Salve a tutti,
La mia domanda è la seguente:è capitato a qualche possessore di D7000 la rottura dell'otturatore?
A me è la seconda volta che si rompe. 46.000 scatti la prima volta e poi dopo 10.000 scatti... Vi risulta che è stato modificato'
Grazie
La mia domanda è la seguente:è capitato a qualche possessore di D7000 la rottura dell'otturatore?
A me è la seconda volta che si rompe. 46.000 scatti la prima volta e poi dopo 10.000 scatti... Vi risulta che è stato modificato'
Grazie
Ciao Angelo, chi ti ha diagnosticato la rottura dell'otturatore?
Un centro assistenza di Roma, lamella della tendina accavallata...
Anche la seconda volta!!!stesso difetto, anche l'otturatore "modificato"!!!
Per fortuna (?) che il lavoro fatto a luglio oggi rientra in garanzia e infatti mi è stato sostituito gratuitamente....
Spero che non succeda più; però il dubbio resta...
Anche la seconda volta!!!stesso difetto, anche l'otturatore "modificato"!!!
Per fortuna (?) che il lavoro fatto a luglio oggi rientra in garanzia e infatti mi è stato sostituito gratuitamente....
Spero che non succeda più; però il dubbio resta...
Per fortuna (?) che il lavoro fatto a luglio oggi rientra in garanzia e infatti mi è stato sostituito gratuitamente....
Spero che non succeda più; però il dubbio resta...
Spero che non succeda più; però il dubbio resta...
cose che capitano, in tutti i campi, due volte bruciata la guarnizione della testata dell' auto tutte due volte intervento in garanzia.
Antonio
Fosse un difetto riconosciuto ce ne sarebbero tantissimi di casi simili, purtroppo credo si tratti unicamente di tanta sfortuna :(
Andrea
Andrea
Salve a tutti,
La mia domanda è la seguente:è capitato a qualche possessore di D7000 la rottura dell'otturatore?
A me è la seconda volta che si rompe. 46.000 scatti la prima volta e poi dopo 10.000 scatti... Vi risulta che è stato modificato'
Grazie
La mia domanda è la seguente:è capitato a qualche possessore di D7000 la rottura dell'otturatore?
A me è la seconda volta che si rompe. 46.000 scatti la prima volta e poi dopo 10.000 scatti... Vi risulta che è stato modificato'
Grazie
Attenzione a non toccare mai le lamelle: si puliscono per inerzia o in assistenza.
A presto
Elio
Come dice Andrea non abbiamo mai riscontrato casi del genere in più a distanza così breve,
per cui mi sa che hai avuto tanta sfortuna, comunque facci sapere come va
per cui mi sa che hai avuto tanta sfortuna, comunque facci sapere come va
La mia domanda era rivolta ad Angelo per il seguente motivo.
Quest'estate la D7000 di mia figlia si blocca e indica error su display durante una vacanza studio a Londra.
Al suo rientro, dopo aver provato a resettarla, la porto in un negozio che tratta la marca; qui me la ritirano per mandarla al loro centro assistenza. Pago 30€ anticipate e attendo, come concordato, che mi venga comunicato il preventivo per la riparazione.
Premessa: la macchina aveva circa 30.000 scatti, era stata acquistata a gennaio 2011 e quindi fuori garanzia Nital.
Dopo quaranta giorni dalla consegna, non avendo più ricevuto notizie, chiamo io: scopro che la macchina ha l'otturatore da sostituire e occorrono 340€......
Mi girano le ######### e gli dico che passerò in negozio a recuperarla: 340€ sono una cifra prossima al valore della macchina!
I primi di ottobre mia figlia va a Torino per un esame e siccome non sono convinto del precedente responso, perchè non portarla in LTR? (in passato mi hanno trattato in modo serio e puntuale e per me rimangono il riferimento).
Qui il tecnico al quale mia figlia spiega il problema, le chiede di pazientare qualche minuto perchè vuole controllare subito la macchina. Nel giro di un quarto d'ora la nostra D7000 è stata riconsegnata perfettamente funzionante senza bisogno di sostituire nulla: intervento immediato e gratuito.
E' chiaro che quanto mi è successo non è la regola, ma occhio per le riparazioni: cerchiamo sempre almeno di avere più feedback positivi prima di fidarci...............
Saluti!
Quest'estate la D7000 di mia figlia si blocca e indica error su display durante una vacanza studio a Londra.
Al suo rientro, dopo aver provato a resettarla, la porto in un negozio che tratta la marca; qui me la ritirano per mandarla al loro centro assistenza. Pago 30€ anticipate e attendo, come concordato, che mi venga comunicato il preventivo per la riparazione.
Premessa: la macchina aveva circa 30.000 scatti, era stata acquistata a gennaio 2011 e quindi fuori garanzia Nital.
Dopo quaranta giorni dalla consegna, non avendo più ricevuto notizie, chiamo io: scopro che la macchina ha l'otturatore da sostituire e occorrono 340€......
Mi girano le ######### e gli dico che passerò in negozio a recuperarla: 340€ sono una cifra prossima al valore della macchina!
I primi di ottobre mia figlia va a Torino per un esame e siccome non sono convinto del precedente responso, perchè non portarla in LTR? (in passato mi hanno trattato in modo serio e puntuale e per me rimangono il riferimento).
Qui il tecnico al quale mia figlia spiega il problema, le chiede di pazientare qualche minuto perchè vuole controllare subito la macchina. Nel giro di un quarto d'ora la nostra D7000 è stata riconsegnata perfettamente funzionante senza bisogno di sostituire nulla: intervento immediato e gratuito.
E' chiaro che quanto mi è successo non è la regola, ma occhio per le riparazioni: cerchiamo sempre almeno di avere più feedback positivi prima di fidarci...............
Saluti!
.........
Qui il tecnico al quale mia figlia spiega il problema, le chiede di pazientare qualche minuto perchè vuole controllare subito la macchina. Nel giro di un quarto d'ora la nostra D7000 è stata riconsegnata perfettamente funzionante senza bisogno di sostituire nulla: intervento immediato e gratuito.
...................
Qui il tecnico al quale mia figlia spiega il problema, le chiede di pazientare qualche minuto perchè vuole controllare subito la macchina. Nel giro di un quarto d'ora la nostra D7000 è stata riconsegnata perfettamente funzionante senza bisogno di sostituire nulla: intervento immediato e gratuito.
...................
Qual'è stata la corretta diagnosi di LTR?