Sapete se la GS Magicstor Microdrive 2,2 GB Plus Compact Flash II è pienamente compatibile con la D70? Qualcuno ce l'ha? problemi?
ciao
ps: rispondetemi presto se potete!
ciao
ps: rispondetemi presto se potete!
Vai tranquillo.
Io ho preso su un sito di aste on-line ( ) il mD IBM 4Gb a 180banane con il "Compralo Subito" per il palmare di mio padre.
Ovvio che quando è arrivato l'ho provato prima io....
Funziona perfettamente con il firmware aggiornato,ma se hai la macchina nuova è già aggiornato,sennò ti scarichi i file e lo aggiorni.
Però ci sarà un consumo batterie maggiore e le prestazioni in Write/Read un po' ne risentono.
Per me ho preso una Sandisk UltraII da 2Gb ( ) ma allo stesso prezzo....
Io ho preso su un sito di aste on-line ( ) il mD IBM 4Gb a 180banane con il "Compralo Subito" per il palmare di mio padre.
Ovvio che quando è arrivato l'ho provato prima io....
Funziona perfettamente con il firmware aggiornato,ma se hai la macchina nuova è già aggiornato,sennò ti scarichi i file e lo aggiorni.
Però ci sarà un consumo batterie maggiore e le prestazioni in Write/Read un po' ne risentono.
Per me ho preso una Sandisk UltraII da 2Gb ( ) ma allo stesso prezzo....
La mia da errore CHA. Ho scritto alla Magicstore e mi hanno detto di formattarla in fat16 e non fat32. Ho riprovato come fat16 e ho fatto 250 foto senza problemi. Poi la mia D70 è partita per le riparazioni e non ho potuto continuare le prove. Ma visti tutti i problemi che ho avuto negli ultimi mesi non faccio testo. Mi si è rotto di tutto.
Saluti
Fabrizio
Saluti
Fabrizio
fabrizio cambia il nikname
QUOTE (b.sereni@adm.unipi.it @ Nov 12 2004, 09:09 AM) |
fabrizio cambia il nikname |
QUOTE (Ennio77 @ Nov 11 2004, 12:37 AM) |
Sapete se la GS Magicstor Microdrive 2,2 GB Plus Compact Flash II è pienamente compatibile con la D70? Qualcuno ce l'ha? problemi? ciao ps: rispondetemi presto se potete! |
io ne ho provate DUE prese sempre sul famoso sito di aste online, e nessuna delle due ne voleva sapere di andare.. una e' andata per mezza giornata e l'altra non e' mai andata.. sempre errore CHA.
Morale: le ho rispedite al mittente.
In compenso ho un MICRODRIVE Hitachi da 1Gb che va che e' una meraviglia.
Ps. questo e' il mio primo msg in questo forum...
ciao!
ovo3
QUOTE (andreamod @ Nov 13 2004, 05:38 PM) | ||
io ne ho provate DUE prese sempre sul famoso sito di aste online, e nessuna delle due ne voleva sapere di andare.. una e' andata per mezza giornata e l'altra non e' mai andata.. sempre errore CHA. Morale: le ho rispedite al mittente. In compenso ho un MICRODRIVE Hitachi da 1Gb che va che e' una meraviglia. Ps. questo e' il mio primo msg in questo forum... ciao! ovo3 |
Com'era formattato?
Ciao
Fabrizio