FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Garanzia Che Non Risulta
Rispondi Nuova Discussione
cristy91
Messaggio: #1
In data 23/01 ho acquistato una nikon coolpix l810 e il 24/01 ho proceduto a registrare la garanzia via sms mi è arrivata poi la mail in cui era contenuto il link per la registrazione del prodotto poi mi è arrivata un altro messaggio sul cellulare dove vi avevano comunicato che la registrazione era andata a buon fine e dove era indicato un link per verificare la garanzia dopo avere inserito un codice.Però a questo link non corrisponde niente e quindi ho tentato di registrare il prodotto un'altra volta dopo avere fatto la registrazione utente solo però che arrivato al momento dell'inserimento del numero di matricola e id mi dice che già il prodotto è stato registrato.In conclusione,il prodotto è stato registrato però non riesco a verificare la garanzia visto che poi ho fatto la registrazione utente e il codice fiscale è uguale non c'è una procedura per poter inserire il prodotto registrato via sms nei prodotti registrati con la registrazione utente?
Grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Benvenuto nella community,
i prodotti registrati tramite sms non vengono abbinati all'account,
la garanzia risulterà ok ma il tuo stato rimane tale non cambia,
ti consiglio di contattare il call center allo 199124172 per fare l'abbinamento.

sposto la discussione nella sezione consona

Welcome A--->Help
nico.albe
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 27 2013, 09:31 PM) *
Benvenuto nella community,
i prodotti registrati tramite sms non vengono abbinati all'account,
la garanzia risulterà ok ma il tuo stato rimane tale non cambia,
ti consiglio di contattare il call center allo 199124172 per fare l'abbinamento.

sposto la discussione nella sezione consona

Welcome A--->Help

Salve, io ho comperati una AW100 da uno che la vendeva come doppio regalo.
In effetti e' nuova, 5 scatti, ed è completa di scatola e tutti i suoi documenti compresa nital kard.
Sono andato sul sito per registrare il prodotto visto che non era ancora stato fatto però, in fase di registrazione, mi chiede i dati del venditore, dello scontrino, ecc. ecc.
Chi mi a venduto la macchina mi ha fornito il nome del negoziante ma lo scontrino non c'è l'ha.
Il mio acquisto e' coperto da garanzia anche se non registrato ?
Sto arrivando! Vado in negozio, il venditore mi potrebbe recuperare copia dello scontrino?
È stata comperata nuove sotto le feste di Natale 2012.
Grazie.
Alberto.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao Alberto, inserisci Matricola, codice Id e dati del rivenditore,
accetta le condizioni e non allegare nulla come prova di acquisto,
vedrai che la registrazione avrà buon fine,
la prova di acquisto non sei obbligato ad inserirla,
ti servirà se avrai negli anni di garanzia bisogno di assistenza,
in quel caso andrà presentata o spedita insieme al prodotto.
cristianph
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 2 2013, 09:05 PM) *
Ciao Alberto, inserisci Matricola, codice Id e dati del rivenditore,
accetta le condizioni e non allegare nulla come prova di acquisto,
vedrai che la registrazione avrà buon fine,
la prova di acquisto non sei obbligato ad inserirla,
ti servirà se avrai negli anni di garanzia bisogno di assistenza,
in quel caso andrà presentata o spedita insieme al prodotto.


Scusate io ho preso da un utente privato una d700 con nital card... quando vado a registrarla mi dice che non esiste il numero matricola e il numero id come devo procedere?!
grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Evidentemente è già stata registrata,
per cui va prima liberata da vincoli di proprietà
contattami in privato MP che vediamo di risolvere.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio