SCusate vi chiedo se qualcuno ha una nikon svizzera e se la documentazione non ha il classico tagliando di garanzia nikon europe con stampigliata la matricola ma solo quello che vi allego e l'adesivo sulla scatola (la dovrei prendere usata).
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.
telefona/scrivi ad un rivenditore Nikon di Lugano e gli chiedi l'informazione.
se vuoi proprio inventare una frottola fai finta di voler comprare un obiettivo nuovo, gli dici che sei svizzero ma fino ad oggi avevi comprato in Italia e quindi non sai come funziona.
se vuoi proprio inventare una frottola fai finta di voler comprare un obiettivo nuovo, gli dici che sei svizzero ma fino ad oggi avevi comprato in Italia e quindi non sai come funziona.
Novi, cioccolato fondente, se vuoi ti posso inviare una tavoletta di cioccolata...
scusa, ma non trovo felice la battuta.
Antonio
Antonio
scusa, non è per farti gli affari tuoi, ma con tutti i negozi specializzati nella vendita di materiale usato (con annessa garanzia minima di 1 anno) che ci sono in Italia perchè proprio nel paese del cioccolato e del riciclaggio?
La garanzia svizzera è internazionale il primo anno (come tutte le garanzie ufficiali nikon) e vale solo in Svizzera per gli anni successivi. Non è una Nikon-Europe, poiché la Svizzera non è nella UE.
Dovresti secondo me verificare due cose: se dal secondo anno in poi la garanzia è nominale (vale solo per il primo proprietario ma non per i successivi, ma mi pare di no) e se in caso di bisogno puoi appoggiarti a LTR per manutenzioni a pagamento, ma credo di sì perché comunque la macchina ha un certificato Nikon ufficiale
Dovresti secondo me verificare due cose: se dal secondo anno in poi la garanzia è nominale (vale solo per il primo proprietario ma non per i successivi, ma mi pare di no) e se in caso di bisogno puoi appoggiarti a LTR per manutenzioni a pagamento, ma credo di sì perché comunque la macchina ha un certificato Nikon ufficiale
Puoi mandare una mail in italiano all' indirizzo sotto.
Metti in evidenza con due foto sia il certificato di garanzia sia il modello con il "NUMERO DI SERIE".
Chi vende la fotocamera non dispone di una ricevuta di acquisto ?
Sulla scatola viene riportato il medesimo numero della macchina ?
Adresse info. (indirizzo per info)
Nikon AG
Im Hanselmaa 10
8132 Egg/ZH
Tel 043 277 27 00
Fax 043 277 27 01
e-mail: nikon@nikon.ch
Aucune correspondance de support ne sera prise en compte à cette adresse e-mail.
Pour toutes questions de support veuillez passer pas le Supportcentre.
Heures d'ouverture: Lundi au Vendredi 8-12 et 13-17 heures
Messaggio modificato da mperdomi il Oct 22 2015, 04:28 PM
Metti in evidenza con due foto sia il certificato di garanzia sia il modello con il "NUMERO DI SERIE".
Chi vende la fotocamera non dispone di una ricevuta di acquisto ?
Sulla scatola viene riportato il medesimo numero della macchina ?
Adresse info. (indirizzo per info)
Nikon AG
Im Hanselmaa 10
8132 Egg/ZH
Tel 043 277 27 00
Fax 043 277 27 01
e-mail: nikon@nikon.ch
Aucune correspondance de support ne sera prise en compte à cette adresse e-mail.
Pour toutes questions de support veuillez passer pas le Supportcentre.
Heures d'ouverture: Lundi au Vendredi 8-12 et 13-17 heures
Messaggio modificato da mperdomi il Oct 22 2015, 04:28 PM
a mio parere ha poca importanza l'adesivo, in caso di problemi ne risponderà comunque il venditore, mai bypassare il venditore, lascia che sia lui a risolvere le rogne,
goditi la macchina e fai belle foto
a mio parere ha poca importanza l'adesivo, in caso di problemi ne risponderà comunque il venditore, mai bypassare il venditore, lascia che sia lui a risolvere le rogne,
goditi la macchina e fai belle foto
goditi la macchina e fai belle foto
a mio parere ha poca importanza l'adesivo, in caso di problemi ne risponderà comunque il venditore, mai bypassare il venditore, lascia che sia lui a risolvere le rogne,
goditi la macchina e fai belle foto