FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
11 Pagine: V   1 2 3 > »   
Le Foto La Fioritura
Castelluccio di Norcia
Rispondi Nuova Discussione
mirko_nk
Messaggio: #1
Apro le danze con due foto di gruppo...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ringrazio tutti per lo splendido fine settimana che abbiamo passato.
Le condizioni climatiche non sono state ottimali, ma i paesaggisti non temono nulla... wink.gif

A voi la palla...
smile.gif

Messaggio modificato da mirko_nk il Jun 20 2010, 01:51 PM
SteveZ
Messaggio: #2
Bravi ragazzi, mi dispiace solo non essere stato con voi!!! Sarà per la prossima volta biggrin.gif

Aspettiamo le foto.

Ciao, Stefano
monteoro
Messaggio: #3
Sono appena rientrato dalla mia visita "mordi e fuggi", siamo stati pochissimo insieme ma il piacere di rivedervi tutti è stato incommensurabile.
Qualche scatto l'ho fatto, quindi aspettatevi qualche bruttura da vedere.
Ciao
Franco
Fasciolo
Messaggio: #4
Grandi...ora mi godo prima la partita poi dipenderà dall'umore ;


A presto e un caro saluto a tutti...vecchi amici e tutti quelli nuovi....
Suliti anche agli zingheri...


P.S.: oggi mia moglie mi ha chiesto di andare a prendergli un sorbetto al limone....

Non è che ve ne è avanzato uno di ieri sera rolleyes.gif tongue.gif .


Ciaoooo


stefanocucco
Messaggio: #5
..rientrato da poco...2 giornate magnifiche!!! rolleyes.gif

un enorme grazie.gif a Mirko!

stasera (forse) le prime foto


bix74
Messaggio: #6
Rientrato un ora fà, é stato un piacere anche per me avervi incontrato.

Aggiungo uno scatto postprodotto al volo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 305.5 KB

Messaggio modificato da Giacomo.B il Jun 20 2010, 05:58 PM
fablip
Messaggio: #7
Anche io rientrato da un'oretta, il viaggio è stato tranquillo. Mi sono divertito tantissimo e sono felice di avervi rivisto. Grazie a Mirko per l'organizzazione, al più presto con gli scatti!
banzai85
Messaggio: #8
Rientrati anche noi dopo un fine settimana divertentissimo nonostante la camminata...sempre bello rivedere gli amici e incontrarne nuovi...ancora grazie a Mirko per l'organizzazione...a prsto con le foto!
albè
Messaggio: #9
QUOTE(Fasciolo @ Jun 20 2010, 03:47 PM) *
P.S.: oggi mia moglie mi ha chiesto di andare a prendergli un sorbetto al limone....



Bè, allora c'è da chiamà Massy laugh.gif

Un grosso ringraziamento a Mirko per la bella organizzazione, che ha dato la possibilità a noi poveri zingari di ritrovarci anche in terre non Toscane.

Il tempo non è stato molto clemente Fulmine.gif , ma alla fine la compagnia è la simpatia è quella che conta......ed è stata fantastica.

Un abbraccio di nuovo a tutti, anche da parte della mia Ele.

Per le foto vedremo più avanti.......devo sentire prima il mio amico Lee hmmm.gif laugh.gif

Ciao Albè
giuseppe v
Messaggio: #10
Roma alias Garbatella, è rientrata alla base.
Come sempre, è stato un piacere stare in vostra compagnia ( anche se per poco ). Approfittando del clima invernale, a pranzo ci siamo fatte del male, lenticchia con salciccia, porchetta, salumi formaggi e vino come se piovesse, mancava la tombola….. messicano.gif
Fotine pochine, il posto merita ci si ritorna la prossima settimana.
Un saluto affettuoso da noi tutti.
monteoro
Messaggio: #11
Ovviamente un grazie a Mirko che si prodiga sempre per organizzare, ed un grazie particolare perchè ha creduto fino in fondo che io venissi.
Se me ne fossi restato a casa avrei rinunciato al piacere di rivedere tutti coloro che già conoscevo ed avrei rinunciato a fare qualche nuova amicizia.
Il brutto della questione è che poi qualche foto la posto, e quindi dovete sorbirvele.

Mentre aspettavo che tornavate dall'albergo
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 464 KB

durante la mia breve presenza in mattinata
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 561.8 KB

Abbiate timore, probabilmente ne posterò altri
un saluto a tutti
Franco
mirko_nk
Messaggio: #12
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 893.9 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 822.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 973.3 KB

bruco82
Messaggio: #13
Ringrazio anche io tutti una due giorni di risate (da sbellicarsi) foto (tante...ma da cestinare! biggrin.gif ) purtroppo tanto per rendervi partecipi appena rientrato in quel di Siena mi sono dovuto inca come un'ape in quanto mi hanno portato via la macchina dal parcheggio...pocaccia! 130 eurini...EVVIA! quindi sono nero ora... mad.gif

un bacione a tutti
Luca
alessandro.sentieri
Messaggio: #14
QUOTE(bruco82 @ Jun 20 2010, 07:21 PM) *
Ringrazio anche io tutti una due giorni di risate (da sbellicarsi) foto (tante...ma da cestinare! ) purtroppo tanto per rendervi partecipi appena rientrato in quel di Siena mi sono dovuto inca come un'ape in quanto mi hanno portato via la macchina dal parcheggio...pocaccia! 130 eurini...EVVIA! quindi sono nero ora...

un bacione a tutti
Luca


azz... dovevi far pagare banzai!!!

A parte le note dolenti, sono qua abbastanza cotto, dopo due splendide (non meteorologicamente però Fulmine.gif ) giornate passate con gli amici di sempre e nuovi piacevoli incontri..
Da sottolineare la serata al ristorante, davvero al limite della follia biggrin.gif, e la nottata nella quale avrò dormito si e no mezz'ora blink.gif
Le cf per ora sono ancora nello zaino... vediamo cosa è uscito, ma ne riparliamo più tardi, o più probabilmente, domani wink.gif

Saluti
Ale

Messaggio modificato da alessandro.sentieri il Jun 20 2010, 06:37 PM
banzai85
Messaggio: #15
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 20 2010, 07:37 PM) *
azz... dovevi far pagare banzai!!!

Io glielo avevo detto...non ha sentito ragioni...Almeno gli poteva chiedere di devolvere l'importo alla contrada del...bruco... messicano.gif
fablip
Messaggio: #16
Non ho resistito troppo...

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 247.9 KB

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 98.2 KB
banzai85
Messaggio: #17
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jun 20 2010, 07:37 PM) *
azz... dovevi far pagare banzai!!!

Io glielo avevo detto...non ha sentito ragioni...Almeno gli poteva chiedere di devolvere l'importo alla contrada del...bruco... messicano.gif
sergiobutta
Messaggio: #18
Vedo foto fuori dal comune. Forse il cattivo tempo ha contribuito a dare colori e nitidezza. Mi dispiace ancora di più per non essere stato presente, ma non ce la facevo proprio a sobbarcarmi a 500 km da solo. Perchè, come sempre accade, buono o cattivo tempo, il gruppo vive le sue ore in grande serenità ed amicizia.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #19
Eccomi ragazzi e' gia' tre ore che sono rientrato ma ero talmente cotto che mi sono un po' abbioccato sul divano ... unsure.gif

In primis un grosso Grazie a Mirko che come al solito ha fatto un lavoro stupendo ....!!!

Grazie a tutti gli amici e i nuovi conosciuti per la compagni ... Una giornata e mezzo davvero fantastiche ...!!!

devo dire che questa volta al ristorante Bruco "Luca" ha un po' esagerato con questo sorbetto al limone messicano.gif .... io non centro niente ... messicano.gif


Foto ancora nella cf ma si va comodamente a domani .... rolleyes.gif


grazie.gif della strepitosa compagnia ....!!!
leopold
Messaggio: #20
belle giornate, è d'obbligo il ringraziamento al capocordata mirko ed a tutti.

ho visto il contenuto della mia cf e non me ne piace neanche una, avrò perso il ginOCCHIO FOTOGRAFICO! rolleyes.gif

comunque qualcosa posterò, e nel prossimo we, che per noi romani è lungo, ci torno.

per ora ciao a tutti
aquila665
Messaggio: #21
Ciao ragazzacci,
rientrato da un pò, ma mi è servito un pò di tempo per riprendermi dalla lunga e interminabile passeggiata, il divano ha fatto il resto.

grazie.gif a tutti quelli che già conoscevo ed ai nuovi per la bellissima compagnia e per la disponibilità nei miei confronti e per aver resistito alle mie continue richieste di informazioni su tempi, pose e quant'altro.

Il tempo è stato inclemente ma noi zingari siamo forti e temprati nello spirito e nel corpo.

Del sorbetto non so nulla ne della fine che ha fatto una coppia di avventori al ristorante, lui di Milano e lei toscana di Firenze. messicano.gif

Sto scaricando adesso la cf tra non molto qualche scatto lo posterò e spero siate clementi con me, so che ce la farete , voi siete buoni.

Ciao
Salvatore
stefanocucco
Messaggio: #22
..bellissima la prima Fabrizio!! guru.gif ....ma anche la seconda non scherza smile.gif
PAS
Messaggio: #23
Rientrato da poco dopo un viaggio allucinante in A14 tra code e nubifragi, ma ciò che resta è il ricordo della bella giornata di sabato in vostra compagnia. Proprio sabato il meteo ha concesso la tregua per la bella passeggiata nel Pian Grande.
Grazie a Mirko per aver organizzato l’incontro ed agli altri amici per averlo riempito di simpatia.

Le cieffe sono ancora appese ad asciugarsi, domani vedo cosa c’è rimasto dentro.

Saluti a tutti ed a presto
Valerio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #24
Via una la metto perche' non ho resistito a sistemare le prime ... messicano.gif


buona notte a tutti vo a letto .... rolleyes.gif



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
barga_14
Iscritto
Messaggio: #25
BEN TORNATI!!!
direi che nonostante le condizioni meteorologiche avverse....i primi scatti postati sono davvero belli!

complimenti a fabflip per entrambi gli scatti e complimenti anche a Massi perchè trasmette tutta la libertà che ispira la piana di castelluccio!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
11 Pagine: V   1 2 3 > »