FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Red Cherries
Rispondi Nuova Discussione
@nanni
Messaggio: #1
Buonasera,
posto una seconda prova, più luminosità più tridimensionalità.
Grazie a chi vorrà lasciare un commento.
Buon week end.

Gio

IPB Immagine

Antonio Canetti
Messaggio: #2
bella la lama di luce, non mi convince la texture a sinistra o meglio non mi convince un lato si e l'altro no, o tutte e due o niente.

Antonio
NicolaSantolin
Messaggio: #3
Ciao Giovanni per mio gusto come dice Antonio il lato sx mi disturba un po' e toglierei le 3 ciliegie in basso a dx. Sempre questioni di gusti. però una prova la farei , merita ciao.
aldosartori
Messaggio: #4
Come detto da Antonio è la prima cosa che hoi notato..... io proverei a tenere la parte di sx su tutto lo sfondo....mi da l'idea di "ghiacciato" smile.gif
@nanni
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Jun 6 2020, 07:50 AM) *
bella la lama di luce, non mi convince la texture a sinistra o meglio non mi convince un lato si e l'altro no, o tutte e due o niente.

Antonio


Ciao Antonio grazie del suggerimento….avevo provato in post a mettere la texture su entrambi i lati, mi sembrava troppo carica. Posso comunque inserirla….è un attimo.
Saluti.

Gio
@nanni
Messaggio: #6
QUOTE(NicolaSantolin @ Jun 7 2020, 11:39 AM) *
Ciao Giovanni per mio gusto come dice Antonio il lato sx mi disturba un po' e toglierei le 3 ciliegie in basso a dx. Sempre questioni di gusti. però una prova la farei , merita ciao.


Ciao Nicola le tre ciliegie a dx erano un'idea per dare più tridimensionalità alla foto.
Grazie del tuo commento sempre gradito.

Gio

QUOTE(aldosartori @ Jun 9 2020, 04:33 PM) *
Come detto da Antonio è la prima cosa che hoi notato..... io proverei a tenere la parte di sx su tutto lo sfondo....mi da l'idea di "ghiacciato" smile.gif


Ciao Aldo, appena riesco posto di seguito in questa stessa discussione la foto con la texture completa.
Grazie del passaggio.

Gio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Per me un'ottima immagine e idea anche questa, la pennellata di luce mi piace molto,
avrei solo provato ad alzare leggermente il pdr, comunque complimenti e bravo,
questo scatto non è più da P.P. per cui ci spostiamo nel photolab, per la continuazione
@nanni
Messaggio: #8
Grazie per la promozione Maurizio grazie.gif
Saluti.

Gio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Red Cherries @nanni 7 15-06-2020 20:27
Red Cherries @nanni 0 13-06-2020 11:49