FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ischia
Rispondi Nuova Discussione
tonci
Messaggio: #1
Qualche foto fatta a Ischia. Alcune sono da "cartolina". Ma i posti sono talmente belli. Ciao Tonci
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata
Marco Cocceio Nerva
Messaggio: #2
nelle foto è troppo prominente il celo che aggiunge poco alla foto, non ha nuvole, gli elementi interessanti si concentrano sotto:montagne, case e mare. per mio gusto, taglierei il celo dando un taglio più panoramico.
Bella Ischia
ciao Marco
Antonio Canetti
Messaggio: #3
una bella giornata per delle belle cartoline che mi piacciono, anche se riscontro due pignolosi difetti, il primo è il classico orizonte leggerissamente storto, il secondo le case il lontananza sono legggermete bruciate, comunque, personalmente, sono piacevolmente guardabili.

mi piacciono


Antonio
roberto depratti
Messaggio: #4
Delle Tue cosiddette cartoline quelle di maggiore interesse la terza e l'ultima.
Come dicono i grandi Autori (io riporto indegnamente la frase, che condivido in pieno) le cartoline vanno comunque fatte, l'importante è farle bene.
La cartolina solitamente deve trasferire gli elementi di spicco di una città, un paesaggio, una cattedrale, un'isola .....
Nel Tuo caso, almeno il sottoscritto, non ha colto le primizie di Ischia. Non parlo dei posti famosi ..... bensì delle inquadrature che non hanno reso per le bellezze racchiuse in quel paradiso.

Inoltre, occhio al sensore .... hai delle macchie!

Alla prossima, anche se sono convinto che hai altre immagini .... dei Maronti nulla???

Roberto cool.gif
Maury_75
Messaggio: #5
Belle cromie, qualcuna con l'orizzonte un pò storto, le mie preferite sono la terza e l'ultima.
Saluti Maury
tonci
Messaggio: #6
QUOTE(roberto depratti @ May 2 2008, 10:41 AM) *
Delle Tue cosiddette cartoline quelle di maggiore interesse la terza e l'ultima.
Come dicono i grandi Autori (io riporto indegnamente la frase, che condivido in pieno) le cartoline vanno comunque fatte, l'importante è farle bene.
La cartolina solitamente deve trasferire gli elementi di spicco di una città, un paesaggio, una cattedrale, un'isola .....
Nel Tuo caso, almeno il sottoscritto, non ha colto le primizie di Ischia. Non parlo dei posti famosi ..... bensì delle inquadrature che non hanno reso per le bellezze racchiuse in quel paradiso.

Inoltre, occhio al sensore .... hai delle macchie!

Alla prossima, anche se sono convinto che hai altre immagini .... dei Maronti nulla???

Roberto cool.gif

No, non ho foto dei Maronti. Visto che vado spesso a Ischia farò altre foto con soggetti diversi.
Ho visto anch'io che il sensore aveva delle macchie e ho fatto un po' di pulizia.
Ciao Tonci
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio