FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Per Scendere Prima Devi Salire...
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Qualche foto di ieri mattina

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Bella serie e istanti colti, deve essere divertente riprenderli,
mi piacerebbe riprendere anche quelle sui fiumi ripidi quasi estremi smile.gif
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 24 2023, 10:53 AM) *
Bella serie e istanti colti, deve essere divertente riprenderli,
mi piacerebbe riprendere anche quelle sui fiumi ripidi quasi estremi smile.gif


Si, devo dire che è molto più bello che fotografare i Surfisti, da queste parti non ci sono onde altissime e i surf passano la maggior parte del tempo ad aspettare, i kayak invece sono sempre in movimento

se dalle tue parti c'è qualche bel fiume per le discese fammi sapere che glielo dico biggrin.gif , vanno spesso in giro nei fiumi, qui vicino ma anche quelli del nord Italia o in Croazia


aggiungo qualche foto dell'ultima uscita in mare

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi








fabtr9
Messaggio: #4
Giggi come al solito nello sport vai fortissimo!!!!!! Pollice.gif
sono molto belle e dinamiche.
Personalmente mi piacciono quelle con un taglio più stretto e dove c'è molta schiuma (che arricchisce molto la scena secondo me), soprattutto a causa dell'acqua che ha un colore che non mi piace molto!!!!

Specialmente la penultima (il tipo vestito di blu) ha acchiappato una espressione del viso fortissima!!!!!!!! messicano.gif
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(fabtr9 @ Feb 24 2023, 04:37 PM) *
Giggi come al solito nello sport vai fortissimo!!!!!! Pollice.gif
sono molto belle e dinamiche.
Personalmente mi piacciono quelle con un taglio più stretto e dove c'è molta schiuma (che arricchisce molto la scena secondo me), soprattutto a causa dell'acqua che ha un colore che non mi piace molto!!!!

Specialmente la penultima (il tipo vestito di blu) ha acchiappato una espressione del viso fortissima!!!!!!!! messicano.gif


Grazie Fabio,... questi sono i miei nuovi Rally messicano.gif

per il colore dell'acqua si, purtroppo qui c'è questo problema, fondale basso e sabbioso con le mareggiate viene fuori questo colore marrone grigio, con il mare calmo l'acqua e di un altro colore ma senza onde sono noiosi tongue.gif

Immagine Allegata


Per l'espressione,... ne ho riprese di peggiori messicano.gif

Saluti,Gigi











fabtr9
Messaggio: #6
QUOTE(luigi67 @ Feb 24 2023, 06:47 PM) *
Grazie Fabio,... questi sono i miei nuovi Rally messicano.gif

per il colore dell'acqua si, purtroppo qui c'è questo problema, fondale basso e sabbioso con le mareggiate viene fuori questo colore marrone grigio, con il mare calmo l'acqua e di un altro colore ma senza onde sono noiosi tongue.gif


Per l'espressione,... ne ho riprese di peggiori messicano.gif messicano.gif

Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Salire Fino Al Cielo boccia75 15 18-03-2006 16:16
Salire Con Due Cavi, Scendere Con Due Assi... NKNRS 11 13-01-2011 20:17
Salire Su Un Capitello... nickwing 7 06-04-2006 21:28
Per salire alla Rocca. daniele1952 5 15-09-2013 09:26
Stiamo Precipitando O Dobbiamo Semplicemente Salire? elenacrea 4 18-01-2012 22:11