FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
30 Pagine: V   1 2 3 > »   
Impressioni Di Settembre 2010
VII Edizione - Programma
Closed Topic Nuova Discussione
morgan
Messaggio: #1
Cari Amici ed Amiche, anche quest'anno si rinnova l'appuntamento conil Meeting Nazionale Nital "Impressioni di Settembre" giunto ormai alla sua settima edizione. Come potrete verificare dal programma, abbiamo arricchito l'evento di nuovi contenuti fotografici.
Vi aspettiamo numerosi wink.gif wink.gif
Da una verifica effettuata in mattinata, all'Hotel Dora non risultano disponibili più camere, quindi vi consigliamo di prenotarvi direttamente al Venafro Palace Hotel, che garantirà trattamento analogo al Dora sotto tutti gli aspetti, compreso quello economico.

Programma

Il comitato organizzatore

Gianni Rossi
Messaggio: #2
Prenotatevi in fretta, quest'anno il programma è davvero.............stuzzicante !! laugh.gif
Ci sono tutti gli ingredienti per un super-meeting !!

Saluti a tutti

Gianni
giorgiosessa
Messaggio: #3
Orca riesco ad essere il primo quest'anno!
Anche perchè, per motivi che poi vi saranno chiari fra qualche giorno, avevo chiesto all'organizzazione l'anticipazione della data dell'evento.
Organizzazione che ringrazio per l'efficienza e per l'impegno nel realizzare quest'immancabile incontro annuale.
g
maxmax
Messaggio: #4
Secondo iscritto!!!!!

Quest'anno sarò presente ad ogni costo,mi venisse anche la polmonite!!! tongue.gif

Un saluto Max.
raffer
Messaggio: #5
Prenotato al Dora da un mese ed iscritto oggi. Non vedo l'ora! rolleyes.gif

Raffaele
fablip
Messaggio: #6
Programma a dir poco fantastico, da non perdere!
PierLuigi Trombi
Messaggio: #7
Confermata adesione sia al Meeting che all'Hotel Dora.
E' la mia prima partecipazione ma vedo che sia dal programma che dalla letteratura degli anni precedenti sarà sicuramente un grande evento.
Grazie in anticipo e arrivederci a settembre.
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #8
ehi ma capita per San Gennaro rolleyes.gif
Francesco Martini
Messaggio: #9
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ May 18 2010, 08:59 PM) *
ehi ma capita per San Gennaro rolleyes.gif

Bene!!!!
Ci offri l'aperitivo a tutti!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

P.S.... PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif
stella.degli.angeli
Messaggio: #10
non posso mancare smile.gif
emiliococozza
Messaggio: #11
Davvero un bel programma, complimenti al comitato organizzatore.
Sono spiacente ma non sarò presente, nemmeno quest'anno...
Buon meeting a tutti.
raffer
Messaggio: #12
QUOTE(Francesco Martini @ May 18 2010, 09:27 PM) *
Bene!!!!
Ci offri l'aperitivo a tutti!!!! rolleyes.gif
Francesco Martini

P.S.... PRESENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif


Chiedo scusa, ma anche questa volta ci sarò! messicano.gif

Raffaele

QUOTE(stella.degli.angeli @ May 18 2010, 09:40 PM) *
non posso mancare smile.gif


E ci mancherebbe! wink.gif

Raffaele
Brunosereni
Messaggio: #13
EEEVVAIIIII!!!
bellissimo programma, mi immaginavo qualcosa di eccezionale rolleyes.gif ma non così.

E poi è anche l'anniversario di matrimonio, per cui arrivo con moglie e camper!!!


Bruno
Massimiliano Piatti
Messaggio: #14
Come tutti gli anni PRESENTE!!!!!!
Gia' prenotato Aereo e Hotel Dora



Massi smile.gif

Messaggio modificato da pimassi il May 18 2010, 10:01 PM
Maurizio Rossi
VICE ADMIN
Messaggio: #15
Eccomi non mancherò x la 1° volta Presente io e mia moglie, gia prenotato non vedo l'ora
Bel programma,un ringraziamento agli organizzatori... Pollice.gif

Messaggio modificato da @ram il May 18 2010, 10:10 PM
zico53
Messaggio: #16
Hei, non alzate la voce....ci sono anche io; e il primo che si azzarda a dire "peccato" lo mando in champion's leagues. Gia prenotato Hotel Dora con me ci sarà un nuovo amico Salvo Cristaudo!
brusa69
Messaggio: #17
Presente !!!
inviato mail, prenotato volo, Dora e previsioni meteo favorevoli tongue.gif
monteoro
Messaggio: #18
Inviata mail di conferma adesione.
Ieri ho inviato la mail per la prenotazione al Dora e mi è stato risposto che era tutto esaurito (Indagherò su come tutti abbiano fatto a sapere la data prima che sul forum fosse stata resa nota, sono scherzi da prete!)

Prenotato quindi al Palace visto che una "fuga" di notizie ha fatto si che il Dora fosse strapieno
Franco

Messaggio modificato da monteoro il May 18 2010, 10:57 PM
sergio.creazzo
Messaggio: #19
Come si può mancare ad un appuntamento simile?? con un programma simile?
Impossibile!!
E' la cosa più bella che ci sia nel forum.
Quindi: dopo una riunione del CdA hmmm.gif , in casa è stato approvato, ai fini del bilancio, texano.gif la ns. partecipazione!! tongue.gif laugh.gif

Inviata mail e Albergo prenotato!
Incrociando le dita e incrociando i voli .. (di rientro dalla gran bretagna) e di ripartenza per napoli nello stesso giorno, cercheremo di essere presenti da venerdì mattino!!!

ciao
a
tutti

sergio & clara
alcarbo
Messaggio: #20
Presente + 1 wink.gif
sergiobutta
Messaggio: #21
QUOTE(zico53 @ May 18 2010, 11:07 PM) *
Hei, non alzate la voce....ci sono anche io; e il primo che si azzarda a dire "peccato" lo mando in champion's leagues. Gia prenotato Hotel Dora con me ci sarà un nuovo amico Salvo Cristaudo!


Sono molto contento per la vostra presenza, sarà un vero piacere incontrare a Venafro Salvo , grande organizzatore del Congresso Nazionale UIF .

QUOTE(monteoro @ May 18 2010, 11:54 PM) *
Inviata mail di conferma adesione.
Ieri ho inviato la mail per la prenotazione al Dora e mi è stato risposto che era tutto esaurito (Indagherò su come tutti abbiano fatto a sapere la data prima che sul forum fosse stata resa nota, sono scherzi da prete!)

Prenotato quindi al Palace visto che una "fuga" di notizie ha fatto si che il Dora fosse strapieno
Franco


Franco, credo che anche tu sapessi la data. L'Hotel lo prenotiamo a Gennaio, viceversa non troveremmo un buco nel mese di settembre, quindi ... basta telefonare. Inoltre, abbiamo avuto molte domande in tal senso da parte di utenti che dovevano scegliere il periodo di ferie, e non ci potevamo esimere dal comunicare la data.
morgan
Messaggio: #22
Con la lista dell'Hotel Dora in mano e le conferme già pervenute via email, salvo errori ed omissioni:

Elenco partecipanti al 19 maggio 2010

Nikon Chef
Odisseo
Morgan + 1
Luigi V. + 1
Salvatore_
Sergio Buttà + 1
Tommaso 06 + 2
Zico53
Mauro C. + 1
Alcarbo + 1
Francesco Martini
Marcello63 + 1
Tascio
Brusa69
Pimassi
Gianni Rossi
Kozios
Donato R
Raffer
Giorgiosessa
Antonio Briganti + 1
Gimart
Silver82
Sch + 1
Giustino Guarini
Alberto53
Carlotta54
Rosanero
Paparom + 1
Pop Paola
Raffaella66 + 1
LuigiBM
Sergio.Creazzo
Maria Clara Vana
Melan
Maxmax
Gufopica + 1
@ram + 1
Giacomo Baldi + 1
Rosanero + 1
P.L.Trombi + 1
Maurizio Ricceri
Rina
Fablip + 1
Negativodigitale
stella.degli.angeli
Monteoro
Brunosereni + 1

Totale: 66
alan ford
Messaggio: #23
Come ogni anno ..... Presente grazie.gif

monteoro
Messaggio: #24
QUOTE(sergiobutta @ May 19 2010, 07:51 AM) *
Sono molto contento per la vostra presenza, sarà un vero piacere incontrare a Venafro Salvo , grande organizzatore del Congresso Nazionale UIF .
Franco, credo che anche tu sapessi la data. L'Hotel lo prenotiamo a Gennaio, viceversa non troveremmo un buco nel mese di settembre, quindi ... basta telefonare. Inoltre, abbiamo avuto molte domande in tal senso da parte di utenti che dovevano scegliere il periodo di ferie, e non ci potevamo esimere dal comunicare la data.


Lo "scherzo da prete" me lo ha fatto il Dora che alla mia partenza l'hanno scorso non avrà registrato la mia pre-prenotazione alla cieca fatta alla mia ripartenza l'hanno scorso (dalla mia prima partecipazione l'ho sempre fatta) messicano.gif

Ma poco importa, Dora o Palace o magari sotto un ponte, per le poche ore da domire anche lì andrebbe bene, l'importante è esserci.

Franco
leopold
Messaggio: #25
PRESENTE!

inviata mail di conferma e prenotato al venafro palace per i pernotti dal 16 al 19 compresi.

a presto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
30 Pagine: V   1 2 3 > »