FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Magicstor Microdrive 2,2 Gb E D70
Rispondi Nuova Discussione
Ennio77
Messaggio: #1
Sapete se la GS Magicstor Microdrive 2,2 GB Plus Compact Flash II è pienamente compatibile con la D70? Qualcuno ce l'ha? problemi?

ciao

ps: rispondetemi presto se potete! grazie.gif
MikyR1100R
Messaggio: #2
Vai tranquillo.
Io ho preso su un sito di aste on-line ( laugh.gif ) il mD IBM 4Gb a 180banane con il "Compralo Subito" per il palmare di mio padre.
Ovvio che quando è arrivato l'ho provato prima io.... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Funziona perfettamente con il firmware aggiornato,ma se hai la macchina nuova è già aggiornato,sennò ti scarichi i file e lo aggiorni.
Però ci sarà un consumo batterie maggiore e le prestazioni in Write/Read un po' ne risentono.
Per me ho preso una Sandisk UltraII da 2Gb ( rolleyes.gif ) ma allo stesso prezzo.... dry.gif

wink.gif
ReVic
Messaggio: #3
La mia da errore CHA. Ho scritto alla Magicstore e mi hanno detto di formattarla in fat16 e non fat32. Ho riprovato come fat16 e ho fatto 250 foto senza problemi. Poi la mia D70 è partita per le riparazioni e non ho potuto continuare le prove. Ma visti tutti i problemi che ho avuto negli ultimi mesi non faccio testo. Mi si è rotto di tutto.

Saluti

Fabrizio
Brunosereni
Messaggio: #4
fabrizio cambia il nikname biggrin.gif
MikyR1100R
Messaggio: #5
QUOTE (b.sereni@adm.unipi.it @ Nov 12 2004, 09:09 AM)
fabrizio cambia il nikname biggrin.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
andreamodenese
Messaggio: #6
QUOTE (Ennio77 @ Nov 11 2004, 12:37 AM)
Sapete se la GS Magicstor Microdrive 2,2 GB Plus Compact Flash II è pienamente compatibile con la D70? Qualcuno ce l'ha? problemi?

ciao

ps: rispondetemi presto se potete!  grazie.gif

io ne ho provate DUE prese sempre sul famoso sito di aste online, e nessuna delle due ne voleva sapere di andare.. una e' andata per mezza giornata e l'altra non e' mai andata.. sempre errore CHA.

Morale: le ho rispedite al mittente.

In compenso ho un MICRODRIVE Hitachi da 1Gb che va che e' una meraviglia.

Ps. questo e' il mio primo msg in questo forum...

ciao!

ovo3
ReVic
Messaggio: #7
QUOTE (andreamod @ Nov 13 2004, 05:38 PM)
QUOTE (Ennio77 @ Nov 11 2004, 12:37 AM)

ciao

ps: rispondetemi presto se potete!  grazie.gif

io ne ho provate DUE prese sempre sul famoso sito di aste online, e nessuna delle due ne voleva sapere di andare.. una e' andata per mezza giornata e l'altra non e' mai andata.. sempre errore CHA.

Morale: le ho rispedite al mittente.

In compenso ho un MICRODRIVE Hitachi da 1Gb che va che e' una meraviglia.

Ps. questo e' il mio primo msg in questo forum...

ciao!

ovo3

Com'era formattato?

Ciao

Fabrizio