FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Qual'e' Il Modo Migliore Per Wi Fii Camera Control Pro O Dslrdashboard
CON IL WT4 SI PUO' FARE UNA CONNESSIONE WI FII CON ENTRAMBI?
Rispondi Nuova Discussione
nikonpako
Messaggio: #1
Ciao a tutti,possiedo nikon d700,wt4,camera control pro,vorrei fare una connessione wi fii utilizzando il telefono come comando remoto,è possibile farlo solo con dslrdashboard,dopo acquisto sullo store android.E' da tempo che non connetto più la mia d700,quindi potrei ricordare male,se non sbaglio con camera control pro di nikon è possibile comandare la reflex solo da pc,non esiste un'applicazione per telefoni,almeno io non l'ho trovata,invece scaricando qdslrdashboard sul telefono,a pagamento (9euro) si può fare,giusto? possibile che nikon camera control pro è solo per pc?,una volta esisteva un'applicazione,dslr camera remote server che funzionava alla grande,poi tolta dal commercio,insomma ho le idee confuse per come connettersi in wi fii ,qualcuno può aiutarmi?,a dimenticavo,ho anche il router tp link portatile consigliato da dslrdashboard per la connessione,con firmware modificato,mai usato,sono in confusione,forse ho troppo e da tanto tempo che non uso,grazie.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[app] Wifi - Dslrdashboard Nikon D7200 miloita 8 22-12-2019 10:28
Dslrdashboard marco345-d200 0 16-08-2015 14:56
Qual'e' Il Modo Migliore Per Wi Fii Camera Control Pro O Dslrd nikonpako 0 29-12-2019 11:46