nella mia pagina di garanzia manca il prodotto principale (registrato a suo tempo e registrazione conmfermata dallo staff della nikon) ma se non compare nella pagina delle garanzie come posso utilizzare la stessa pagina nel mercatino dell'usato nikon? inoltre vorrei eliminare uno dei prodotti che ho venduto a terzi, come posso fare per eliminarlo?
Chiedo scusa, aggiungo un'altra domanda:
fermo restando che un riscontro personale si può avere dal documento di acquisto e dalla conferma della registrazione prodotto, perchè non è indicata la data di decorrenza della garanzia per ogni prodotto registrato o quella di scadenza?
Solo per sapere, magari il motivo c'è e mi sfugge.
Ringrazio anticipatamente,
Tony.
Messaggio modificato da TeleOpticus il Oct 12 2008, 07:11 PM
fermo restando che un riscontro personale si può avere dal documento di acquisto e dalla conferma della registrazione prodotto, perchè non è indicata la data di decorrenza della garanzia per ogni prodotto registrato o quella di scadenza?
Solo per sapere, magari il motivo c'è e mi sfugge.
Ringrazio anticipatamente,
Tony.
Messaggio modificato da TeleOpticus il Oct 12 2008, 07:11 PM
1 La data di scadenza della garanzia compare in chiaro quando metti in vendita il prodotto.
Prova farlo e fermati prima di dare l'ok finale.
2 Per cancellare un prodotto in vendita anche tu prova a metterne in vendita un altro (senza poi farlo). In calce ti compare l'elenco dei prodotti che hai vendita ed anche la possibilità di cancellare l'inserzione che non ti interessa più.
Si Alfredo, con varie operazioni ci si può arrivare.
Ma chi non ha intenzione di mettere in vendita un prodotto credo si aspetti, cliccando su "Verifica la garanzia", di trovare indicata anche la data di registrazione e di decorrenza e/o termine della garanzia di ogni prodotto registrato, senza dover ricorrere a stratagemmi più o meno intuibili.
La mia non vuole essere assolutamente una rimostranza!
E' solo per capire se c'è un motivo o se è il caso di fare una modifica sulla piattaforma che comunque deve essere vagliata ed eventualmente decisa dallo staff Nital, poi mi adeguerò come fanno tutti.
Grazie comunque,
Tony.
Ma chi non ha intenzione di mettere in vendita un prodotto credo si aspetti, cliccando su "Verifica la garanzia", di trovare indicata anche la data di registrazione e di decorrenza e/o termine della garanzia di ogni prodotto registrato, senza dover ricorrere a stratagemmi più o meno intuibili.
La mia non vuole essere assolutamente una rimostranza!
E' solo per capire se c'è un motivo o se è il caso di fare una modifica sulla piattaforma che comunque deve essere vagliata ed eventualmente decisa dallo staff Nital, poi mi adeguerò come fanno tutti.
Grazie comunque,
Tony.
Quando abbiamo progettato la visualizzazione dei prodotti registrati non abbiamo pensato di mostrare la data di scadenza nella stessa pagina; non c'è quindi una strategia a tavolino !
La garanzia segue, per normativa, 1 o 2 anni di copertura (a seconda del tipo di acquisto) e l'estensione Nital che fa capo al documento fiscale.
E' comunque un suggerimento che considereremo tra le lavorazioni in atto.
A presto,
Michele Difrancesco
La garanzia segue, per normativa, 1 o 2 anni di copertura (a seconda del tipo di acquisto) e l'estensione Nital che fa capo al documento fiscale.
E' comunque un suggerimento che considereremo tra le lavorazioni in atto.
A presto,
Michele Difrancesco
Michele, ti ringrazio per la risposta, per la tua cortesia e per il lavoro che fate per tutti noi.
Cordiali saluti,
Tony.
Cordiali saluti,
Tony.
ed in attesa con il mio sistema si vede la scadenza (anche senza vendere.......) ciao
Grazie anche a te, Alfredo.
Ciao,
Tony.
Ciao,
Tony.
intanto il mio ultimo acquisto non compare nella pagina "verifica garanzia"
(anche se so che è stato registrato sul sito)
boh?
(anche se so che è stato registrato sul sito)
boh?
e allora questo non è normale........ telefona