FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mio 2022 Fotografico
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Piccola, ma veramente piccola raccolta di foto che ho scattato in questo 2022,... 3 foto per mese per un totale di 36 foto, tenete presente che per ogni foto nello stesso giorno ne ho fatte come minimo 10 , in alcuni casi più di 100, quindi 36 foto sono una piccolissima raccolta messicano.gif




Buon Anno a Tutti smile.gif
gtd
Messaggio: #2
buon anno a te, poliglotta dei generi fotografici!
Mi piacciono tutte! E attendo già le anteprime del prossimo album!

Messaggio modificato da gtd il Dec 31 2022, 09:06 PM
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(gtd @ Dec 31 2022, 09:05 PM) *
buon anno a te, poliglotta dei generi fotografici!
Mi piacciono tutte! E attendo già le anteprime del prossimo album!


Grazie, fotografo più o meno sempre le stesse cose, ma negli ultimi anni c'è stato un cambiamento,...un po' per quello che sta succedendo nel mondo un po' per l'età che avanza e un po' perché ogni tanto qualcosa si deve cambiare

sto quasi abbandonando i Rally ma ho trovato uno sport bellissimo da fotografare, il kayak, sinceramente non credevo fosse così interessante, sto scoprendo piano piano la fotografia naturalistica, ma molto lentamente...

gli appuntamenti fissi sono quelli al circuito di Misano, il festival dell'aquilone a Cervia , le auto d'epoca con la 100oMiglia e il Gp Nuvolari,...e tanti altri, insomma le solite cose messicano.gif

Buon Anno smile.gif

Messaggio modificato da luigi67 il Dec 31 2022, 09:26 PM
victorzero
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Dec 31 2022, 07:53 PM) *
Piccola, ma veramente piccola raccolta di foto che ho scattato in questo 2022,... 3 foto per mese per un totale di 36 foto, tenete presente che per ogni foto nello stesso giorno ne ho fatte come minimo 10 , in alcuni casi più di 100, quindi 36 foto sono una piccolissima raccolta messicano.gif


Buon Anno a Tutti smile.gif


Belle foto Gigi, complimenti.
Faccio una piccola considerazione sul video... 2, 3 secondi in più di video avrebbe giovato alla completezza del brano.
Sembra quasi un ritratto con la punta del piede del soggetto tagliata. Cmq un bello slideshow molto variegato quanto a generi. guru.gif
Buon anno a tutti e buona luce.

Alessandro
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Mannaggia… effettivamente, come scrive il mio omonimo, qualche secondo in più bastava a completarlo musicalmente … comunque un bel slide show!

Buon anno!!!
luigi67
Messaggio: #6
Grazie a entrambi

la musica ho usato quella che mette a disposizione youtube e in teoria doveva durare qualche secondo piò del video, non so perché è stata troncata così, forse ho letto male la durata dello slideshow

Buon Anno, Gigi
Mauro Villa
Messaggio: #7
Ottime Luigi sei pronto per la professione
guru.gif guru.gif guru.gif
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 1 2023, 05:34 PM) *
Ottime Luigi sei pronto per la professione
guru.gif guru.gif guru.gif


Grazie Mauro, ... no, niente professione, troppi errori e troppe foto da buttare prima di trovare quella giusta, nel mio lavoro(il fabbro) ero un professionista, il 99% dei lavori venivano bene , il restante 1% bisognava rimediare, nelle foto che faccio anche se il 50% vengono bene l'altro 50 è da buttare messicano.gif

...intanto,... prima foto del 2023 , non era ne la giornata e neanche l'orario giusto per fare delle foto, la D500 però qualcosa rimedia sempre biggrin.gif

IPB Immagine



Saluti,Gigi
Mauro Villa
Messaggio: #9
Luigi non ti conosco personalmente ma ti posso dire che sei una ottima persona, il resto conta poco
albe62
Messaggio: #10
Foto belle, variegate. 36 è il numero perfetto in fotografia! smile.gif
Complimenti e Buon Anno!

Alberto.
LucaRtt
Messaggio: #11
Bravo Luigi! la media del 50% è molto buona. cool.gif
la mia è meno del 10%, e ne sono contento.. messicano.gif
Hai la fortuna che nella tua zona ha molti eventi a cui andare, ma il manico, ( non del martello) è tutto tuo.
Complimenti !!
luigi67
Messaggio: #12
QUOTE(Mauro Villa @ Jan 1 2023, 07:09 PM) *
Luigi non ti conosco personalmente ma ti posso dire che sei una ottima persona, il resto conta poco


Grazie Mauro smile.gif .... ne riparliamo a fine aprile,... se non riesco ad andare in pensione biggrin.gif

a parte gli scherzi, la fotografia conta molto per me,e vivere in un posto dove le occasioni per fare foto non mancano migliorano l'umore di una persona smile.gif , poi sono anche fortunato, mi trovo spesso nel posto giusto al momento giusto, tranne che per i tramonti, in genere mi perdo sempre il momento migliore messicano.gif

QUOTE(albe62 @ Jan 1 2023, 07:17 PM) *
Foto belle, variegate. 36 è il numero perfetto in fotografia!
Complimenti e Buon Anno!

Alberto.


Grazie Alberto, ... è vero, non ci avevo fatto caso, ma chi è nato con il digitale non lo può capire biggrin.gif

saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Consiglio,ho Un Progetto Fotografico Da Realizzare donagh@virgilio.it 11 11-02-2004 17:40
Corredo Fotografico endy.paral@tiscalinet.it 7 08-01-2004 23:01
Panorama E Sviluppo Fotografico maxtroiano 3 15-01-2004 17:05
Album Fotografico In Rete Fiumana Carlo 2 21-12-2003 20:35
Laboratorio Fotografico Abano Terme maxtroiano 0 19-02-2004 14:51