito nell'ultima, peraltro molto buona.
Piccole cose, comunque, che non inficiano la qualità dell'insieme.

Messaggio modificato da giannizadra il Nov 15 2007, 04:27 PM
dario-
Messaggio: #10
Che belle Pollice.gif molto ben fatte, curate nell'inquadratura, molto intense e coinvolgenti. Non disturba nenache il fatto di aver mischiato diversi modi colore.

Da rivedere come detto dagli amici in precedenza qualche dettaglio ma assolutamente non rilevante.

Complimenti

Dario
maurizio angelin
Messaggio: #11
grazie.gif a tutti per gli apprezzamenti e i preziosi consigli.

A questo punto ho trovato il coraggio di aggiungere ancora qualche scatto.

La festa in piazza a Quinper
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le prove prima della sfilata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

La sfilata
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e poi artisti vari
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

P.S. in questa serie nesuna PP e nessun crop

Dite BASTA quando non ne potete più.
Grazie ancora
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
Ancora, ancora .....
L'unica su cui ho delle perplessità è quella sepia, ma io non sono un amante del genere.

Saluti

Giovanni
malina
Messaggio: #13
Belle! Rifilerei ulteriormente quella del suonatore di biniou kozh (anche se il colore dello sfondo mi piace).
Altre! Altre!!
franco49
Messaggio: #14
Ciao Maurizio
complimenti per le foto (a parte qualche taglio...) sicuramente fatte in qualche festa locale.
se eri a Quinper avrai fatto sicuramente la parte bassa (benodet i fari la point du ratz) pertanto devi postare le foto
domandona...come hai trovato la Bretagna?????


ciao franco
maurizio angelin
Messaggio: #15
grazie.gif ancora a tutti

@gciraso e malina: appena ho un attimo posterò ancora qualcosa. Sto selezionando anche qualche altro scatto "street" a sfondo non musicale che vorrei inserire in una prossima discussione.
@franco49: innanzi tutto un grazie per la PM inviatami prima della partenza. La Bretagna é affascinante e mi sono trovato benissimo nonostante abbia piovuto 17 giorni su 21 e mi si sia "piantato" dopo pochi scatti il 28-70 preso pochi giorni prima. Per qualche paesaggio li puoi vedere qui:
http://www.nital.it/forum/index.php?showto...&hl=bretoni

Messaggio modificato da maurizio angelin il Nov 16 2007, 07:12 PM
maurizio angelin
Messaggio: #16
Come promesso posto ancora qualche scatto.
grazie.gif a tutti coloro i quali hanno lasciato il loro commento e a quelli che passeranno e vorranno lasciare il loro.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


e infine non poteva mancare l'arpa celtica

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio