FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Street Dance In Roma
Rispondi Nuova Discussione
maxbunny
Messaggio: #1

Sabato 3 gennaio abbiamo portato nostra figlia aP.zza Navona. colmplice la bellissima giornata ed il fatto che mancavo dal centro da moltissimo tempo, posso dire di essermi goduta la mia città. Unica nota dolente, se volgiamo, gli spazi: c'era una infinità di gente! laugh.gif
Sulla via di ritorno, in via del Corso, siamo incappati in questi ragazzi che stavano iniziando lo show. Vidi una cosa simila anni fa a Cantral Park- NY, quelli erano bravissimi, questi un pò casarecci, ma che fai.. non li fotografi?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 949.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 984.1 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 930.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 917.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MB

ciao
Fr3ddie87
Messaggio: #2
Buona serie!!!La migliore per me l 'ultima!!!Buona l idea del mosso e ottimamente sfocato lo sfondo!

saluti

Francesco
giodic
Messaggio: #3
QUOTE(maxbunny @ Jan 7 2013, 08:50 PM) *
.............
ma che fai.. non li fotografi?
............


Ci mancherebbe..... smile.gif e hai fatto bene, bella serie...
Ilar
Iscritto
Messaggio: #4
Ma quanti thread hai postato in questi ultimi giorni?! Urka! biggrin.gif

Per me le migliori prodezze nella 2 e nella 7, però ovviamente col limite oggettivo di uno sfondo che confonde.

Ciao
ilaria
maxbunny
Messaggio: #5
QUOTE(Ilar @ Jan 7 2013, 11:57 PM) *
Ma quanti thread hai postato in questi ultimi giorni?! Urka! biggrin.gif


Beh, il forum è un passatempo piacevole, è un mezzo per conoscere, farsi conoscere, condividere le proprie nozioni e mettersi in discussione, ma la mia passione è la fotografia che cerco di esercitare il più possibile durante il mio tempo libero.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio