FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Altro Esempio Di "bassezza"umana....
Rispondi Nuova Discussione
davide.lomagno
Messaggio: #1
d'accordo che il "business is business"ma a volte il buongusto dovrebbe avere il sopravvento....
http://magazine.libero.it/videotormento/crazy/ne8432.phtml
Stidy
Messaggio: #2
Tremo a pensare cosa potrebbero inventarsi in futuro...
Andrea91
Messaggio: #3
Notare il pubblico ridente
litero
Messaggio: #4
Tristezza infinita e tanta paura.
L'avevo letto sul sito de "la repubblica"....

Messaggio modificato da litero il Jul 23 2008, 11:44 AM
maurizioricceri
Messaggio: #5
QUOTE(davide.lomagno @ Jul 23 2008, 12:03 PM) *
..... il buongusto dovrebbe avere il sopravvento....


Credi veramente che ancora esista il buongusto ?????????????? Personalmente ho i miei dubbi !!!!!!!!
Felicione
Messaggio: #6
Raccapricciante!
Ancor di più chi ci ride sopra!
Tony_@
Messaggio: #7
Tutti, ma soprattutto i bimbi, dovrebbero vedere scene d'amore puro! Verso i propri simili, verso gli animali e la natura, NON queste indecenze per di più esposte in luoghi aperti a ad un vasto pubblico !!!
E' bene sapere che, purtroppo, queste cose esistono, ma non esprimo opinioni su "è bene" oppure no.
Comunque la visione di certe scene dovrebbe essere fatta esclusivamente a scopo didattico, da persone adulte, in luoghi chiusi e MAI si dovrebbe ridere, ma rabbrividire!

Non ho parole.
Tony.
Felicione
Messaggio: #8
QUOTE(TeleOpticus @ Jul 23 2008, 03:26 PM) *
Tutti, ma soprattutto i bimbi, dovrebbero vedere scene d'amore puro! Verso i propri simili, verso gli animali e la natura, NON queste indecenze per di più esposte in luoghi aperti a ad un vasto pubblico !!!
E' bene sapere che, purtroppo, queste cose esistono, ma non esprimo opinioni su "è bene" oppure no.
Comunque la visione di certe scene dovrebbe essere fatta esclusivamente a scopo didattico, da persone adulte, in luoghi chiusi e MAI si dovrebbe ridere, ma rabbrividire!

Non ho parole.
Tony.

Persone adulte? Mi sono capitati certi tipi che non si sono fatti tanti scrupoli nello scattare fotografie con i telefonini, in occasione di tristi eventi.
Che didattica vuoi insegnare a persone del genere? In luoghi chiusi, sì... per riempirli di mazzate!
Tench
Messaggio: #9
Avvilente...
the_nis
Messaggio: #10
QUOTE(Tench @ Jul 23 2008, 05:03 PM) *
Avvilente...

Manuela Innocenti
Messaggio: #11
Quando l'ho appreso dal tg sono rimasta senza parole.
Avvilente... è poco!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
vorrei esprimermi liberamente....ma è meglio di no...
Tony_@
Messaggio: #13
Apprendo adesso (ma la notizia dovrebbe essere matura da qualche ora) che il "gioco" è stato rimosso dal luogo indicato. Spero sia vero.

Tony.
alexb61
Messaggio: #14
QUOTE(TeleOpticus @ Jul 24 2008, 01:51 AM) *
Apprendo adesso (ma la notizia dovrebbe essere matura da qualche ora) che il "gioco" è stato rimosso dal luogo indicato. Spero sia vero.

Tony.

Pollice.gif
confermo, notizia data da Televideo... certo che aspettare due settimane prima di togliere quel grande esempio di imbecillità... meglio tardi che mai comunque

alex
Felicione
Messaggio: #15
Al TG5 delle 13 hanno mandato un servizio in merito "all'attrazione"... da evidenziare le lamentele del responsabile del parco, il quale ha già presentato ricorso, adducendo a sua difesa che hanno voluto proporre qualcosa di "nuovo... divertente... elettrizzante" unsure.gif
Il marchingegno lo aveva visto in Germania (una fiera mi sembra) e lo hanno ordinato direttamente dai produttori e indovinate un pò?
TAAHDAAH... (squilli di tromba)
Lo costruiscono negli States!!! (chissà perchè ma lo immaginavo!)
Sorvolo sulle dichiarazioni, in chiusura del servizio, di Sergio D'Elia (Ass. "Nessuno Tocchi Caino") in quanto di opinioni divergenti; non sull'associazione, che sostengo, ma sul passato poco chiaro di lui e di tanti altri personaggi, oggi seduti su varie poltrone.
fablip
Messaggio: #16
Mi viene solo tanta tristezza a pensare che c'è gente che si diverte a vedere un manichino che si contorce per le scariche elettriche, non ho parole davvero.
davide.lomagno
Messaggio: #17
la prossima sarà la camera a gas,poi il patibolo,la fucilazione,l'iniezione letale,la garrota,l'asfissia da annegamento,il colpo di pistola alla tempia,il taglio della testa con la scimitarra,la lapidazione,lo smembramento con le formiche rosse,la bollitura,il bagno in olio bollente,l'immersione in acido cloridrico,.....ne stò dimenticando qualcuna???da farci euri a palate....
Luc@imola
Messaggio: #18
QUOTE(fablip @ Jul 24 2008, 03:15 PM) *
Mi viene solo tanta tristezza a pensare che c'è gente che si diverte a vedere un manichino che si contorce per le scariche elettriche, non ho parole davvero.


Non per difendere i tempi attuali ma decine di anni fa capitava molto di peggio e senza manichini.
Il buongusto non e' nai appartenuto a nessuna generazione.
fabio3d
Messaggio: #19
anch'io sono rimasto colpito dal servizio in tv su questa macraba trovata......

pero'....purtroppo..... e, triste a dirlo, non e' altro che una trovata commerciale ideata e concepita a misura sul modo di pensare di adesso della piu grande maggioranza di persone...basta vedere come stanno tirando i film di ora al cinema....(bisturi, lame, oggetti da tortura ..etc.etc.)

da buon e forse "esagerato" animalista che sono...condivido a pieno le frasi di Teleopticus, come possiamo sperare di avere una nuova generazione che rispetta la natura e gli animali ...con dei percorsi di crescita cosi.

P.S:
per i Media....perchè non cestinare o mettere un divieto tipo "vietato ai minori di 40 anni" su tutti i documentari....potrebbe essere un'idea per rovinare prima questo mondo mad.gif
Royaleagle
Messaggio: #20
L'imbecillità degli Italioti (non del proprietario che l'ha messo in mostra) non ha limiti.

Se la TV privata o pubblica italiana mette in onda delle cag***te tipo il Grande Fratello o l'Isola dei Famosi, la colpa NON è delle TV italiote o del suo UNICO proprietario (che in questo caso la usa come arma di distrazione di massa) ma dei milioni di italioti che guardano quelle cavolate di programmi.

Altra testimonianza di italioti (= Italiani idioti): in fila col figlio per entrare in una attrazione per bimbi in un Parco divertimenti, noto una fila parallela ancora più lunga di gente che pazientemente attende il proprio turno; mosso da curiosità un'ora dopo torno sul luogo (la fila era sempre lunga) e scopro che stavano attendendo il proprio turno per mettere la mano dentro la "Bocca della Verità" (una sorta di mascherone in plastica, brutta copia di quello murato nella parete della chiesa di Santa Maria in Cosmedin di Roma dal 1632) e ricevere un tagliandino prestampato col la rivelazione del proprio "futuro"; il tutto per la modica cifra di "solo" 1,20 euro !!!!!!! (forse con 1 euro ci rimettevano i proprietari del mascherone).
Ma si può essere più scemi ??? Poi facciamo finta di lamentarci se nascono personaggi come Wanna Marchi e le migliaia di maghi che infestano la TV.

Messaggio modificato da Royaleagle il Jul 25 2008, 11:25 AM
davide.lomagno
Messaggio: #21
QUOTE(Royaleagle @ Jul 25 2008, 12:22 PM) *
L'imbecillità degli Italioti (non del proprietario che l'ha messo in mostra) non ha limiti.

Se la TV privata o pubblica italiana mette in onda delle cag***te tipo il Grande Fratello o l'Isola dei Famosi, la colpa NON è delle TV italiote o del suo UNICO proprietario (che in questo caso la usa come arma di distrazione di massa) ma dei milioni di italioti che guardano quelle cavolate di programmi.

Altra testimonianza di italioti (= Italiani idioti): in fila col figlio per entrare in una attrazione per bimbi in un Parco divertimenti, noto una fila parallela ancora più lunga di gente che pazientemente attende il proprio turno; mosso da curiosità un'ora dopo torno sul luogo (la fila era sempre lunga) e scopro che stavano attendendo il proprio turno per mettere la mano dentro la "Bocca della Verità" (una sorta di mascherone in plastica, brutta copia di quello murato nella parete della chiesa di Santa Maria in Cosmedin di Roma dal 1632) e ricevere un tagliandino prestampato col la rivelazione del proprio "futuro"; il tutto per la modica cifra di "solo" 1,20 euro !!!!!!! (forse con 1 euro ci rimettevano i proprietari del mascherone).
Ma si può essere più scemi ??? Poi facciamo finta di lamentarci se nascono personaggi come Wanna Marchi e le migliaia di maghi che infestano la TV.





Come darti torto........ smilinodigitale.gif
igunther
Messaggio: #22
purtoppo al giorno d'oggi le cose per cui indignarsi sono così tante che suscita più clamore una rappresentazione (oscena) della realtà che la realtà stessa, che è ancora più oscena ma a volte sembra colpirci di meno...

guarima
Messaggio: #23
QUOTE(Royaleagle @ Jul 25 2008, 12:22 PM) *
L'imbecillità degli Italioti (.....)


Posto che posso esse d'accordo su tutto quanto hai detto non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi e quale sia il senso dell'insultare (l'idioti ripetuto più volte) chi decide di fare queste cose.

Ogni persona è libera e sopratutto ha il diritto di fare e dire quello che vuole finchè non crea danno al 'prossimo'. E senza essere insultata.

Se qualcuno ha pagato (con soldi suoi) l'euro e venti per passare un minuto in allegria leggendo ca..ate scritte su un foglietto di carta o se ha ritenuto opportuno pagare l'euro per andare a vedere un pupazzo che prende fuoco su una sedia elettrica (magari immaginando fosse il tizio che ha ucciso la ragazza in Spagna o il padre che ha sbattuto la testa della figlia addosso ad uno spigolo di un monumento a Roma)... è liberissimo di farlo.
Queste cose, come ha detto l'autore del 3D magari sono solo... di pessimo gusto!

E, concordo, SONO ASSOLUTAMENTE svaghi di pessimo gusto!

Di questo passo qualcuno si sentirà libero di dare dell'idiota a tutti quelli che hanno preso la D300 3 mesi fa e ora la svendono per la D700 solo per sfizio, o a chi va a giocare ai casinò sapendo che non essendo questi degli enti benefici... o ancora a chi sceglie e acquista l'auto confrontando il tempo di ripresa da 0 a 100 o la velocità massima pur sapendo che il limite è 130 Km/ora.

Queste sono solo scelte che ricadono ESCLUSIVAMENTE nel campo delle libertà personali e credo nessuno sia autorizzato ad insultare nessuno per queste scelte.

Poi, mi ripeto, sono d'accordo sul fatto che siano pessimi passatempo; ma nient'altro che questo.

Saluti

Marco
alessandro.
Messaggio: #24
QUOTE(guarima @ Jul 25 2008, 03:13 PM) *
Posto che posso esse d'accordo su tutto quanto hai detto non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi e quale sia il senso dell'insultare (l'idioti ripetuto più volte) chi decide di fare queste cose.

Ogni persona è libera e sopratutto ha il diritto di fare e dire quello che vuole finchè non crea danno al 'prossimo'. E senza essere insultata.

Se qualcuno ha pagato (con soldi suoi) l'euro e venti per passare un minuto in allegria leggendo ca..ate scritte su un foglietto di carta o se ha ritenuto opportuno pagare l'euro per andare a vedere un pupazzo che prende fuoco su una sedia elettrica (magari immaginando fosse il tizio che ha ucciso la ragazza in Spagna o il padre che ha sbattuto la testa della figlia addosso ad uno spigolo di un monumento a Roma)... è liberissimo di farlo.
Queste cose, come ha detto l'autore del 3D magari sono solo... di pessimo gusto!

E, concordo, SONO ASSOLUTAMENTE svaghi di pessimo gusto!

Di questo passo qualcuno si sentirà libero di dare dell'idiota a tutti quelli che hanno preso la D300 3 mesi fa e ora la svendono per la D700 solo per sfizio, o a chi va a giocare ai casinò sapendo che non essendo questi degli enti benefici... o ancora a chi sceglie e acquista l'auto confrontando il tempo di ripresa da 0 a 100 o la velocità massima pur sapendo che il limite è 130 Km/ora.

Queste sono solo scelte che ricadono ESCLUSIVAMENTE nel campo delle libertà personali e credo nessuno sia autorizzato ad insultare nessuno per queste scelte.

Poi, mi ripeto, sono d'accordo sul fatto che siano pessimi passatempo; ma nient'altro che questo.

Saluti

Marco

La penso come te, ci si può indignare, rimanere indifferenti o riderci sopra, ma non offendere o giudicare.
Neanche a me è piaciuto ma non mi sento di dare giudizi, come tanti altri non sono senza peccato e quindi non scaglio mai la prima pietra.
Viviamo in questo mondo fatto così, la TV, ad esempio, ha tanti canali, lasciamo la libertà di vedere quello che uno vuole.
fabio3d
Messaggio: #25
si..e' vero ognuno di noi puo' fare quello che vuole finche non reca danno ad altri...e avete ragione pienamente...

ma attenzione....ora tiro fuori giusto come citato sopra un esempio...Vanna Marchi...a prescindere delle volte che minacciava telefonicamente come detto in tv le persone che non volevano più continuare a pagare e quindi accusata..ma ce ne sono state un gran numero che hanno addirittura venduto appartamenti per "regalargli " milioni di lire.....a questo punto allora non dovrebbe essere accusata per questo....lei in tv e tramite telefono ti diceva...hummm "dopodomani ti va' via il callo che ti fa male..guarirai ect ect ect....oppure al povero disperato..."domani uscirai con una velina" ect.ect.
non faceva altro che dire minchiate come quel foglietto della bocca della verità..allora perche accusarla per queste offerte volontarie?

altro stupido esempio sempre riferito a "L'imbecillità degli Italioti"...aumenta cibo, carburante e medicine...tutti come si dice da noi " mugugnano".....e si tira avanti......
...una squadra di calcio non compra un giocatore....bloccano piazze e casini vari .....

- morale della favola...sì e' vero ognuno di noi puo' fare e pensare quello che vuole finche non reca danno....ma attenzione....finche chi comanda fa da spettatore e vede come si muove "l'italiote" (me compreso) non togliera' mai le dita dalla vasetto della "marmellata" tongue.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >