FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Attrezzatura Sul Profilo
Rispondi Nuova Discussione
annapat
Messaggio: #1
Perché sul mio profilo risulta la nikon d3100 che non ho più e non risulta la D7500 che uso ora?

Messaggio modificato da annapat il Jul 12 2023, 04:14 PM
boken
Messaggio: #2
perché probabilmente la D3100 l'hai registrata in quanto abbinata ad una Nital Card,

mentre le D7500 non risulta perché:
1 - non l'hai registrata ancora,
2 - l'hai registrata ma senza nital card,
3 - l'hai registrata come usato (la nital card del primo proprietario non è cedibile)

Stesso discorso per le ottiche.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Verifica quanto scritto da boken e facci sapere.

Ciao,
Alessandro.

P.S.: ci spostiamo al bar
annapat
Messaggio: #4
QUOTE(boken @ Jul 13 2023, 01:54 PM) *
perché probabilmente la D3100 l'hai registrata in quanto abbinata ad una Nital Card,

mentre le D7500 non risulta perché:
1 - non l'hai registrata ancora,
2 - l'hai registrata ma senza nital card,
3 - l'hai registrata come usato (la nital card del primo proprietario non è cedibile)

Stesso discorso per le ottiche.


In effetti l'ho presa usata anche se in uno studio fotografico e non da privato. Però qui è registrata, se vado sul mio profilo risulta come prodotto registrato e con garanzia. Scusate il ritardo ma non avevo visto le risposte, chiedo venia

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
QUOTE(annapat @ Jul 16 2023, 09:58 AM) *
In effetti l'ho presa usata anche se in uno studio fotografico e non da privato. Però qui è registrata, se vado sul mio profilo risulta come prodotto registrato e con garanzia. Scusate il ritardo ma non avevo visto le risposte, chiedo venia


Ciao, le reflex sono registrate entrambe e la D7500 è ancora in garanzia per 1 anno e 9 mesi,
per cui tutto ok, posso sapere cosa non ti torna?? così da poterti aiutare a risolvere i tuoi dubbi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio