FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Forse Erano Un Pò Troppe...
Coppa Italia Turismo
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Ultima gara della Coppa Italia Turismo al circuito di Misano, 32 auto, tutte insieme, in un circuito lungo poco più di 4 km forse erano un po' troppe...gara di 25 minuti con qualche bandiera gialla, paio di safety car, e terminata poi con la bandiera rossa ... eh si, forse erano troppe, però c'è da dire che i pochi minuti di gara visti sono stati intensi e divertenti,...più
da vedere che da fotografare biggrin.gif

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Saluti,Gigi


Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Già, parecchio traffico! ohmy.gif
Ma bella serie comunque:)

Ma tutti questi eventi sono gratuiti per gli spettatori?m altrimenti spendi un botto in biglietti tongue.gif

P.S.: ti ho aggiustato il titolo (aggiunto “pò”)
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 8 2022, 08:26 AM) *
Già, parecchio traffico! ohmy.gif
Ma bella serie comunque:)

Ma tutti questi eventi sono gratuiti per gli spettatori?m altrimenti spendi un botto in biglietti tongue.gif

P.S.: ti ho aggiustato il titolo (aggiunto “pò”)


Beh guarda a parte la moto GP e SBK , tutti gli altri eventi hanno prezzi al massimo di 15€ ma almeno sei sicuro che una delle tre tribune del carro è aperta, che in caso di pioggia sono molto comode visto che sono coperte biggrin.gif

bella comunque la piazzetta che anno creato all'interno del circuito, proprio sotto alle tribune del carro "MWC Square" sempre aperta, parcheggi per le auto, un chiosco bar, qualche gioco per i bambini, e qualche negozio "sportivo" bicilette , moto,... cose da spendere poco insomma biggrin.gif

per la gente del posto e appassionata di motori è un bel punto di ritrovo

Saluti,Gigi
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Penso proprio che verrò per le sbk il 2-4 giugno e penso che andrò nelle tribune per avere accesso ai box smile.gif
Se così non fosse, mi saprai dire dov’è meglio piazzarsi
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 8 2022, 07:21 PM) *
Penso proprio che verrò per le sbk il 2-4 giugno e penso che andrò nelle tribune per avere accesso ai box smile.gif
Se così non fosse, mi saprai dire dov’è meglio piazzarsi


Ah, non chiedere a me i posti migliori io ti posso dire solo che le tre tribune coperte dopo la curva del carro sono belle, anche perché ormai negli eventi "minori" a pagamento solo quelle sono aperte biggrin.gif

vedrò di mettere qualche foto delle tribune nella discussione al bar dedicata alle moto, comunque se trovi posto in una delle tre tribune del carro non sbagli

io non penso di andare a vedere le gare della SBK ne quelle della moto GP ,.... con i soldi risparmiati mi pago i biglietti per tutti gli altri eventi dell'anno messicano.gif

Saluti,Gigi

P.S. forse non tutti sanno che con google street view si può fare un giro di pista del circuito si Misano ,...mancano forse un po' di tribune che sono state aggiunte negli ultimi tempi

Messaggio modificato da luigi67 il Nov 8 2022, 11:03 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #6
Ecco, quella di Google street view non la sapevo
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Una belle serie come sempre Gigi Pollice.gif
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 9 2022, 03:46 AM) *
Ecco, quella di Google street view non la sapevo


è una cosa vecchia ,adesso ci sono delle cose nuove che prima non c'erano , anche la tribuna centrale dalla vista 3d si vede che è in costruzione


QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 9 2022, 08:02 AM) *
Una belle serie come sempre Gigi Pollice.gif


Grazie Maurizio,... a breve un altra carrellata di auto, aprirò un altro 3d perché sono auto di un altra categoria e foto scattate da un altra parte

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Acquisizione Immagini Nef E Fotoritocco Senza Troppe Complicazioni freeasabird 15 22-05-2008 11:53
Troppe Funzioni? ponciotto 9 24-01-2006 15:54
Per Non Avere Troppe Memorie Sgambo 6 25-04-2004 23:38
Troppe Lamentele... F.Giuffra 4 10-06-2004 06:00
Troppe Pagine ... Fabio Pianigiani 0 20-11-2006 12:58