FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Donna Incinta - Prima Uscita Di Prova
prime foto a mia moglie incinta
Rispondi Nuova Discussione
ZioFrenk
Messaggi: 1.085
Messaggio: #1
Ciao a tutti, questo il risultato di un'uscita veloce per 2 foto a mia moglie incinta. Mia moglie ha insistito nel portarsi dietro la piccolina di 2 anni e quindi non ho potuto dedicarmi alle foto quanto avrei voluto... ma avevo un occhio nel mirino ed uno a mia figlia tipo camaleonte. Spero di far meglio la prossima volta. Nel frattempo vi posto queste per avere qualche vostra opinione anche sulla post, sono di diverso tipo, fatemi sapere quale preferite.

foto1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_3465 by Francesco Viola, su Flickr

foto2
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_3464-Modifica by Francesco Viola, su Flickr

foto3
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_3442 by Francesco Viola, su Flickr

foto4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_3438 by Francesco Viola, su Flickr

foto5
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_3437 by Francesco Viola, su Flickr

foto6
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.DSC_3426-Modifica by Francesco Viola, su Flickr

Grazie e un saluto
Francesco



+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Ricpic
Messaggi: 3.887
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Ciao Francesco,
sono buone foto, la mia preferita è la prima.
Due suggerimenti:

1. Fai creare uno spazio vuoto tra il braccio e il corpo di tua moglie chiedendole di tenere sì la mano vicino al pancione, ma staccando il gomito dal corpo. Questo metterà ancora più in evidenza il pancione e renderà la posa più aggraziata.

2. Prova anche scatti più da lontano e tagli diversi. Qui abbiamo lo stesso concept sempre.

Ciao
Ric
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggi: 70.428
Coordinamento STAFF
Messaggio: #3
Queste immagini a prescindere sono sempre dolci e belle,
su queste tue sei andato bene anche quelle con più luce hanno il suo perchè, Pollice.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
ZioFrenk
Messaggi: 1.085
Messaggio: #4
Grazie Maurizio e Ric per i consigli, proverò a metterli in pratica nella prossima uscita grazie.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggi: 70.428
Coordinamento STAFF
Messaggio: #5
Pollice.gif e noi attendiamo le foto
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Prova Comparativa mgiac81 27 10-05-2004 17:55
Prova Claudio Orlando 9 31-03-2004 22:29
Questa È Una Prova Di Test fabio 2 06-02-2004 17:57
Prova Ritratto Prova Hikey garofalodaria 1 04-07-2011 12:51
Prova benzo@baradelenzo.com 0 07-05-2004 09:57
-  Versione Lo-Fi