FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nostalgia Bretone
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Ciao a tutti
nel fare un pò di pulizia sul computer ho rispolverato qualche scatto non certo di buona qualità ma che voglio condividere con voi per il bel ricordo che rappresenta.
Ho avuto modo di assaporare le tradizioni bretoni questa estate, tra paesini talvolta sperduti e fiabeschi, ben lontani dal turismo di massa!

critiche ben accette naturalmente!
buona giornata !
Paoletta

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 374.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 212.4 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 187.7 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.1 MB
Negativodigitale
Messaggio: #2
Brava.
Una serie di spunti interessanti ed un'ottima foto, la seconda, freschissima.
Mi piace anche il BN e la grana. La meno convincente, per me, è l'ultima.

Complimenti. Paolo
Vito.Coppola
Messaggio: #3
Ottima serie...in particolar modo la prima e' davvero superiore... guru.gif ...brava!!!







Ciao
Vito
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Queste foto sono a parer mio, strepitose. Tagli ed inquadrature e soggetti ripresi al meglio, bravissima.
dario-
Messaggio: #5
Davvero strepitose, ha ragione Claudio Pollice.gif perbacco son ben fatte, mi piace moltissimo la seconda per la meravigliosa inquadratura e per le espressioni che hai catturato guru.gif

brava
maurizioricceri
Messaggio: #6
buonala compo ed il taglio.Appropiato il b/n. Davvero bei ricordi...... Pollice.gif
vvtyise@tin.it
Messaggio: #7
belle, sembrano foto di altri tempi!

Messaggio modificato da vvtyise@tin.it il Apr 3 2009, 06:03 AM
miz
Messaggio: #8
Tutte di qualità molto alta, ma la seconda è davvero su un altro livello, uno di quegli scatti che vorrei aver fatto io.
bravissima Paoletta
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
grazie mille a voi tutti per i vostri commenti!
Paoletta
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio