FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Giulia
Rispondi Nuova Discussione
beppe terranova
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



consigli sempre ben accetti

ciao
Peppe

vi mostro pure l'altra
che ve ne pare.?????


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



ciao
Peppe
Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Peppe,
bene, sono buone foto anche grazie alla modella (brava Giulia).

Ho un suggerimento sulla prima, prova a tagliarla con un taglio quadro fin sotto al seno. Ci concentreremo sul volto di Giulia e non sulle mani che sono in una posa (soprattutto la mano sulla porta) molto poco spontanea e naturale. Infine, clona la serratura e la maniglia.

Farei un taglio anche al secondo scatto: taglierei a sx. Infatti, è inutile proporre l'intera figura sfocata, basta un pò, tanto siamo concentrati tutti sullo specchio.

buone,

ciao
Ric

beppe terranova
Messaggio: #3
QUOTE(Ricpic @ Mar 18 2013, 12:13 AM) *
Ciao Peppe,
bene, sono buone foto anche grazie alla modella (brava Giulia).

Ho un suggerimento sulla prima, prova a tagliarla con un taglio quadro fin sotto al seno. Ci concentreremo sul volto di Giulia e non sulle mani che sono in una posa (soprattutto la mano sulla porta) molto poco spontanea e naturale. Infine, clona la serratura e la maniglia.

Farei un taglio anche al secondo scatto: taglierei a sx. Infatti, è inutile proporre l'intera figura sfocata, basta un pò, tanto siamo concentrati tutti sullo specchio.

buone,

ciao
Ric

grazie mille Ric
provero questi tagli
per la seconda ne ho una con meno sfocato provo a convertirla
anche per la prima provero il crop...........
Giulia si una ragazza acqua e sapone giovane,è la prima volta che posa............... smile.gif quindi un po di pasienza e credo che tireeo qualcosa di buone
grazie ancora
ciao
Peppe
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio