FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Natisone A Cividale E Dintorni
...appena prima delle grandi piogge di ieri
Rispondi Nuova Discussione
Luigino Snidero
Messaggio: #1
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Nuccio D
Messaggio: #2
Belle foto, complimenti.
Lester
Maury_75
Messaggio: #3
Non vorrei sbagliarmi ma sento odore di HDR? Non è il mio genere ma devo cmq ammettere che le composizione sono molto gradevoli e rese piacevoli dalla PP.
Saluti Maury
Luigino Snidero
Messaggio: #4
QUOTE(Maury_75 @ May 19 2008, 04:53 PM) *
Non vorrei sbagliarmi ma sento odore di HDR? Non è il mio genere ma devo cmq ammettere che le composizione sono molto gradevoli e rese piacevoli dalla PP.
Saluti Maury

Il fatto che tu senta odore e non puzza di HDR mi è di conforto: si, c'è, leggero HDR, giocando sui livelli!
grazie.gif a tutti!
Massimiliano Piatti
Messaggio: #5
a me piacciono hdr o no,sono composte bene ed esposte meglio.
non posso far altro che farti i complimenti.
bravo!!! rolleyes.gif
ciao massi
Marco Vegni
Messaggio: #6
Decisamente sono scatti molto belli...ti faccio i miei complimenti

Ciao
Marco
kogaku
Messaggio: #7
...ah! Bei tempi quando passavo spesso da Cividale...

Sul uso pacato dell'HDR sono d'accordo, pure le inquadrature sono belle (non mi convince del tutto la prima, per via del corrimano in primo piano, ma tant'è...) e armoniose, sopratutto nella seconda...
Resto invece perplesso per la grandezza delle cornici e l'uso della lingua inglese (...ma perchè??)...
Salvo40
Messaggio: #8
Bellissimi questi scatti..hai colto una luce straordinaria....ottima composizione e soprattutto stupenda definizione.....bravissimo Pollice.gif
Luigino Snidero
Messaggio: #9
QUOTE(kogaku @ May 19 2008, 05:42 PM) *
...ah! Bei tempi quando passavo spesso da Cividale...

Sul uso pacato dell'HDR sono d'accordo, pure le inquadrature sono belle (non mi convince del tutto la prima, per via del corrimano in primo piano, ma tant'è...) e armoniose, sopratutto nella seconda...
Resto invece perplesso per la grandezza delle cornici e l'uso della lingua inglese (...ma perchè??)...

grazie.gif ancora a tutti!
Per quanto riguarda il corrimano, è una mia precisa scelta: ritengo che dia profondità all'immagine e l'arricchisca di una linea convergente verso il soggetto che secondo me non stona affatto, anzi... Ma comunque è questione di gusti e tutti sono egualmente degni di medesima considerazione!
Per le dimensioni e la lingua, ho già spiegato in passato, ma mi ripeto brevemente...
Per le dimensioni su internet non posto più nulla più grande di 500 pixels, compresa cornice per evitare il "saccheggio" di immagini non autorizzato (già accaduto in passato), per la lingua, le immagini in genere le preparo per il mio photostream su Flick: http://www.flickr.com/photos/7426492@N02/ che ha come lingua principale l'inglese...
stefanocucco
Messaggio: #10
Seconda e terza la mie preferite! Pollice.gif Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11
...ciao, la terza è molto bella!
Grifone72
Messaggio: #12
Bellissime immagini, ottima cura per le composizioni e grande nitidezza. Complimenti.
alessandro.sentieri
Messaggio: #13
Ciao Luigino.
Immagini curatissime in ogni aspetto, come sempre.
Peccato per le dimensioni ridotte che non consentono di apprezzarle compiutamente, anche se capisco i tuoi timori, viste le esperienze passate.
Saluti
Ale
Antonio Canetti
Messaggio: #14
QUOTE(kogaku @ May 19 2008, 05:42 PM) *
... e l'uso della lingua inglese (...ma perchè??)...


concordo

Antonio
rayced
Messaggio: #15
Bravissimo, composizioni molto suggestive ed ottima la scelta di scattare con quella luce.
Luigino Snidero
Messaggio: #16
Qui una versione in B/N della prima:

IPB Immagine
ash
Messaggio: #17
molto belle complimenti!

ottimo l'hdr non estremo! mi piace molto!



laugh.gif
andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio