FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
4 Pagine: V   1 2 3 > »   
Clelia
Passione marchigiana
Rispondi Nuova Discussione
hausdorf79
Messaggio: #1
Data: 6-7 ottobre 2007
Modella: Clelia
MakeUp&Styling:Ingrid
Assistente: Alberto
Location: Milano
Backstage: --> qui

Clelia #1(The Door)
IPB Immagine

Clelia #2(Cat-eyes)
IPB Immagine

Ciao!
G.

Messaggio modificato da hausdorf79 il Oct 15 2007, 06:45 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
e io che pensavo che nelle Marche ci fosse solo il Ciabusco!!!
belle, i notturni iniziano a farsi interessanti
G.
Tench
Messaggio: #3
Queste mi piacciono molto. Pollice.gif


P.S: certo che queste modelle sono a prova di freddo.... ohmy.gif
muimax
Messaggio: #4

Buongiorno ragazzi, ringrazio beppe e gli amici per la divertentissima session di Sabato, posto anch'io un paio di scatti:


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ps: buona la prima Beppe in tuo stile !
ANTENORE
Messaggio: #5
Molto belle le due foto postate con una preferenza per la prima per un mix di aggressività e sensualità. La modella sembra sappia il fatto suo.
Bravo Giuseppe oramai le location le conosci a memoria (un pò anche noi tongue.gif ) e gestisci tutto a perfezione.
Se mai ce ne fosse bisogno fai nuovamente i complimenti ai tuoi assistenti perchè sono davvero bravi, specialmente il trucco è sempre di gran livello. Ottima squadra.

QUOTE(belvesirako @ Oct 15 2007, 08:19 AM) *
e io che pensavo che nelle Marche ci fosse solo il Ciabusco!!!
belle, i notturni iniziano a farsi interessanti
G.


Piccolo O.T. non era il ciauscolo? biggrin.gif


Saluti, Matteo
Paolo Inselvini
Messaggio: #6
Clelia and the Jewel

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao!
hausdorf79
Messaggio: #7
QUOTE(ANTENORE @ Oct 15 2007, 09:41 AM) *
La modella sembra sappia il fatto suo.


Vero!

QUOTE(ANTENORE @ Oct 15 2007, 09:41 AM) *
Bravo Giuseppe oramai le location le conosci a memoria (un pò anche noi tongue.gif ) e gestisci tutto a perfezione.


smile.gif
Discorso location -> per il nudo scelgo quella più tranquilla(la cascina), per la città la questione è diversa:ritorno nello stesso posto per cercare condizioni di luce diverse e vedere quale è più adatta a quello che ho in mente. Il lavoro finale(spero di presentarvelo entro il 2007) ovviamente sarà composto di una selezione degli scatti.
Quello che voglio sottilineare è che le mie foto non devono esser viste singolamente ma in serie.
E poi Matteo, siamo appena stati a VE, prox mese andiamo a Paris per poi passare a Londra e Barcellona...che dovemo fa' deppiù?!!?(rimanenze di marchigiano dal w.e. ...)

QUOTE(ANTENORE @ Oct 15 2007, 09:41 AM) *
Se mai ce ne fosse bisogno fai nuovamente i complimenti ai tuoi assistenti perchè sono davvero bravi, specialmente il trucco è sempre di gran livello. Ottima squadra.
Saluti, Matteo


Riporterò.
La squadra è il mio punto di forza:la loro pazienza e determinazione vanno spesso oltre ogni mia aspetattiva.Potete immaginare quanto tempo prenda scattare(spesso tutto il giorno), rielaborare, mantenere aggiornato il blog(grazie Alberto rolleyes.gif ), preparare presentazioni, incontrare le modelle per discutere(e convincerle!) sui prossimi progetti, trovare nuove location etc.

Messaggio modificato da hausdorf79 il Oct 15 2007, 08:59 AM
roberto.deltogno
Messaggio: #8
La prima su tutte, mi piace la composizione, la sinuosità del corpo e l'espressione azzeccatissima che ha la ragazza!

complimenti!

roberto
ANTENORE
Messaggio: #9
QUOTE(hausdorf79 @ Oct 15 2007, 09:55 AM) *
Discorso location


Giuseppe scusa la mia ironia non volevo assolutamente sminuire il lavoro da voi svolto.
Posso solo immaginare quanto sia difficile e complicato gestire le varie situazioni( soprattutto il nudo) e quindi tanto di cappello.
Inoltre apprezzo davvero la tua passione che ti sta portando veramente lontano sia con i risultati che con le location.
Bravo e scusa ancora.

Saluti, Matteo
Eliantos
Messaggio: #10
Trovo che Clelia #1(The Door) sia davvero una foto magnetica; noto però una zona chiara appena sotto al seno che sembra derivata da una PP maldestra; sbaglio o è così?
sgabbio
Messaggio: #11
la prima è la più bella..s.econdo me.

complimenti!!!
Nicola Verardo
Messaggio: #12
la prima super ... luce perfetta posa OK ... bravissimo
r2shot
Messaggio: #13
Eccone una...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


...un'altra..............

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Messaggio modificato da FotoMagic il Oct 15 2007, 09:36 AM
Marco Vegni
Messaggio: #14
Bellissime foto...la prima su tutte è quella che mi piace di più.

ciao
Marco
robydg
Messaggio: #15
Complimenti a tutti rolleyes.gif
muimax
Messaggio: #16


altre due:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao a tutti. Max
r2shot
Messaggio: #17
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lau_perinelli
Banned
Messaggio: #18
la prima la migliore... quella della collana anche non mi dispiace x la tecnica però mette in risalto troppo le spigolosità della modella....
non mi piacciono quelle del portone lei sembra appesa.. le si vedono le costole (tutta invidia a me non si vedrebbero)

cmq complimenti belle e bravi
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #19
Ecchime...
Un saluto a tutti i ragazzi del workshop...
Grandiosa giornata ieri, anche se "leggermente" fresca.... Povera Clelia!
Un paio di scatti...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Graditi i commenti.
Ciauz...
hausdorf79
Messaggio: #20
QUOTE(climbo @ Oct 15 2007, 01:48 PM) *
Ecchime...
Un saluto a tutti i ragazzi del workshop...
Grandiosa giornata ieri, anche se "leggermente" fresca.... Povera Clelia!


Grazie a te di aver partecipato!

Bella luce guardando la tua: eravamo ancora con un ombrellino singolo + SB800 in SU4, no?

L'esposimetro ha aiutato questa volta:ISO 100, 1/125, f/5.6 (misurata spot sulla guancia sx della ragazza).






Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #21
Confermo...
Ombrellino singolo con sb800.
Dati scatto 100 iso, f/5.6 a 1/60.... L'esposimetro ha aiutato decisamente...!
Paolo Inselvini
Messaggio: #22
QUOTE(climbo @ Oct 15 2007, 01:48 PM) *
Ecchime...
Un saluto a tutti i ragazzi del workshop...
Grandiosa giornata ieri, anche se "leggermente" fresca.... Povera Clelia!
Un paio di scatti...
Graditi i commenti.
Ciauz...


Devo essere sincero. La macchina fotografica appesa così sembra più che altro buttata nell'inquadratura. Io la clonerei...

Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #23
Qui una in esterna... Anche se non sono completamente convinto della conversione...
Per questo aspetto i vostri giudizi...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao.
hausdorf79
Messaggio: #24
QUOTE(Paolillo82 @ Oct 15 2007, 03:50 PM) *
Io la clonerei...

Ciao!


Concordo.
hausdorf79
Messaggio: #25
QUOTE(climbo @ Oct 15 2007, 03:51 PM) *
Qui una in esterna... Anche se non sono completamente convinto della conversione...
Per questo aspetto i vostri giudizi...

http://clelia.davidesias.it/img/09.jpg

Ciao.


Un pò scuretta e grigia in effetti.
Schiarirei un pò i toni della pelle.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
4 Pagine: V   1 2 3 > »