FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Raduno Vw Maggiolino
novara 13 aprile 2008
Rispondi Nuova Discussione
valvax
Messaggio: #1
Salve a tutti, spero sia la sezione giusta per proporre qualche immagine del raduno VW Maggiolino tenutosi oggi a Novara.
E' la mia prima esperienza nel genere, gradisco commenti e suggerimenti.
Grazie
Paolo

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.





Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da valvax il Apr 13 2008, 07:02 PM
valvax
Messaggio: #2
... le ultime due

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Messaggio modificato da valvax il Apr 13 2008, 07:08 PM
Marco Vegni
Messaggio: #3
Gran bel reportage...mi piace molto l'idea del primo e del settimo scatto con il maggiolino riflesso comunque anche le altre sono buone foto.

Ciao
Marco
valvax
Messaggio: #4
grazie.gif
schluca
Messaggio: #5
Un bel reportage
Pollice.gif
Ciao
Luca
valvax
Messaggio: #6
grazie per i commenti.... pochi ma buoni! rolleyes.gif
paolo
Magoo
Messaggio: #7
QUOTE(valvax @ Apr 14 2008, 11:28 PM) *
grazie per i commenti.... pochi ma buoni! rolleyes.gif
paolo


Ottime, bei colori intensi, molto varie. A me piace, in casi del genere, riprendere anche le persone che le osservano (in cerca di espressioni strane). Ma ho l'impressione che non ci fosse esattamente una folla, vero?
Che obiettivi hai usato?
roberto depratti
Messaggio: #8
Ciao Paolo,
sei riuscito ad ottenere delle ottime inquadrature. Hai curato molto anche le cromie. Ottimo lavoro!

Roberto
valvax
Messaggio: #9
grazie ancora a tutti

@magoo: effettivamente non c'era una gran folla, comunque io d'istinto ho cercato di evitarla....
alla prima favorevole occasione proverò a seguiire il tuo consiglio, col senno di poi la presenza umana effettivamente non guastava.

D70s - Sigma 17-35 2.8-4.0 - PP su .nef con NikonCapture

ciao
paolo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio