FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Associazione Italiana Fotografi Di Scena
Rispondi Nuova Discussione
getCash
Messaggio: #1
Salve a voi iscritti del forum.
Qualche mese fa sono venuto a conoscenza dell'esistenza di una Associazione Italiana Fotografi di Scena (AFS) che, nella primavera di quest'anno, ha organizzato una mostra a tema presso il Museo di Santa Maria in Trastevere a Roma. Volendo entrare in contatto con questi signori (per avere informazioni riguardo alla loro associazione e alle loro attività) ho cercato su internet un contatto e-mail o telefonico, ma senza risultati. Qualcuno di voi è a conoscenza di una maniera, telematica o meno, per entrare in contatto con l'AFS?
Grazie per la disponibilità! grazie.gif
A presto
Andrea
getCash
Messaggio: #2
up
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Mai sentita nominare, almeno a Torino... blink.gif
e io dirigo un teatro e ricevo almeno 30 mail al giorno di gente che si propone per qualsiasi cosa...
Per carità, se non la conosco io non vuol dire che non esista, però...
occhio, ché nel nostro ambiente è pieno di realtà che nascono, agguantano un finanziamento, spolpano qualche osso e poi spariscono...
Nel teatro, poi, ognuno pensa di essere più furbo degli altri e nessuno riesce mai a mettersi d'accordo su niente... figuriamoci mettere su un'associazione nazionale...
Robi

PS
Mia moglie dice che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca laugh.gif
getCash
Messaggio: #4
E' vero, ho vissuto anche sulla mia pelle simili realtà: gente che prendeva i fondi statali per organizzare corsi di ogni genere e poi, ovviamente, mettevano a farli amici e conoscenti solo per prendere i soldi. Però questo non mi sembra il caso, visto che hanno organizzato una mostra itinerante che viaggia da diversi anni con molta serietà. E comunque, se non ricordo male, è una associazione molto giovane: non ricordo precisamente la data di creazione, ma non dev'essere prima del 2000.
grazie della risposta Robi!
cia cia
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
E' da quando hai messo il post che cerco un sito, un indirizzo di quetsa associazione: non ne ho trovato traccia.

Saluti

Giovanni
shezan74
Messaggio: #6
QUOTE(tide @ Sep 17 2007, 09:06 PM) *
PS
Mia moglie dice che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca laugh.gif


Tua moglie ha la gobba e il cognome che finisce in 'ndreotti'? rolleyes.gif
getCash
Messaggio: #7
QUOTE(gciraso @ Sep 18 2007, 03:44 PM) *
E' da quando hai messo il post che cerco un sito, un indirizzo di quetsa associazione: non ne ho trovato traccia.

Saluti

Giovanni

Lo so, su internet ho cercato per diverse settimane ma con risultati sempre nulli. Alla fine oggi ho preso il toro per le corna e sono riuscito ad avere il contatto del segretario dell'associazione, ma per farlo ho dovuto (nell'ordine): chiamare il Museo di Roma in Trastevere dove si era tenuta una mostra da loro ideata, trovare l'organizzatore materiale della mostra (la Zétema), chiamarli e parlare con tre persone diverse. Nemmeno troppo difficile alla fine! messicano.gif
Grazie a tutti, comunque, per l'aiuto!
a presto
Andrea
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio