FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Il Mio Titolare
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
sfondry
Messaggio: #2
Buona la gamma di girgi anche se la faccia la vedo un po sparata! rova ad intervenire leggeremte sul canale del rosso e usa lo sturmento brucia e scherma per darle piu spessore!!
La cornice spessa a sinistra mi ispira un sacco! Bello scatto!
Manuela Innocenti
Messaggio: #3
bella si... smile.gif anche l'espressione del capo biggrin.gif
Bravo Michele...

Manu
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(sfondry @ Mar 16 2007, 06:54 PM) *

Buona la gamma di girgi anche se la faccia la vedo un po sparata! rova ad intervenire leggeremte sul canale del rosso e usa lo sturmento brucia e scherma per darle piu spessore!!
La cornice spessa a sinistra mi ispira un sacco! Bello scatto!


Grazie smile.gif
La luce sparata è dovuta al flash della fotocamera che non è orientabile,ma provo con le indicazioni che mi hai dato wink.gif

QUOTE(urania @ Mar 16 2007, 06:59 PM) *

bella si... smile.gif anche l'espressione del capo biggrin.gif
Bravo Michele...

Manu


biggrin.gif Grazie wink.gif
Alessandro Casalini
Messaggio: #5
Bellissima Michele, la tua S5 rende bene, eh?!? wink.gif

Ciao, Ale.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:18 PM) *

Bellissima Michele, la tua S5 rende bene, eh?!? wink.gif

Ciao, Ale.


Sto facendo ancora la conoscenza,ma direi di sì wink.gif
Alessandro Casalini
Messaggio: #7
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 07:20 PM) *

Sto facendo ancora la conoscenza,ma direi di sì wink.gif

Ci credo, se è come la D200 (intendo come categoria) richiede la conoscenza del mezzo molto di più rispetto a macchine come la mia "vecchia" D70s...

Ma sono sicuro che sapranno dare anche maggiori soddisfazioni wink.gif

Ciao, Ale. wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:33 PM) *

Ci credo, se è come la D200 (intendo come categoria) richiede la conoscenza del mezzo molto di più rispetto a macchine come la mia "vecchia" D70s...

Ma sono sicuro che sapranno dare anche maggiori soddisfazioni wink.gif

Ciao, Ale. wink.gif


e sì infatti provenendo dalla d70 mi ritrovo un pochino spaesato perchè molti comandi sono diversi e poi hanno molte funzioni in + che vanno studiate perchè fanno la differenza.
Alessandro Casalini
Messaggio: #9
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 07:35 PM) *

e sì infatti provenendo dalla d70 mi ritrovo un pochino spaesato perchè molti comandi sono diversi e poi hanno molte funzioni in + che vanno studiate perchè fanno la differenza.

Allora siamo in due laugh.gif

Il primo giorno ho cominciato a smanettare coi menu fino a doverlo ripristinare perchè avevo fatto troppo macello laugh.gif

Ma ora comincio a prenderci la mano e ne sono molto soddisfatto wink.gif

Saluti e in bocca al lupo per la tua bella S5 smile.gif

Ciao, Ale.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:42 PM) *

Allora siamo in due laugh.gif

Il primo giorno ho cominciato a smanettare coi menu fino a doverlo ripristinare perchè avevo fatto troppo macello laugh.gif

Ma ora comincio a prenderci la mano e ne sono molto soddisfatto wink.gif

Saluti e in bocca al lupo per la tua bella S5 smile.gif

Ciao, Ale.


Quindi sei anche tu possessore della S5?
Alessandro Casalini
Messaggio: #11
QUOTE(Michele Ferrato @ Mar 16 2007, 07:43 PM) *

Quindi sei anche tu possessore della S5?

no, D200 ma ti capisco per lo spaesamento dovuto al passaggio da macchine tutto sommato "normali" a queste mostriciattole piene di pulsantini e funzioni allucinanti laugh.gif

Avevo il dubbio se prenderla, poi ho preferito, anche in virtù del prezzo e della velocità operativa, prendere la D200 smile.gif

So che la S5 è molto migliorata sotto il punto di vista velocistico, rispetto alla S3, ma "sento più mia" la Nikon, saprai che è una questione di feeling oltre che di prestazioni...

Sono dell'idea che le macchine, al giorno d'oggi, siano arrivate ad un livello decisamente buono tutte e che la scelta fra l'una e l'altra sia da fare anche su basi "emozionali" oltre che sugli alti ISO, sulla velocità, ecc.

Ciao, Ale.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #12
QUOTE(alebao @ Mar 16 2007, 07:48 PM) *

no, D200 ma ti capisco per lo spaesamento dovuto al passaggio da macchine tutto sommato "normali" a queste mostriciattole piene di pulsantini e funzioni allucinanti laugh.gif

Avevo il dubbio se prenderla, poi ho preferito, anche in virtù del prezzo e della velocità operativa, prendere la D200 smile.gif

So che la S5 è molto migliorata sotto il punto di vista velocistico, rispetto alla S3, ma "sento più mia" la Nikon, saprai che è una questione di feeling oltre che di prestazioni...

Sono dell'idea che le macchine, al giorno d'oggi, siano arrivate ad un livello decisamente buono tutte e che la scelta fra l'una e l'altra sia da fare anche su basi "emozionali" oltre che sugli alti ISO, sulla velocità, ecc.

Ciao, Ale.


Certo wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
Miky... il tuo capo è, a dir poco, eccezionale...
...avessi io dei capi così!?!

un abbraccio
Marco
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Ho apportato le modifiche suggerite correggendo la luminanza del viso che ne dite?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
lucaoms
Messaggio: #15
dico che molto bella!!!!
bravo michele
Luca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(lucaoms @ Mar 17 2007, 10:49 AM) *

dico che molto bella!!!!
bravo michele
Luca


Ti ringrazio Luca wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio