FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Parigi
Louvre By Night
Rispondi Nuova Discussione
biga1
Messaggio: #1
Che cosa ve ne pare, si accettano consigli. rolleyes.gif
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


serdor
Messaggio: #2
Nella seconda vedo del mosso, sono fatte a mano libera ?
Sarebbe interessante sapere i dati di scatto, comunque mi piaccciono molto come sono composte, il colore del cielo è molto bello.
ValerioMusi
Messaggio: #3
Sinceramente a me piace molto di piu la seconda,simmetrie molto curate e pure l'esposizione e tosta...
Nella prima non mi piace la piramide al centro del fotogramma....



Valerio
ash
Messaggio: #4
anke se leggermente micromossa preferisco la seconda x l'ottimo simmetrismo..

la prima presenta una buona pdc, mi convince meno la composizione... forse avrei giocato piu' sui riflessi... se l'hai fatto in altri scatti, posta!! biggrin.gif

ciau
andrea
Savinos
Messaggio: #5
Buone tutte e due...ma la seconda la preferisco.

Fabio
salvuzzo
Messaggio: #6
ah il louvre!
mi piacciono molto le prospettive esagerate, da grandangolo, di queste foto
Marco Vegni
Messaggio: #7
Molto belli questi scatti...la seconda è quella che preferisco per le simmetrie che hai creato...buona la scelta del panoramico. Pollice.gif

Ciao
Marco
Andry81
Messaggio: #8
La seconda è decisamente perfetta e bellissima, almeno per me,mi piace molto l'atmosfera che crea e sarebbe bello vederla un po' più grande.

Andrea
giuseppe v
Messaggio: #9
Caro Andrea, sono una piu' bella dell'altra,
trovo la prima piu' originale, per la seconda hai azzardato troppo facendola a mano libera.
mettine altre, e' sempre un piacere vedere Parigi, maggiormente sotto il periodo Natalizio.

Ciao Giuseppe
Andrea Moro
Messaggio: #10
Nella prima apprezzo molto la composizione che esalta le caratteristiche del grandangolo spinto e la realizzazione migliore rispetto alla seconda. La seconda, ottima per la simmetria, è però un po' troppo mossa e "salvata" dal taglio panoramico.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #11

Bella la prima, notevole per composizione e originalità...al contrario della seconda...

Saluti

Francesco
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Ciao.
Preferisco la prima: l'uso del grandangolo e l'ottima composizione la collocano un pò al di fuori dei soliti stereotipi.
Negativodigitale
Messaggio: #13
A mio avviso sono due foto splendide e rilucenti, dove non è presente il rigore formale delle foto di architettura ma dove, a mio avviso, si fa sapiente uso delle luci e dei riflessi presenti sulla scena.
In particolare nella prima.

Complimenti davvero! Pollice.gif

Ciao! Paolo
gppitta
Messaggio: #14
c he belle!!!
qualcuno ha usato la parola rilucenti ecco concordo sono argentee quasi surreali con un cielo
metallico
molto d'effetto
bravo
dario-
Messaggio: #15
Molto belle, la seconda è accademica per la sua precisione, mentre a me piace maggiormente la seconda.
Complimenti per entrambe comunque Pollice.gif

Dario
moicano
Nikonista
Messaggio: #16
Foto molto belle soprattutto la seconda peccato che ti è venuta mossa.
bravo ugualmente
biga1
Messaggio: #17
Sono molto entusiasta che vi sono piaciute ,il merito e dovuto a una città come Parigi che a un Fascino surreale specialmente con un pioggia leggera .
La prima foto e stata fata con un appoggio molto stabile , la seconda a mano libera sotto una simpatica pioggia si fa per dire.


Dati di scatto foto F16 , 15 s esp Matrix iso 400 bilanciamento bianco pp 2600k


Ciao,Andrea
carlovig
Messaggio: #18
Molto belle Andrea, complimenti

carlo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio