FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Volta Sul Forum
D200
Rispondi Nuova Discussione
pierluigim
Messaggio: #1
Queste sono le prime righe che scrivo nel forum.
Ho appena ritirato la mia d200 e il sapere di poter contare su questo servizio mi assicura molto.
Un Grazie in anticipo a tutti.
dario-
Messaggio: #2
Benvenuto Pierluigi e buona permaneza sul forum. A presto quindi per vedere le tue foto.

Io, data l'ora, prenderei volentieri un caffé wink.gif

Ciaoo

Dario
fabryxx
Messaggio: #3
Benvenuto sul forum Pierluigi, e complimenti per l'ottimo acquisto
ora cerca di scattare più che puoi, posta le tue foto max 300Kb e 800 pixel max sul lato lungo, se hai dubbi chiedi, i consigli arrivano subito
Ciao
FALCON200
Messaggio: #4
Ben venuto !
ciao
Matteo
pierluigim
Messaggio: #5
QUOTE(Dariotto @ Jun 7 2007, 03:26 PM) *

Benvenuto Pierluigi e buona permaneza sul forum. A presto quindi per vedere le tue foto.

Io, data l'ora, prenderei volentieri un caffé wink.gif

Ciaoo

Dario

micuzzo
Messaggio: #6
Benvenuto, facci vedere presto le tue foto!!!

Ciao

Mico
andreasonia01052009
Messaggio: #7
Benvenuto sul forum e buona permanenza.
Aspettiamo i tuoi scatti e qualunque consiglio hai bisogno, se non trovi risposta con la funzione cerca chiedi pure.

Buoni scatti con la tua nuova D200 allora
sangria
Messaggio: #8
benvenuto e complimenti per l'acquisto!!

era un po' di tempo che nessuno osava più presentarsi ..... boh wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
Un cordiale benvenuto nella nostra Community, anche da parte mia.

wink.gif
robbypingu
Messaggio: #10
ciao pier luigi benvenuto tra di noi , complimenti dell'acquisto davvero una macchina fantastica , appena puoi mandaci qualche scatto , e miraccomando se ai qualche problema o dubbio scrivi sempre , nonmancheranno le risposte dagli amici del forum !!!
un salutone e buone foto
robby parma !!!
Skylight
Messaggio: #11
Benvenuto neo Duecentista laugh.gif
monteoro
Messaggio: #12
Benvenuto nel fantastico mondo del forum Nital.
Posta presto tante foto

Dubbi, domande, quesiti.... e perchè no, soddisfazioni, condividili con i frequentatori dei vari thread.

Vedrai che qui troverai una "masnada" di amici pronti ad aiutarti se ti trovi in difficoltà.

Se impari l'uso della funzione cerca, vedrai che troverai già tantissime risposte ai tuoi dubbi.

Ciao, Franco
Alessandro Battista
Messaggio: #13
Benvenuto!!!

Ciao, Alessandro.
Angelo Capasso
Messaggio: #14
Benvenuto anche da parte mia .

D200 Pollice.gif

ciao.

Messaggio modificato da amill il Jun 7 2007, 10:04 PM
Andrea Moro
Messaggio: #15
Benvenuto collega Fotocamera.gif smile.gif
Icanyoucant
Nikonista
Messaggio: #16
QUOTE(pierluigim @ Jun 7 2007, 03:16 PM) *

Queste sono le prime righe che scrivo nel forum.
Ho appena ritirato la mia d200 e il sapere di poter contare su questo servizio mi assicura molto.
Un Grazie in anticipo a tutti.

benvenuto ed attento a non scattare oltre i 400 iso....il umore si fa sentire... biggrin.gif
kogaku
Messaggio: #17
QUOTE(Icanyoucant @ Jun 12 2007, 04:28 PM) *

benvenuto ed attento a non scattare oltre i 400 iso....il umore si fa sentire... biggrin.gif


...purtroppo è vero...

Ma, almeno, se cade non fa come le Canon che si rompono... E parlo per esperienza diretta...
FALCON200
Messaggio: #18
QUOTE(kogaku @ Jun 12 2007, 04:32 PM) *

...purtroppo è vero...

Ma, almeno, se cade non fa come le Canon che si rompono... E parlo per esperienza diretta...


ma che s......!
ti son cadute dalle mani sia una D200 sia una 20D ? blink.gif
ciao
M.

kogaku
Messaggio: #19
QUOTE(FALCON200 @ Jun 12 2007, 04:35 PM) *

ma che s......!
ti son cadute dalle mani sia una D200 sia una 20D ? blink.gif
ciao
M.


...una mia D200, caro falchetto, mi è proprio caduta (lo può tesimoniare tutta San Gimignano per via dei miei coloriti epiteti toscani)... E pure con il 80-200 AF-S... Ma, essendo una Nikon, si è solo sgraffiata... Invece ad un mio amico è caduta la 30D ed è ancora lì a piangere...

E ora? Che mi dici?
FALCON200
Messaggio: #20
QUOTE(kogaku @ Jun 12 2007, 05:02 PM) *

...una mia D200, caro falchetto, mi è proprio caduta (lo può tesimoniare tutta San Gimignano per via dei miei coloriti epiteti toscani)... E pure con il 80-200 AF-S... Ma, essendo una Nikon, si è solo sgraffiata... Invece ad un mio amico è caduta la 30D ed è ancora lì a piangere...

E ora? Che mi dici?


che mi disiace per il tuo amico, che son contento per te...perchè la tua attrezzatura si è salvata....caro Kogakuino.... wink.gif
ciao
M.


Icanyoucant
Nikonista
Messaggio: #21
QUOTE(kogaku @ Jun 12 2007, 05:02 PM) *

...una mia D200, caro falchetto, mi è proprio caduta (lo può tesimoniare tutta San Gimignano per via dei miei coloriti epiteti toscani)... E pure con il 80-200 AF-S... Ma, essendo una Nikon, si è solo sgraffiata... Invece ad un mio amico è caduta la 30D ed è ancora lì a piangere...

E ora? Che mi dici?


questa è bella, credo che il tuo amico sia solo stato + sfortunato, poi le macchine servono per fotografare non per cadere a terra, hmmm.gif cmq adesso testo, lancio prima la d200 e poi la d30 e vedo quale delle due si rompe prima...ma cosa devo sentire in questo topiccc
kogaku
Messaggio: #22
QUOTE(Icanyoucant @ Jun 13 2007, 01:48 PM) *

questa è bella, credo che il tuo amico sia solo stato + sfortunato, poi le macchine servono per fotografare non per cadere a terra, hmmm.gif cmq adesso testo, lancio prima la d200 e poi la d30 e vedo quale delle due si rompe prima...ma cosa devo sentire in questo topiccc


...beato te che puoi... Io invece no...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio