FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Lara Croft...il Ritorno
Rispondi Nuova Discussione
ros62
Messaggio: #1
Ragazzi auguro a tutti Voi un 2008 ricco di ogni bene!!!!

Veniamo a noi, sabato mentre fuori c'era un tempo da lupi, ho avuto il piacere di fotografare una giovane amica, grazie alla disponibiltà sua e di mia moglie Jo siamo riusciti a divertirci un pò.
Tema della giornata Lara croft, ci siamo arrangiati con il poco materiale a disposizione(sfondi compresi) e sfumature dove ho ancora tanto da imparare
a Voi il giudizio.
Vi abbraccio

Saro Campione

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
marco62
Messaggio: #2
Molto belle.

Idea da copiare.

Buon anno.

Marco
ros62
Messaggio: #3
QUOTE(marco62 @ Dec 31 2007, 06:13 PM) *
Molto belle.

Idea da copiare.

Buon anno.

Marco

Grazie Marco. Auguri di buon anno anche a te
nolith
Messaggio: #4
Belle, molto belle.
Io in PP avrei tolto i cappucci rossi delle pistole e forse avrei falsato la luce della torcia nella prima, le avrei dat una forma più a croce, tipo effetto filtro cross light.


Rimangono cmq delle foto molto belle e sopratutto divertenti, da vedere e da scattare.


Buon 2008
sanomis
Messaggio: #5
LEVA I CAPPUCCI ROSSIIII!! CIAAOO!
ros62
Messaggio: #6
Queste ormai le lascio, magari se dovessi riprenderle andrò a cambiare il colore dei cappucci delle pistole. Grazie per il vostro consiglio. rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
hausdorf79
Messaggio: #7
Grande originalità.
Bella PP e otttima nitidezza.

Bravo Saro!
ros62
Messaggio: #8
QUOTE(hausdorf79 @ Jan 1 2008, 06:23 PM) *
Grande originalità.
Bella PP e otttima nitidezza.

Bravo Saro!

Quale miglior commento per cominciare l'anno rolleyes.gif
Grazie Giuseppe
Saro
Mat
Messaggio: #9
Complimenti per la fantasia.

Personalmente mi piace solo quella in bianco e nero, le altro no per via in primis della modella poco calata nella parte.

Un saluto, Mattia.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio