FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciaoissimo Attutti!!
:D
Rispondi Nuova Discussione
S2Fe
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti! Sono nuovo di qui come potete immaginare, ma anche del mondo della fotografia..e dopo vari anni passati a desiderare, finalmente ho fatto il mio ingresso con una bella D5600 kittata con AF-P 18-55.

Inizialmente avevo un po' di desiderio di andare oltre e provare qualcosa di più, poi il desiderio è aumentato provando il 55-300 di un mio amico biggrin.gif

Mi piacerebbe approfondire la fotografia a tema natuiralistico, paesaggistica e fauna&flora.. ma anche un po' di urbano (quando mi capita di fare il turista !).

Vivo in toscana, per cui penso di poter trovare qualche lochescion idonea.

Salutissimi! biggrin.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Un benvenuto nel Club!!!
Ora aspettiamo solo le tue foto smile.gif

Ciao e buon weekend,
Alessandro.
S2Fe
Iscritto
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Mar 26 2022, 05:52 PM) *
Un benvenuto nel Club!!!
Ora aspettiamo solo le tue foto smile.gif

Ciao e buon weekend,
Alessandro.


Grazie! Le condividerò, sperando di ricevere qualche feedback tongue.gif

Posso postarle qui?

PS. per discutere degli obbiettivi più idonei alle mie attività dove posso postare?
primo morandini
Messaggio: #4
Benvenuto fra noi!

Fabio Chiappara
Messaggio: #5
Benvenuto nel Nikonclub.

Fabio
S2Fe
Iscritto
Messaggio: #6
Grazie ancora.

Ho capito come e dove poter caricare le foto, vi invito a commentare segnalandomi pregi e (soprattutto) difetti degli scatti.

Salutoni!
marcopd89
Messaggio: #7
Ciao,benvenuto;quanto intenso hai fatto il tuo messsaggio di benvenuto.
Speriamo che sia una crescita costante e occulata.Ti auguro un buona Pasqua,e buone foto.Marco


QUOTE(S2Fe @ Mar 26 2022, 06:40 PM) *
Ciao a tutti! Sono nuovo di qui come potete immaginare, ma anche del mondo della fotografia..e dopo vari anni passati a desiderare, finalmente ho fatto il mio ingresso con una bella D5600 kittata con AF-P 18-55.

Inizialmente avevo un po' di desiderio di andare oltre e provare qualcosa di più, poi il desiderio è aumentato provando il 55-300 di un mio amico biggrin.gif

Mi piacerebbe approfondire la fotografia a tema natuiralistico, paesaggistica e fauna&flora.. ma anche un po' di urbano (quando mi capita di fare il turista !).

Vivo in toscana, per cui penso di poter trovare qualche lochescion idonea.

Salutissimi! biggrin.gif
Gianfranco Priante
Messaggio: #8
Benvenuto nel Forum !

IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Benvenuto in Community, ci farai vedere le tue belle foto nelle sezioni consone di questo Forum wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ciaoissimo Attutti!! S2Fe 8 02-04-2023 08:57