FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Dimensionie Immagini
Rispondi Nuova Discussione
pioloregolo
Iscritto
Messaggi: 5
Messaggio: #1
buongiorno, ho un problemino:ho scovato sul PC delle immagini jpeg 200x150 12,5 Kb che mi vengono visualizzate su "Studio NX" quasi come fossero delle miniature.Come potrei fare per visualizzarle normalmente come le altre che hanno dimensioni del tipo 5 MB? Grazie mille anticipatamente.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sarogriso
Messaggi: 7.809
Utente Assiduo
Messaggio: #2
QUOTE(pioloregolo @ May 24 2021, 06:51 PM) *
buongiorno, ho un problemino:ho scovato sul PC delle immagini jpeg 200x150 12,5 Kb che mi vengono visualizzate su "Studio NX" quasi come fossero delle miniature.Come potrei fare per visualizzarle normalmente come le altre che hanno dimensioni del tipo 5 MB? Grazie mille anticipatamente.

La differenza sta tutta nella dimensione, 12 kb purtroppo tali sono e tali restano, ma siamo sicuri che sono state salvate solo in quella dimensione? Mi pare alquanto insolito, alleggerire il peso va bene ma per farle da 200 sul lungo bisogna proprio farlo di proposito.

Ciao
Saro
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
pioloregolo
Iscritto
Messaggi: 5
Messaggio: #3
Ciao Saro,grazie per la risposta,il fatto e' che tempo fa caricai alcune foto con un programma di archiviazione foto chiamato "Studio Line" ed ora vorrei visualizzare quelle foto con un altro programma:Studio NX,ma,ahime'! mi vengono visualizzate in formato ridotto rispetto alle altre caricate su Studio NX.Pensi che possa esserci una soluzione? Grazie e buona giornata. Pasquale
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
sarogriso
Messaggi: 7.809
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Ma i file originali li hai cancellati?
Se sono del jpg credo che l'errore sia stato fatto ancora in fase di carico e nella scelta della dimensione di carico, se non hai modo di recuperare gli scatti originali mi sa che la storia finisce con quelli da 200 px. rolleyes.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Salvare - Conservare Le Immagini Digitali zalacchia 9 27-02-2004 09:14
Coolpix4300 Lcd E Qualità Immagini gaemolt 6 21-01-2004 10:25
Scaricare Info Immagini D100 fractalworld 4 21-01-2004 12:03
Visione Immagini Sul Tv dario_c 3 31-12-2003 17:55
I Sensori E La Creazione Delle Immagini Digitali Fabio Blanco 1 28-01-2004 18:43
-  Versione Lo-Fi