FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Trasferimento Prodotti Nital Usati E Garanzia Residua
Rispondi Nuova Discussione
lupaccio58
Messaggio: #1
Apro un 3d qui al bar visto che quello ufficiale non è molto visibile, cmq lo trovate qui https://www.nikonclub.it/forum/index.php?sh...391158&st=0
Ho appena testato la procedura registrando a mio nome un prodotto con garanzia comprato usato, tutto ok, funziona, mi è stata trasferita la titolarità con tanto di garanzia residua.
ATTENZIONE: il primo codice generato dal venditore non funzionava, quando lo andavo a registrare il sistema diceva "codice non valido oppure già usato". A quel punto ho chiamato il venditore, gli ho fatto annullare il codice e quindi generarne un altro. Il secondo codice ha funzionato alla perfezione wink.gif La procedura è semplicissima e oltremodo veloce, si risparmia il tempo di inviare la mail con copia scontrino, Nital Card e foto del seriale (ne sa qualcosa l'ottima Serena Debellis di Nita che mi ha supportato più di una volta, e che colgo l'occasione per ringraziare). Ringrazio ovviamente anche Michele Difrancesco, Nital e tutto lo staff, il traferimento della garanzia residua è stato un bel colpo e contribuirà senz'altro alla fidelizzazione dei clienti! guru.gif
GEPPIeROS
Messaggio: #2
grazie.gif a NITAL per avere finalmente legato la sua Garanzia al "prodotto" anche se, secondo me, avrebbe dovuto capire già da tanto tempo che alla fine questa cosa comporterà grandi vantaggi anche per lei.
Comunque ora siamo tutti contenti, la procedura è davvero semplice e in tre minuti dal ricevimento del "codice cessione prodotto", ti ritrovi la fotocamera già intestata.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Mb-d200+en-el3e Non Visualizza Carica Residua? thenet 10 17-04-2006 07:05
Garanzia Residua Sull'usato ciacco 7 10-06-2009 00:31
Luce Residua nippur 4 23-08-2008 08:40
Come Sapere Garanzia Residua..... MANUEL C. 3 21-12-2009 23:02
Garanzia Residua Sull'usato ciacco 0 20-05-2009 09:24