FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
God Bless Water
in quel di giovinazzo
Rispondi Nuova Discussione
chomsky
Messaggio: #1
IPB Immagine


so che e' bruciacchiata, ma mi e' stato impossibile far altrimenti per far uscire le goccioline d'acqua che era nella mia idea esaltare sin dall'inizio.
mi e' stato in seguito rammendato che per questo sarebbe servito un colpetto di flash in modo da non ritrovarmi ad una PP (solo sviluppo del raw in lightroom) cosi' estrema.
quindi tralasciando la resa che non piace nemmeno a me.. cosa ne pensate dell'idea e della composizione?
alessandro.sentieri
Messaggio: #2
A parte il fatto che in post avresti potuto agire selettivamente, evitando coś le bruciature sul resto della foto ed esaltando comunque le goccioline.
Per la compo, l'avrei preferita senza il taglio dell'elemento superiore della fontana, ovviamente se cị fosse stato possibile.
Saluti
Ale
valvax
Messaggio: #3
QUOTE(alessandro.sentieri @ Apr 21 2008, 10:40 AM) *
Per la compo, l'avrei preferita senza il taglio dell'elemento superiore della fontana, ovviamente se cị fosse stato possibile.


anche secondo me
ciao
paolo
chomsky
Messaggio: #4
QUOTE(valvax @ Apr 21 2008, 12:08 PM) *
anche secondo me
ciao
paolo


gia', avete ragione.. purtroppo il mio 18-55 non ha permesso nulla di piu': l'affare di sopra, inoltre, era un pesce che si sviluppava tutto in altezza.. impossibile da riprendere.

per la PP beh.. avrei anche potuto agire selettivamente ma poi non e' piu' il "mero" sviluppo del negativo digitale.. diventa fotoritocco.. io tendo a tener le 2 cose separate (in realta' avevo pensato di cancellare con photoshop anche l'inizio del pesce.. pero' poi avrei creato qualcosa che non esiste).

ad ogni modo i commenti son sempre ben accetti, grazie. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio