FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un...... Saggio
, stando comodamente seduto
Rispondi Nuova Discussione
meialex1
NPU
Messaggio: #1
La settimana passata una delle mie pupotte fa il suo terzo saggio.... allora prendo la mia d80 col 70 -200 per fargli qualche scatto come ricordo della serata....

Il posto in prima linea è occupato dal fotografo ufficiale.... non gli voglio rompere le scatole.... Lei è lì per lavoro ed io solo per divertimento.... allora mi metto comodo comodo seduto su di una poltrona metto 1600 iso e comincio.....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Le prima tre...... dimenticavo.... rigorosamente in B&N

Grazie

Posta in questo topic
meialex1   Un...... Saggio   Mar 17 2008, 12:02 PM
maurizioricceri   Bellissime. Un b/n incisivo e ben contrastato, un ...   Mar 17 2008, 12:34 PM
Marco Vegni   Molto molto belle davvero...i miei complimenti. C...   Mar 17 2008, 04:34 PM
diomede   Ben eseguite, veramente! Complimenti sinceri. ...   Mar 17 2008, 10:08 PM
il Tabaccaio   Gran BW, Complimenti, e..........non far vedere le...   Mar 17 2008, 11:34 PM
meialex1   Grazie !! a tutti... Ne metto altre allor...   Mar 18 2008, 10:45 AM
valvax   _guru_ a te..... ma soprattutto alle danzatrici ...   Mar 18 2008, 04:39 PM
maurizioricceri  
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio